Jump to content

Fabio Quagliarella

Recommended Posts

• Replies 319
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ora dimmi cosa c'entriamo io e Iagun. 

Ciao mi chiamo Fabio Quagliarella Ho 76 anni e siccome faccio l'attaccante quando mi danno la palla in aerea davanti al portiere faccio una cosa semplice: tiro in porta secco. Non faccio sca

Vi racconto cosa è venuto in mente a me. Fabio aveva avuto una occasione incredibile per blindare la partita un po' prima. Un'occasione tutta sua, tutto merito suo, che ha creduto, come fa sempre

Posted Images

1 ora fa, Daitarn dice:

mettiamogli un fiocco in testa e facciamolo recapitare a casa di Pecini

dai non scherziamo Nino è uno di noi, lotta con noi e segn... ah no 

Un giorno, magari in punto di morte, Osti o Pecini  ci diranno  quanto gli ha reso l'acquisto di Lagumina 

• 4 weeks later...
Il 22/4/2021 at 01:13, labbrodinovisad dice:

Meno 3 da Boniperti, e dal tredicesimo posto nella classifica di tutti i tempi. Ed a meno 13 dall'ingresso nei primi dieci. Mi piacerebbe che tra i primi dieci ci entrasse con la nostra maglia.. 

presidente, dia retta, facciamogli fare sti 12 gol con la nostra maglia, e facciamolo entrare nella storia con noi

• Like 1
17 minuti fa, labbrodinovisad dice:

presidente, dia retta, facciamogli fare sti 12 gol con la nostra maglia, e facciamolo entrare nella storia con noi

facciamoglieli fare tutti al Parma che ha parecchi giocatori che mi stanno sul cazzo 

Ps: non so se vi ho mai detto che se Acerbi è il giocatore che più mi sta sul cazzo, Kucka lo segue a brevissima distanza 

Posted (edited)

Labbro gratta i mi piace sfruttando i social media manager pagati dal Presidente

PS: ma solo quando ci pensa prima di me 😠

Edited by Gianla
  • Haha 2

(da instagram)

Fiero e orgoglioso di essere considerato una 'Legend' blucerchiata.
Grazie al presidente, ai mister e ai compagni che mi hanno accompagnato fino a qui. E grazie ai tifosi che mi hanno sempre supportato.
L'avventura continua...

#ForzaDoria!  

• Like 2