Galway Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Complimenti Ti fai un culo quadrato Dai tutto Quando si dice "sudare la maglia" Prima o poi ritroverai anche il tiro da fuori. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 Un gran giocatore, ed un esempio per tutti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Silvestro Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 (edited) Un vecchio. Ormai lo hanno capito anche i suoi compagni di squadra, infatti negli ultimi tempi si sono messI a segnare anche difensori e centrocampisti per umiliarlo. È in campo solo perchè cocco di Giampaolo, poichè gli insegna a fare gli origami nel tempo libero. speriamo a gennaio di comprare finalmente qualcuno di più forte: io proverei a riportare a casa Piovaccari, ma il sogno sarebbe l'asino. Con lui Champion's sparata. Oltretutto costerebbe solo di ingaggio, pastasciutte e liposuzione. Edited October 30, 2017 by Gatto Silvestro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djsmith Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 Gli mancava il goal nel derby, è arrivato. 7 reti in 12 partite, grandissimo e gagliardo sui palloni. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 meritava il gol nel derby per quanto si sbatte e per come sta giocando...poi dopo le sue dichiarazioni in settimana, ancora più applausi per lui 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Silvestro Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 C'ha la carogna di un diciassettenne. Assurdo guardate gli occhi Minchia ma dagli occhi mi sembra che li odi più di me 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Silvestro Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Vi racconto cosa è venuto in mente a me. Fabio aveva avuto una occasione incredibile per blindare la partita un po' prima. Un'occasione tutta sua, tutto merito suo, che ha creduto, come fa sempre, in un possibile errore del difensore. E' successo, si è avventato su quel pallone, ha saltato Perin e.... e l'ha messa fuori! Non un gesto tecnico da uno come lui. Infatti ho visto Quagliarella quasi assente per alcuni minuti, come avesse preso un pugno nello stomaco. Chissà, magari per la testa gli era passata la mia stessa paura: belin, abbiamo fatto il cazzo che abbiamo voluto tutta la partita, con quel goal era in cassaforte (al limite i piccioni si sarebbero riversati in avanti e potevamo punirli ancor più duramente, ed invece con l'1-0 non stai tranquillo. Giuro, ho passato uno dei Derby più sereno della mia vita, tranne che un po' di minuti dopo il goal mancato di Fabio. Avevo paura della beffa, che trovassero un culo su cui sbatteva un pallone da un cross, un fallo su Viviano non fischiato, una qualche rumentata per cui quegli avanzi di discarica avrebbero potuto pareggiare. Bhè, chissà, magari anche Fabio l'ha temuto, sentiva il peso di non aver chiuso la pratica, e quel pallone finalmente spinto dentro gli ha spento quell'interruttore della paura, ed una volta spento è uscita tutta la sua gioia mista a tutta l'adrenalina che aveva dentro. 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fried Funk Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Cmq secondo me non era così banale quell'occasione del Quaglia su paperin in uscita: mi è sembrato che l'alcolista anonimo gli avesse cmq chiuso abbastanza bene lo specchio e non ci fosse tutto quello spazio per centrare la rete, ma qui la lascio a chi è più esperto di me ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Dopo aver segnato e un minimo attimo di smarrimento, ha fatto una corsa dal dischetto del rigore alla ringhiera sotto la Sud che sembrava Flash Gordon. Il suo urlo pieno di rabbia e di gioia echeggia ancora adesso tra gli scalini dello stadio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted November 6, 2017 Author Share Posted November 6, 2017 a me sembra che lo stampa anche Fabio Quagliarella e gli vien la cagarella di tornare in serie B, serie B, serie B 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 3 ore fa, Galway dice: a me sembra che lo stampa anche Fabio Quagliarella e gli vien la cagarella di tornare in serie B, serie B, serie B Boselli! 5 ore fa, Fried Funk dice: Cmq secondo me non era così banale quell'occasione del Quaglia su paperin in uscita: mi è sembrato che l'alcolista anonimo gli avesse cmq chiuso abbastanza bene lo specchio e non ci fosse tutto quello spazio per centrare la rete, ma qui la lascio a chi è più esperto di me ! Non hai tutti i torti secondo me, anche se pensavo che la palla entrasse 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 11 ore fa, Fried Funk dice: Cmq secondo me non era così banale quell'occasione del Quaglia su paperin in uscita: mi è sembrato che l'alcolista anonimo gli avesse cmq chiuso abbastanza bene lo specchio e non ci fosse tutto quello spazio per centrare la rete, ma qui la lascio a chi è più esperto di me ! Mai piaciuto quel portiere lì (non perchè è di quelli là, beh un pochino magari anche) che per fare le parate scenografiche si butta all'indietro (e prende spesso gol). Però nell'occasione è stato sontuoso (quanto mi scoccia ammetterlo) nel chiudere lo specchio. Ah .... abbiamo vinto 0-2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 Semplicemente immenso il vero leader di questa squadra, oltre che il capitano ed il bomber 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djsmith Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 Diceva Boskov: " Chi sa, sa". Quagliarella sa. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 si davvero un leader come mancava da un pò, è davvero oltre che un bomber uno che gioca e si sacrifica per la squadra e per i compagni ed in ogni partita fa sempre il suo....grande capitano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 Fabio è un campione, che si diverte e ci fa divertire Fondamentale la sua esperienza e la sua cazzimma per aiutare i ragazzi a crescere e creare una mentalità vincente nella squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted December 30, 2017 Share Posted December 30, 2017 UN CAMPIONE semplicemente UN CAMPIONE 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 1, 2018 Share Posted January 1, 2018 e così il buon Fabione chiude il 2017 all'insegna del numero 20 20 come i gol segnati nell'anno solare (suo record personale) 20 come le squadre di serie A cui ha segnato (mancava solo la Spal alla collezione) e meno male che per molti doriani erano poco più che un ferrovecchio, e non stiamo parlando di tanto tempo fa 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 che dire di questo giocatore, davvero immenso!!!! davvero fabio sei grandissimo , un esempio per come si batte per la fame con cui cerca il gol per il suo sbattersi sempre....davvero orgoglioso di avere un capitano cos' 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fried Funk Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rantegusu Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 I fuochi d'autunno sono notoriamente i più vividi ed è bello aver potuto riannodare il filo del destino spezzato da una "busta" 4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
branzi Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 (edited) strappa lacrimuccia il coro dopo il secondo gol Edited January 21, 2018 by branzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 Vedasi con attenzione l'aggancio in occasione del primo goal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted January 21, 2018 Author Share Posted January 21, 2018 Ciao mi chiamo Fabio Quagliarella Ho 76 anni e siccome faccio l'attaccante quando mi danno la palla in aerea davanti al portiere faccio una cosa semplice: tiro in porta secco. Non faccio scavini, tiri a giro, dribbling e contro dribbling. Tiro, a volte delle borde . E faccio spesso goal. 4 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts