frenk7 Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 La sua dote migliore, anche quando era qua la prima volta nel 2006 era la sua capacità di coordinarsi e di trovare subito la porta , il primo gol è proprio un suo marchio di fabbrica, la rapidità nel breve. .. Quote
labbrodinovisad Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 1 ora fa, Galway dice: Ciao mi chiamo Fabio Quagliarella Ho 76 anni e siccome faccio l'attaccante quando mi danno la palla in aerea davanti al portiere faccio una cosa semplice: tiro in porta secco. Non faccio scavini, tiri a giro, dribbling e contro dribbling. Tiro, a volte delle borde . E faccio spesso goal. come diceva un vecchio adagio, "nel dubbio, sciarbella" 1 Quote
Daitarn Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Immenso! Nella stagione in cui compie 35 anni migliora il suo record di gol in serie A con ancora 18 partite da giocare Chissà se da qualche parte c'è ancora lo stampo... Quote
Gatto Silvestro Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Vabbè, su, un campionato decente finalmente. ma non dimentichiamo che Immobile è già a quota 20: anche quest'anno difficilmente diventerà capocannoniere, e poi è vecchio; vi concedo che si impegna, ma su... Anche il look, poi: niente capelli leccati da frocetto Da ROTTAMARE al più presto 1 Quote
Solosampnelcuore Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 fa reparto da solo : e' veramente un esemplare capitano . Insostituibile per come gioca ora e per come carica i figgetti , suoi compagni di squadra . Godiamecelo fino in fondo , perche' battera ' Il record di Toni nel Verona . Quote
orso Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 2 ore fa, Daitarn dice: Immenso! Nella stagione in cui compie 35 anni migliora il suo record di gol in serie A con ancora 18 partite da giocare Chissà se da qualche parte c'è ancora lo stampo... E' lui che "lo stampa" 1 Quote
labbrodinovisad Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 31 minuti fa, Solosampnelcuore dice: fa reparto da solo : e' veramente un esemplare capitano . Insostituibile per come gioca ora e per come carica i figgetti , suoi compagni di squadra . Godiamecelo fino in fondo , perche' battera ' Il record di Toni nel Verona . a quanto era arrivato Andrea? Quote
frenk7 Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 1 ora fa, labbrodinovisad dice: a quanto era arrivato Andrea? Se non ricordo male, toni fece il capocannoniere con il Verona nel 2015 con 24 gol 1 Quote
labbrodinovisad Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 ancora 9 gol sarebbe da leccarsi anche le dita dei piedi Quote
Solosampnelcuore Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 3 ore fa, labbrodinovisad dice: a quanto era arrivato Andrea? ventidue , capocannoniere in condivisione col bimbo merda Quote
Iagun62 Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 19 ore fa, Galway dice: Ciao mi chiamo Fabio Quagliarella Ho 76 anni e siccome faccio l'attaccante quando mi danno la palla in aerea davanti al portiere faccio una cosa semplice: tiro in porta secco. Non faccio scavini, tiri a giro, dribbling e contro dribbling. Tiro, a volte delle borde . E faccio spesso goal. In poche parole, sciarbella in porta. Quote
Gianla Posted January 24, 2018 Posted January 24, 2018 Il 22/1/2018 at 11:16, Gatto Silvestro dice: Vabbè, su, un campionato decente finalmente. ma non dimentichiamo che Immobile è già a quota 20: anche quest'anno difficilmente diventerà capocannoniere, e poi è vecchio; vi concedo che si impegna, ma su... Anche il look, poi: niente capelli leccati da frocetto Da ROTTAMARE al più presto I capelli ce li ha leccati come gli altri, guarda bene poi non capisco l'accostamento capelli leccati-frocetto, consideranto la quantità di gel e mussa che sono abituati a consumare la maggior parte dei calciatori di serie A Quote
volalozar Posted January 25, 2018 Posted January 25, 2018 speriamo non si sia fatto "davvero" male. E' la lunga mano dell'allenatore e del tifo in campo. GRANDE FABIO Quote
orso Posted January 25, 2018 Posted January 25, 2018 Il Mister ha detto che non è affatto grave e che il Quaglia ha l'esperienza per capire quando fermarsi. Quote
Gianla Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 Immobile PS: la scarpa d'oro si assegna in base all'anno calcistico o all'anno solare? Quote
Erreci Posted March 18, 2018 Posted March 18, 2018 Un Capitano parla così: esempio in campo e fuori ...... e quelli che vanno im nazionale al rientro si mettano subito al lavoro perché qui c'è da onorare una maglia 2 Quote
Pontex76 Posted March 18, 2018 Posted March 18, 2018 25 minuti fa, Erreci dice: Un Capitano parla così: esempio in campo e fuori ...... e quelli che vanno im nazionale al rientro si mettano subito al lavoro perché qui c'è da onorare una maglia E speriamo che Mister e Società mandino lo stesso chiaro messaggio: nessuno può permettersi di staccare la spina pensando a mercato o mondiali Quote
djsmith Posted March 18, 2018 Posted March 18, 2018 Per la precisione, Quagliarella oggi pomeriggio, dopo la partita: Non ci aspettavamo di perdere a Crotone ne qui con questo passivo oggi contro l’Inter. Assolutamente non possiamo fare brutte figure, va salvata la dignità e rispettata la maglia. Quelli che vanno in Nazionale spero non si rilassano tanto e che lavorino duramente come noi che siamo qui per questi quindici giorni. -Unica cosa da salvare oggi è l’applauso dei tifosi a Marassi… E’ un segnale molto importante: a inizio secondo tempo cantavano, come a fine partita. Mi sa che siamo in debito, ci dobbiamo fare un bell’esame di coscienza, non ci hanno mai mancato fatto mancare il loro apporto. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato. È ora che si vede chi ha gli attributi. 2 Quote
Fried Funk Posted September 3, 2018 Posted September 3, 2018 Se penso che quest'estate si parlava di Parma...Udinese.... ...grande, grandissimo Quaglia ! Quote
_Luca_ Posted September 3, 2018 Posted September 3, 2018 Questo ragazzino l'ho visto a Moena in amichevole contro il Parma, c'era pure l'allenatore della Nazionale Donadoni seduto vicino a Gigi Riva e Riccardo Garrone, Donadoni ha fatto un segno a Riva quando si è portato avanti un pallone di tacco in corsa involandosi verso la porta. Mio papà mi ha detto questo qui mi sa che è buono. Segnatevi il nome, se mantiene le promesse sto ragazzino farà parlare di sé. 1 Quote
Recommended Posts