October 30, 20178 yr 21 minuti fa, doriastuart dice: Chi sono? Mimí Cocó e Capitan Cocoricó Cosa ho vinto ?
October 30, 20178 yr Author 3 ore fa, doriastuart dice: Chi sono? ora non ricordo bene, ma ricordo che all'epoca ero tanto tanto felice...
October 31, 20178 yr Author 1 minuto fa, labbrodinovisad dice: da notare RM "presentatore" nella seconda parte del servizio...
November 3, 20178 yr Author 10 ore fa, labbrodinovisad dice: nella stessa partita dei fumogeni sopra... la prima cartolina prima cartolina giustappunto
November 7, 20178 yr Author Sempre Sampdoria-Genoamerda di coppa Italia, anno 1989-90 1-0 gol di Vialli su rigore
November 13, 20178 yr Author Ferroni, Ulivieri, Beppe Viola, Brady, la Juvemundial82, la vecchia Sud.... e giusto qualche spettatore che belli gli ultimi istanti del filmato
November 17, 20178 yr Author sul terzo gol uscimmo dallo stadio con mio padre, e salendo scalinata Montaldo sentimmo un boato subito dopo E poi tutto lo stadio che chiedeva CINQUE CINQUE CINQUE...
November 17, 20178 yr Il 13/11/2017 at 14:19, labbrodinovisad dice: Ferroni, Ulivieri, Beppe Viola, Brady, la Juvemundial82, la vecchia Sud.... e giusto qualche spettatore che belli gli ultimi istanti del filmato grazie Labbro, belin che partita son passati 1000 anni ma me la ricordo bene, tanto per cambiare ero allo stadio con mio padre.. la leggenda narra che Ferroni prese una multa da Paolo Mantovani di lire 50,000 per aver oltrepassato la metà campo
November 17, 20178 yr Author 2 minuti fa, mariosamp66 dice: grazie Labbro, belin che partita son passati 1000 anni ma me la ricordo bene, tanto per cambiare ero allo stadio con mio padre.. la leggenda narra che Ferroni prese una multa da Paolo Mantovani di lire 50,000 per aver oltrepassato la metà campo sì, lo disse anche Ferroni in un servizio di pochi anni fa tra parentesi, capitan Ferroni era l'unico superstite della retrocessione di cinque anni prima
November 24, 20178 yr Author eh,. qui qualcuno potrebbe/dovrebbe obiettarmi che siamo nel 1990... vabbè, fatemela passare