November 12, 20205 yr 16 ore fa, Galway dice: ricordo una versione in pullman direzione Gatto Nero io alzavo gli occhiali su Allegria imitando Mike poi qualcuno ha versato della birra o del vino in testa a tutti e ne è venuta una versione bagnata ps Palla per Cassano che la prende... anche quella però.... mia prima cena di natale con annesso funerale, tumulato in cima ad uno scivolo e risorto in fondo PS: viveva a Bolzaneto, prendeva le corriere 😂
November 12, 20205 yr Scusate Mi fa molto ridere "ti ha citato nel topic Il coglione della settimana" Come se fosse una nomination agli Oscar...
November 12, 20205 yr In questadiscussione si percepisce nettamente puzza di cazzo e relativi annessi
November 12, 20205 yr Author 39 minuti fa, Erreci dice: In questadiscussione si percepisce nettamente puzza di cazzo e relativi annessi una discussione in odorama
November 12, 20205 yr Author il divieto di blasfemia ce lo impedisce! Edited November 12, 20205 yr by labbrodinovisad
November 12, 20205 yr 2 ore fa, Erreci dice: In questadiscussione si percepisce nettamente puzza di cazzo e relativi annessi di fica niente...
November 13, 20205 yr Author Il 12/11/2020 at 08:53, Gianla dice: PS: viveva a Bolzaneto, prendeva le corriere 😂 con educazione, e spirito doriano e col suo pitone sempre in mano 10 ore fa, amintore dice: Grazie grazie troppo buoni Mi sento un po' come Renato Zero a un raduno di norcini Siete fantastici Evviva la vita AMICO AMINTORE
November 13, 20205 yr credo che il titolo di coglione della settimana non vada cercato fuori da questo sito. Proposta: finita sta storia di covid che ne dite di fare una festa tipo quella da Gatto Nero? Con torce e fumogeni ovviamente VOI NON SIETE I COGLIONI DELLA SETTIMANA MA I COGLIONI e basta vela triangolare issata tra l'albero più a prua di un'imbarcazione e l'estremità della prua o del bompresso MERDA
November 13, 20205 yr 11 ore fa, amintore dice: Grazie grazie troppo buoni Mi sento un po' come Renato Zero a un raduno di norcini Siete fantastici Evviva la vita ...forse intendevi sorcini....o intendevi proprio quelli che macellano i maiali? Se Tu fossi in errore dev'essere senz'altro a causa dei traumi subiti quando sottomettevi abitualmente Labbro....
November 13, 20205 yr 11 minuti fa, amintore dice: Grazie per il Tu maiuscolo, me lo merito tutto Ovviamente il maiuscolo era voluto.
November 14, 20205 yr Il 12/11/2020 at 13:31, razzo dice: Belin cosa siete scemi...... A A A ANNAMARIAAAAAA Magari, anche se non si era in trasferta, anche un "Pranzo è servito" verrebbe bene...
November 14, 20205 yr Il 11/11/2020 at 13:57, labbrodinovisad dice: il top rimarrà MIKE BONGIORNO, LA SALMA CHE RUBERESTI ANCHE TE.. Non la ricordo... Sulla falsariga di quale canzone?
November 14, 20205 yr Author 3 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Non la ricordo... Sulla falsariga di quale canzone? Amico è
November 15, 20205 yr 54 minuti fa, labbrodinovisad dice: Amico è Fra l'altro scritta proprio da mike bongiorno...
April 13, 20215 yr Author https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/13-04-2021/insulti-un-ispettore-dell-antidoping-chiesti-20-giorni-squalifica-gasperini-410123053613.shtml
April 14, 20215 yr Paura che prima o poi trovino il motivo per cui le tue squadre corrono un pochino troppo?? ehh gasp...
May 24, 20214 yr Il coglione del giorno, per me, è chiunque pensa che una squadra che non si sta giocando niente debba per forza agevolare l''avversaria di turno che ha un obiettivo da centrare Col cazzo! Solo in questo paese marcio fino al midollo si può pensare in questo modo Bisogna impegnarsi sempre al massimo, senza regalare niente a nessuno, poi si vince o si perde ma pretendere che una squadra ti agevoli è da dementi Prendo spunto dalla reazione di ieri di Juric ai commenti di Manolas in campo e del commentatore Sky nelle interviste ma ovviamente parlo in generale Edited May 24, 20214 yr by Daitarn
May 24, 20214 yr Certamente è così nella teoria, poi nella pratica spesse volte si è visto altro. Certo che se vivi a Verona e hai dei tifosi come i fradei gialloblú se regali la partita ai napulí poi chi glie lo va a spiegare ..... A me sinceramente spiace per Napoli, per gli sportivissimi tifosi napoletani per Insigne e Merdens, per la pizzza, la pummarola e pure per il Vesuvio, si si mi spiace davvero, belin se mi spiace
May 24, 20214 yr Juric che fa la morale dopo aver regalato la salvezza ai topi l'anno scorso però no anguscia l'anno scorso te la sei giocata alla morte sacco di merda? eh? hai fatto il tuo dovere? e allora non fare lo splendido adesso