Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il coglione della settimana

Featured Replies

Nuova rubrica , che apro io, dedicata a chi si sia distinto nel nostro microcosmo calcistico per idiozia

mi sento di dire che avremo l'imbarazzo della scelta

partirei dal responsabile comunicazione della Reggina

https://video.repubblica.it/sport/la-presentazione-choc-del-nuovo-difensore-della-reggina-il-video-finisce-con-un-omicidio/368100/368682?ref=RHPPTP-BS-I257387636-C12-P7-S4.3-T1

  • Replies 180
  • Views 17.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Mi autoproclamo "coglione onirico" in quanto ho sognato Labbro vestito da prete che  su un pulman per la Guardia, dove stavamo andando a mangiare le lumache, intonava "Canto per Cristo perchè anche lu

  • Propongo un ex aequo con Roberto Mancini che è riuscito a contrarre il COVID guardando i tg

  • labbrodinovisad
    labbrodinovisad

    per l'ultima settimana dell'anno metterei lo scienziato di assessore della giunta Bucci che auspica la fondazione di una Sampdoria srl , per giocare nei dilettanti ma senza Ferrero lui ed i prezz

Posted Images

Ma dio santo. 

Comunque bella la caduta del barista. 

Ps pensavo che eleggessimo ogni settimana il più coglione del forum. 

Impresa facile e difficile allo stesso tempo 

I sandorioti regalano ogni giorno sui social perle della loro sandoridiozia

 

4 ore fa, amintore dice:

Se vale anche per gli illustri sconosciuti (oppure devo aprire la discussione "sandorioti"?), stamattina, un'ora fa:

La pagina Facebook dell'Unione Calcio pubblica un'istantanea di Verre che ha appena calciato il PALLONETTO (sì va bene si dice pallonetto) che finirà in porta e ci regalerà i tre punti.

Titolo: "💭 Mo je faccio er cucchiaio".

Svolgimento: rivolta social.

La palma del cognome della settimana a E.V. che la vince così:

"Sarebbe possibile fare i post in italiano o genovese...dato che non siamo una squadra di Roma... IL GOAL DI VERRE È STUPENDO LO STESSO ANCHE IN GENOVESE...",

cui seguono decine di commenti di tifosi da tutta Italia che gli spiegano che la frase è una famosa citazione di Totti... ahhhhh, le belle figure 😍

Uno in particolare credevo fosse pieno di irlandese ironia ma invece era serio 

PS: terrei uno slot libero per l’ultima settimana di mercato, visto un utente sololaSampdoria.it che si sta prepotentemente candidando a codesto ambito premio 

  • 1 month later...

Spero sia il topic adatto per condividere un ragionamento

Il titolo di coglioni della settimana ritengo che a sto giro lo vincano a mani basse proprieta' e dirigenti della Fiorentina con l'avvicendamento Iachini-Prandelli (due persone che rispetto sinceramente). Capolavoro che parte dalla riconferma di Iachini che ha sempre fatto il suo ma che credo nessuno con tutto l'affetto ritenga allenatore da obiettivi importanti che questa societa' ritiene (erroneamente) di essere in grado di perseguire e che si conclude con l'ingaggio di un ex bravo allenatore come Prandelli. Evito di sparare sulla croce rossa tirando in ballo il precedente allenatore. Le danarose proprieta' arrivate da oltre oceano per il momento si sono distinte per aver speso tanto e male e non aver combinato nulla. Questa nello specifico ha il portafoglio gonfio ma la scatola cranica completamente vuota. Constatazione che dovrebbe portare a qualche riflessione quelli in perenne attesa del messia "che ci sollevi dalle nostre miserie e ci riporti ai fasti che ci spettano di diritto"

Edited by Marlin

Propongo un ex aequo con Roberto Mancini che è riuscito a contrarre il COVID guardando i tg

51 minuti fa, labbrodinovisad dice:

eh vabbè, diciamo che possiamo fare tre coglioni ex aequo, ed aggiungere Lotito ed i suoi batteri nella mussa. Una equipe di scienziati il calcio italiano

per fare una cosa ben fatta e rispettare l'oggetto della discussione ci serve un vincitore

opterei su  ROCCO COMMISSO anche perche' vedo un grosso  distacco  sugli altri 2 pretendenti al titolo, 

uno e' stato sfigato (come rompersi una gamba giocando a calciobalilla

e Lotito ha  troppo sapere concentrato in una persona sola e lo porta a commettere sciocchezzuole


 

Mi autoproclamo "coglione onirico" in quanto ho sognato Labbro vestito da prete che  su un pulman per la Guardia, dove stavamo andando a mangiare le lumache, intonava "Canto per Cristo perchè anche lui è un ultrà etc..etc.." insieme ad  un gruppo di cinesi. giuro che è vero... Credo che il problema sia che ho smesso di bere.

  • Author
1 ora fa, SAMPEI dice:

Mi autoproclamo "coglione onirico" in quanto ho sognato Labbro vestito da prete che  su un pulman per la Guardia, dove stavamo andando a mangiare le lumache, intonava "Canto per Cristo perchè anche lui è un ultrà etc..etc.." insieme ad  un gruppo di cinesi. giuro che è vero... Credo che il problema sia che ho smesso di bere.

è meglio che riprendi , direi

comunque "Col bue e l'asinello è andato a caricar!"

5 ore fa, labbrodinovisad dice:

è meglio che riprendi , direi

comunque "Col bue e l'asinello è andato a caricar!"

Forse vado O.T. 

Purtroppo con i Sanfruttuoso ho fatto poche trasferte... 

Ma come dimenticare certi cori??? 

Ricordo hits geniali su Stevanin e tanti altri fatti di cronaca nera... 

Quella bellissima su Carlo Osti e la Champions league... 

Quella che inizia con Franco Scoglio... 

Tutte veramente bellissime... :tamburo:

15 ore fa, labbrodinovisad dice:

è meglio che riprendi , direi

comunque "Col bue e l'asinello è andato a caricar!"

Mi sa di si.... che poi, tolto il viaggio alla Guardia, tutto è verosimile....anzi. 

  • Author
13 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Forse vado O.T. 

Purtroppo con i Sanfruttuoso ho fatto poche trasferte... 

Ma come dimenticare certi cori??? 

Ricordo hits geniali su Stevanin e tanti altri fatti di cronaca nera... 

Quella bellissima su Carlo Osti e la Champions league... 

Quella che inizia con Franco Scoglio... 

Tutte veramente bellissime... :tamburo:

il top rimarrà MIKE BONGIORNO, LA SALMA CHE RUBERESTI ANCHE TE..

39 minuti fa, labbrodinovisad dice:

il top rimarrà MIKE BONGIORNO E', LA SALMA CHE RUBERESTI ANCHE TE..

...CI VORREBBE UN GIOCO A PREMI PER SCOPRIR DOV'E'

BUSTA1

BUSTA2 

BUSTA3 

ALLEGRIA!

 

 

 

....ora basta, che mi commuovo.

Edited by SAMPEI

1 ora fa, SAMPEI dice:

...CI VORREBBE UN GIOCO A PREMI PER SCOPRIR DOV'E'

BUSTA1

BUSTA2 

BUSTA3 

ALLEGRIA!

 

 

 

....ora basta, che mi commuovo.

ricordo una versione in pullman direzione Gatto Nero

io alzavo gli occhiali su Allegria imitando Mike

poi qualcuno ha versato della birra o del vino in testa a tutti e ne è venuta una versione bagnata

 

ps Palla per Cassano che la prende... anche quella però....

Adesso, Galway dice:

ricordo una versione in pullman direzione Gatto Nero

io alzavo gli occhiali su Allegria imitando Mike

poi qualcuno ha versato della birra o del vino in testa a tutti e ne è venuta una versione bagnata

 

ps Palla per Cassano che la prende... anche quella però....

ERRORE!

 

LANCIO PER CASSANO E LUI.......

LA PRENDE

 

CI PENSA UN ATTIMINO E POI.....

LA PERDE....

 

che tempi.... qualcuno di noi era era giovane, nessuno era bello..... rappresentavamo l'alta aristocrazia borghese... e c'era anche qualche grande nome... in incognito però.

4 ore fa, SAMPEI dice:

ERRORE!

 

LANCIO PER CASSANO E LUI.......

LA PRENDE

 

CI PENSA UN ATTIMINO E POI.....

LA PERDE....

 

che tempi.... qualcuno di noi era era giovane, nessuno era bello..... rappresentavamo l'alta aristocrazia borghese... e c'era anche qualche grande nome... in incognito però.

Chiedo venia

La memoria fa brutti scherzi 

 

LA PERDEEE LA PERDEEEEE

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.