Jump to content

Recommended Posts

Posted

La sua dote migliore, anche quando era qua la prima volta nel 2006 era la sua capacità di coordinarsi e di trovare subito la porta , il primo gol è proprio un suo marchio di fabbrica, la rapidità nel breve. ..

Posted
1 ora fa, Galway dice:

Ciao mi chiamo Fabio Quagliarella

Ho 76 anni e siccome faccio l'attaccante quando mi danno la palla in aerea davanti al portiere faccio una cosa semplice: tiro in porta secco.

Non faccio scavini, tiri a giro, dribbling e contro dribbling.

Tiro, a volte delle borde . E faccio spesso goal.

come diceva un vecchio adagio, "nel dubbio, sciarbella"

• Like 1
Posted

Immenso!

Nella stagione in cui compie 35 anni migliora il suo record di gol in serie A con ancora 18 partite da giocare

Chissà se da qualche parte c'è ancora lo stampo...

Posted

Vabbè, su, un campionato decente finalmente.

ma non dimentichiamo che Immobile è già a quota 20: anche quest'anno difficilmente diventerà capocannoniere, e poi è vecchio; vi concedo che si impegna, ma su...

Anche il look, poi: niente capelli leccati da frocetto

Da ROTTAMARE al più presto

• Thanks 1
Posted
2 ore fa, Daitarn dice:

Immenso!

Nella stagione in cui compie 35 anni migliora il suo record di gol in serie A con ancora 18 partite da giocare

Chissà se da qualche parte c'è ancora lo stampo...

E' lui che "lo stampa"

:smile:

• Like 1
Posted
31 minuti fa, Solosampnelcuore dice:

fa reparto da solo : e' veramente un esemplare capitano  . Insostituibile per come gioca ora e per come carica i figgetti , suoi compagni di squadra . Godiamecelo fino in fondo , perche' battera ' Il record di Toni nel Verona . 

a quanto era arrivato Andrea?

Posted
19 ore fa, Galway dice:

Ciao mi chiamo Fabio Quagliarella

Ho 76 anni e siccome faccio l'attaccante quando mi danno la palla in aerea davanti al portiere faccio una cosa semplice: tiro in porta secco.

Non faccio scavini, tiri a giro, dribbling e contro dribbling.

Tiro, a volte delle borde . E faccio spesso goal.

In poche parole, sciarbella in porta.

Posted
Il 22/1/2018 at 11:16, Gatto Silvestro dice:

Vabbè, su, un campionato decente finalmente.

ma non dimentichiamo che Immobile è già a quota 20: anche quest'anno difficilmente diventerà capocannoniere, e poi è vecchio; vi concedo che si impegna, ma su...

Anche il look, poi: niente capelli leccati da frocetto

Da ROTTAMARE al più presto

I capelli ce li ha leccati come gli altri, guarda bene :litiganti:

poi non capisco l'accostamento capelli leccati-frocetto, consideranto la quantità di gel e mussa che sono abituati a consumare la maggior parte dei calciatori di serie A :smile:

• 1 month later...
Posted

Un Capitano parla così: esempio in campo e fuori 

...... e quelli che vanno im nazionale al rientro si mettano subito al lavoro perché qui c'è da onorare una maglia 

• Like 2
Posted
25 minuti fa, Erreci dice:

Un Capitano parla così: esempio in campo e fuori 

...... e quelli che vanno im nazionale al rientro si mettano subito al lavoro perché qui c'è da onorare una maglia 

E speriamo che Mister e Società mandino lo stesso chiaro messaggio: nessuno può permettersi di staccare la spina pensando a mercato o mondiali 

Posted

Per la precisione, Quagliarella oggi pomeriggio, dopo la partita:

Non ci aspettavamo di perdere a Crotone ne qui con questo passivo oggi contro l’Inter. Assolutamente non possiamo fare brutte figure, va salvata la dignità e rispettata la maglia. Quelli che vanno in Nazionale spero non si rilassano tanto e che lavorino duramente come noi che siamo qui per questi quindici giorni. 

-Unica cosa da salvare oggi è l’applauso dei tifosi a Marassi…

E’ un segnale molto importante: a inizio secondo tempo cantavano, come a fine partita. Mi sa che siamo in debito, ci dobbiamo fare un bell’esame di coscienza, non ci hanno mai mancato fatto mancare il loro apporto. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato. È ora che si vede chi ha gli attributi.

• Like 2
  • 2 months later...
  • 2 months later...
Posted

quagliarella_fab.jpg

Questo ragazzino l'ho visto a Moena in amichevole contro il Parma, c'era pure l'allenatore della Nazionale Donadoni seduto vicino a Gigi Riva e Riccardo Garrone, Donadoni ha fatto un segno a Riva quando si è portato avanti un pallone di tacco in corsa involandosi verso la porta. Mio papà mi ha detto questo qui mi sa che è buono. Segnatevi il nome, se mantiene le promesse sto ragazzino farà parlare di sé.

• Like 1