Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il coglione della settimana

Featured Replies

• Replies 180
  • Views 17.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Mi autoproclamo "coglione onirico" in quanto ho sognato Labbro vestito da prete che  su un pulman per la Guardia, dove stavamo andando a mangiare le lumache, intonava "Canto per Cristo perchè anche lu

• Propongo un ex aequo con Roberto Mancini che è riuscito a contrarre il COVID guardando i tg

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

per l'ultima settimana dell'anno metterei lo scienziato di assessore della giunta Bucci che auspica la fondazione di una Sampdoria srl , per giocare nei dilettanti ma senza Ferrero lui ed i prezz

Posted Images

2 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Ma sono l'unico che si ricorda la sclerata di Gasperson che impedí i controlli antidoping???

No io lo ricordo bene, ma siccome hanno il guru olandese ex giuve.......capisci bene che il miracolo Atalanta.......

Giustizia sarà fatta se ne beccano altri 3 o 4

• 1 month later...

Questa settimana se lo porta a casa il nostro teutonico Corrado

"250.000 tifosi meritano che la squadra, la nostra squadra, affoghi nell’indifferenza generale? Nessuno dice niente, nessuno sa niente. La nostra squadra sta morendo. Perché sta morendo, è inutile che ci raccontiamo delle balle. Quelli che ci sono adesso nella Sampdoria…Marco Lanna, meraviglioso presidente, che ha riportato i tifosi allo stadio, è fantastico e gli vogliamo bene…tutti i Cda, stanno facendo i miracoli per tenere in piedi questa squadra. E lo stanno facendo senza una lira, perché chi li paga gli stipendi? Li paga la società vendendo Damsgaard. Però ecco… Io non sono nessuno, sono un tifoso come voi, e non posso essere io la vostra voce. La vostra voce dovrebbe essere la società…che però non c’è. Ripeto, io amo Marco Lanna come presidente perché è sampdoriano, però a questo punto noi tifosi abbiamo il diritto di sapere che c*zzo sta succedendo. Perché non è possibile che ci sia questo silenzio spaventoso, non si sa niente"

1 ora fa, Gianla dice:

Questa settimana se lo porta a casa il nostro teutonico Corrado

"250.000 tifosi meritano che la squadra, la nostra squadra, affoghi nell’indifferenza generale? Nessuno dice niente, nessuno sa niente. La nostra squadra sta morendo. Perché sta morendo, è inutile che ci raccontiamo delle balle. Quelli che ci sono adesso nella Sampdoria…Marco Lanna, meraviglioso presidente, che ha riportato i tifosi allo stadio, è fantastico e gli vogliamo bene…tutti i Cda, stanno facendo i miracoli per tenere in piedi questa squadra. E lo stanno facendo senza una lira, perché chi li paga gli stipendi? Li paga la società vendendo Damsgaard. Però ecco… Io non sono nessuno, sono un tifoso come voi, e non posso essere io la vostra voce. La vostra voce dovrebbe essere la società…che però non c’è. Ripeto, io amo Marco Lanna come presidente perché è sampdoriano, però a questo punto noi tifosi abbiamo il diritto di sapere che c*zzo sta succedendo. Perché non è possibile che ci sia questo silenzio spaventoso, non si sa niente"

Spero sia colpa del vino

Mi spiace che proprio Tedeschi abbia avuto un'esternazione cos' poco da lui.

Ho casualmente ho visto gran parte del discorso stanotte. Per me ha esagerato anche se lo capisco.

Concordo con questa definizione  Corrado il teutonico colto da sindrome ansiosa con spunti fobici

Ha dovuto cancellare il link della diretta perchè troppi coglioni, non solo della settimana ma di tutta la vita, hanno commentato solo con insulti e maledizioni. Quando dicevo che ha esagerato intendevo questo.

Probabilmente credeva che fra il suo pubblico non ci fossero sandorioti

Boh, anche la parte nella quale fa i conti in tasca alla Società sulle modalità di pagamento degli stipendi... roba da utente facebook tuttologo...

Il valore aggiunto di queste sue esternazioni è zero.

È un po' di tempo che ha preso una deriva da sampdoriano polemico...mi infastidisce non poco

Mi spiace dirlo ma stavolta, a parte il riferimento al lavoro di Lanna e del CdA, ha scritto delle gran cagate

Invece il coglione della settimana entrante è senza dubbio il caro Michael Fabbri, come il Mister si è correttamente premurato di comunicargli

Edited by Daitarn

Corrado Tedeschi ha detto la sua, condivisibile o meno il suo pensiero va rispettato, perchè non c'è tifoso al di sopra di un altro tifoso che si può fregiare del titolo di giudicante.

Siamo tutti nella stessa barca idioti e non idioti, anime pure ed anime perse, non vorrei che alla fine questa barca si chiamasse come il titanic

Il resto della storia è noto, così come è noto il fatto che l’orchestra del titanic continuò a suonare per tenere tranquilli i passeggeri della prima classe, ignari del fatto che nella stiva i passeggeri cafoni e puzzolenti delle più disagiate classi della società affogavano.

Al netto delle paturnie non vorrei che succedesse proprio questo, certo siamo tifosi e certi problemi non sono di nostra competenza però i problemi ci sono inutile negarlo, e non sono solo problemi di classifica e di risultato quelli in qualche maniera ci puoi anche mettere una pezza.

Se qualcuno ha delle idee che le scriva, intanto cominciamo a navigare a vista nella nebbia e speriamo che nessun iceberg sia sulla nostra rotta.

In questa situazione in cui tutti i tifoso sono all'oscuro di tutto, l'unica cosa da fare è tacere e fare ciò che un tifoso deve fare: supportare e sostenere la propria squadra. Punto.

Esternazioni come quelle di Corrado Tedeschi o di altri meno VIP di lui sono fini a se stesse,non sono di alcuna utilità,  non sono neppure stabilizzanti, tutt'al più possono dar fiato a idioti, mugugnoni, rompicoglioni.

Il tifoso idiota esiste ecconee, basta andare sulle pagine FB del sito ufficiale che precedono la partita e se ne trovano a bizzeffe: quelli che si credono spiritosi,quelli che non hanno mai visto una partita sal vivo, quelli che a malapena sanno la formazione del Doria, quelli che non conoscono le regole del campionato, insomma quelli che.

Esistono gli idioti, gli imbecilli e quelli che non capiscano un cazzo nella popolazione e quindi è normale rittovarseli compagni di tifo

Corrado Tedeschi nel frangente non si è comportato da idiota anche perché non lo è,ha manifestato le sue paturnie che sinché restano tali non rappresentano un danno son solo inutili

Sono completamente d'accordo con te a metà🙃

Scherzi a parte. L'uscita di Tedeschi, un po' mi stranisce semplicemente perché non è un sandoriota e,  mi pone delle domande: perché lo ha fatto: era un messaggio "in codice",  vuole smuovere qualcuno a dire qualcosa? ....

Sicuramente lui ha capacità dialettiche, anche se l'altra sera era in preda ad una rabbia spropositata e parlava peggio di me, e possibilità di parlare con Qualcuno rispetto alla massa di tifosi e ha cercato di sfruttare la sua visibilità per fare quello che tutti noi vorremmo sapere. 

Magari in un attimo di rabbia e sconforto se ne è uscito elefantescamente  travolgendo tutto e tutti.

Non voglio difenderlo, tanto non mi vorrà mai in teatro con lui,  forse però le chiacchiere del suo bar sono di un bar più vicino a Borgo Pila rispetto al mio.

E per smuovere qualcuno devi dire pubblicamente "ho paura aiutateci non so come fare anche se sono un gran tifoso"?

Probabilmente sbaglio io a starmene in silenzio ed attendere ma di solito quando stai subendo forse è meglio starsene e cercare unità tra tifosi, piuttosto di esternare paure ed allarmi.

1 ora fa, mache dice:

E per smuovere qualcuno devi dire pubblicamente "ho paura aiutateci non so come fare anche se sono un gran tifoso"?

Probabilmente sbaglio io a starmene in silenzio ed attendere ma di solito quando stai subendo forse è meglio starsene e cercare unità tra tifosi, piuttosto di esternare paure ed allarmi.

il tenersi tutto dentro alla lunga avvelena la mente e crea problemi alla salute, esternare è una valvola di sfogo che aiuta molto se stessi ma capisco che possa creare problemi per svariati motivi.   

3 ore fa, mache dice:

si, sono d'accordo tant'è che nel mio primo commento ero un po' perplesso. 

Di fatto, ma non è detto che sia frutto dello sfogo teutonico, 35 tifosi "vip" hanno sottoscritto un documento che mi sembra molto bello. 

Io resto fiducioso

3 ore fa, Robi dice:

il tenersi tutto dentro alla lunga avvelena la mente e crea problemi alla salute, esternare è una valvola di sfogo che aiuta molto se stessi ma capisco che possa creare problemi per svariati motivi.   

esternare con un amico o con uno psicologo è molto più utile che esternare via social, anche se probabilmente attira meno like e meno visibilità