September 30, 20205 yr Nuova rubrica , che apro io, dedicata a chi si sia distinto nel nostro microcosmo calcistico per idiozia mi sento di dire che avremo l'imbarazzo della scelta partirei dal responsabile comunicazione della Reggina https://video.repubblica.it/sport/la-presentazione-choc-del-nuovo-difensore-della-reggina-il-video-finisce-con-un-omicidio/368100/368682?ref=RHPPTP-BS-I257387636-C12-P7-S4.3-T1
October 1, 20205 yr Plauso per la tecnica degli attori, specie la caduta dopo aver ricevuto il proiettile.
October 1, 20205 yr Ma dio santo. Comunque bella la caduta del barista. Ps pensavo che eleggessimo ogni settimana il più coglione del forum. Impresa facile e difficile allo stesso tempo
October 3, 20205 yr 4 ore fa, amintore dice: Se vale anche per gli illustri sconosciuti (oppure devo aprire la discussione "sandorioti"?), stamattina, un'ora fa: La pagina Facebook dell'Unione Calcio pubblica un'istantanea di Verre che ha appena calciato il PALLONETTO (sì va bene si dice pallonetto) che finirà in porta e ci regalerà i tre punti. Titolo: " Mo je faccio er cucchiaio". Svolgimento: rivolta social. La palma del cognome della settimana a E.V. che la vince così: "Sarebbe possibile fare i post in italiano o genovese...dato che non siamo una squadra di Roma... IL GOAL DI VERRE È STUPENDO LO STESSO ANCHE IN GENOVESE...", cui seguono decine di commenti di tifosi da tutta Italia che gli spiegano che la frase è una famosa citazione di Totti... ahhhhh, le belle figure 😍 Uno in particolare credevo fosse pieno di irlandese ironia ma invece era serio PS: terrei uno slot libero per l’ultima settimana di mercato, visto un utente sololaSampdoria.it che si sta prepotentemente candidando a codesto ambito premio
November 9, 20205 yr Spero sia il topic adatto per condividere un ragionamento Il titolo di coglioni della settimana ritengo che a sto giro lo vincano a mani basse proprieta' e dirigenti della Fiorentina con l'avvicendamento Iachini-Prandelli (due persone che rispetto sinceramente). Capolavoro che parte dalla riconferma di Iachini che ha sempre fatto il suo ma che credo nessuno con tutto l'affetto ritenga allenatore da obiettivi importanti che questa societa' ritiene (erroneamente) di essere in grado di perseguire e che si conclude con l'ingaggio di un ex bravo allenatore come Prandelli. Evito di sparare sulla croce rossa tirando in ballo il precedente allenatore. Le danarose proprieta' arrivate da oltre oceano per il momento si sono distinte per aver speso tanto e male e non aver combinato nulla. Questa nello specifico ha il portafoglio gonfio ma la scatola cranica completamente vuota. Constatazione che dovrebbe portare a qualche riflessione quelli in perenne attesa del messia "che ci sollevi dalle nostre miserie e ci riporti ai fasti che ci spettano di diritto" Edited November 9, 20205 yr by Marlin
November 10, 20205 yr Propongo un ex aequo con Roberto Mancini che è riuscito a contrarre il COVID guardando i tg
November 10, 20205 yr Author eh vabbè, diciamo che possiamo fare tre coglioni ex aequo, ed aggiungere Lotito ed i suoi batteri nella mussa. Una equipe di scienziati il calcio italiano
November 10, 20205 yr 51 minuti fa, labbrodinovisad dice: eh vabbè, diciamo che possiamo fare tre coglioni ex aequo, ed aggiungere Lotito ed i suoi batteri nella mussa. Una equipe di scienziati il calcio italiano per fare una cosa ben fatta e rispettare l'oggetto della discussione ci serve un vincitore opterei su ROCCO COMMISSO anche perche' vedo un grosso distacco sugli altri 2 pretendenti al titolo, uno e' stato sfigato (come rompersi una gamba giocando a calciobalilla e Lotito ha troppo sapere concentrato in una persona sola e lo porta a commettere sciocchezzuole
November 10, 20205 yr Mi autoproclamo "coglione onirico" in quanto ho sognato Labbro vestito da prete che su un pulman per la Guardia, dove stavamo andando a mangiare le lumache, intonava "Canto per Cristo perchè anche lui è un ultrà etc..etc.." insieme ad un gruppo di cinesi. giuro che è vero... Credo che il problema sia che ho smesso di bere.
November 10, 20205 yr Author 1 ora fa, SAMPEI dice: Mi autoproclamo "coglione onirico" in quanto ho sognato Labbro vestito da prete che su un pulman per la Guardia, dove stavamo andando a mangiare le lumache, intonava "Canto per Cristo perchè anche lui è un ultrà etc..etc.." insieme ad un gruppo di cinesi. giuro che è vero... Credo che il problema sia che ho smesso di bere. è meglio che riprendi , direi comunque "Col bue e l'asinello è andato a caricar!"
November 10, 20205 yr 5 ore fa, labbrodinovisad dice: è meglio che riprendi , direi comunque "Col bue e l'asinello è andato a caricar!" Forse vado O.T. Purtroppo con i Sanfruttuoso ho fatto poche trasferte... Ma come dimenticare certi cori??? Ricordo hits geniali su Stevanin e tanti altri fatti di cronaca nera... Quella bellissima su Carlo Osti e la Champions league... Quella che inizia con Franco Scoglio... Tutte veramente bellissime...
November 11, 20205 yr 15 ore fa, labbrodinovisad dice: è meglio che riprendi , direi comunque "Col bue e l'asinello è andato a caricar!" Mi sa di si.... che poi, tolto il viaggio alla Guardia, tutto è verosimile....anzi.
November 11, 20205 yr Author 13 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Forse vado O.T. Purtroppo con i Sanfruttuoso ho fatto poche trasferte... Ma come dimenticare certi cori??? Ricordo hits geniali su Stevanin e tanti altri fatti di cronaca nera... Quella bellissima su Carlo Osti e la Champions league... Quella che inizia con Franco Scoglio... Tutte veramente bellissime... il top rimarrà MIKE BONGIORNO, LA SALMA CHE RUBERESTI ANCHE TE..
November 11, 20205 yr 39 minuti fa, labbrodinovisad dice: il top rimarrà MIKE BONGIORNO E', LA SALMA CHE RUBERESTI ANCHE TE.. ...CI VORREBBE UN GIOCO A PREMI PER SCOPRIR DOV'E' BUSTA1 BUSTA2 BUSTA3 ALLEGRIA! ....ora basta, che mi commuovo. Edited November 11, 20205 yr by SAMPEI
November 11, 20205 yr 1 ora fa, SAMPEI dice: ...CI VORREBBE UN GIOCO A PREMI PER SCOPRIR DOV'E' BUSTA1 BUSTA2 BUSTA3 ALLEGRIA! ....ora basta, che mi commuovo. ricordo una versione in pullman direzione Gatto Nero io alzavo gli occhiali su Allegria imitando Mike poi qualcuno ha versato della birra o del vino in testa a tutti e ne è venuta una versione bagnata ps Palla per Cassano che la prende... anche quella però....
November 11, 20205 yr Adesso, Galway dice: ricordo una versione in pullman direzione Gatto Nero io alzavo gli occhiali su Allegria imitando Mike poi qualcuno ha versato della birra o del vino in testa a tutti e ne è venuta una versione bagnata ps Palla per Cassano che la prende... anche quella però.... ERRORE! LANCIO PER CASSANO E LUI....... LA PRENDE CI PENSA UN ATTIMINO E POI..... LA PERDE.... che tempi.... qualcuno di noi era era giovane, nessuno era bello..... rappresentavamo l'alta aristocrazia borghese... e c'era anche qualche grande nome... in incognito però.
November 11, 20205 yr 4 ore fa, SAMPEI dice: ERRORE! LANCIO PER CASSANO E LUI....... LA PRENDE CI PENSA UN ATTIMINO E POI..... LA PERDE.... che tempi.... qualcuno di noi era era giovane, nessuno era bello..... rappresentavamo l'alta aristocrazia borghese... e c'era anche qualche grande nome... in incognito però. Chiedo venia La memoria fa brutti scherzi LA PERDEEE LA PERDEEEEE
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.