orso Posted December 11, 2023 Posted December 11, 2023 6 ore fa, Erreci dice: e ovviamente lo fa apposta Un genio del male Quote
Marlin Posted December 11, 2023 Posted December 11, 2023 (edited) 8 hours ago, Erreci said: Cmq tanto dire: il lancio di 40 metri che Esposito addomestica con sontuoso controllo orientato - pare che oggi si dica cosi - seguito da tiro di esterno che ohibò va a lato di poco, mi pare sia partito dai piedi di Verre Esatto. A ritmo partita certe cose ogni tanto sfuggono ma quando si guardano gli highlight noterete che tante delle azioni che finisocono in goal o palle goal nitide passano (anche) per i piedi di Verre. Altra cosa da notare e' che Pirlo non ci rinuncia quasi mai. Non sono qui a glorificare un giocatore per me non da serie A ma credo che quest'anno il suo impatto sia un po' sottovalutato Edited December 11, 2023 by Marlin 1 Quote
labbrodinovisad Posted December 11, 2023 Posted December 11, 2023 3 minuti fa, Marlin dice: Esatto. A ritmo partita certe cose ogni tanto sfuggono ma quando si guardano gli highlight noterete che tante delle azioni che finisocono in goal o palle goal nitide passano (anche) per i piedi di Verre. Altra cosa da notare e' che Pirlo non ci rinuncia quasi mai. Non sono qui a glorificare un giocatore per me non da serie A ma credo che quest'anno il suo impatto sia un po' sottovalutato ma che abbia tecnica di livello superiore non ci piove è la discontinuità che lo frega Quote
Marlin Posted December 11, 2023 Posted December 11, 2023 5 minutes ago, labbrodinovisad said: ma che abbia tecnica di livello superiore non ci piove è la discontinuità che lo frega Problema insormontabile in A dove il livello tecnico e' piu' alto e quindi le qualita' di Verre sono piu' che diluite nella discontinuita'. In A non puo' fare piu' che la riserva in una squadra di medio-bassa classifica per me. In B per me ci sta anche cosi'. Non sara' mai quello che fa reparto da solo o che ti trascina la squadra ma sono felice di averlo Quote
Erreci Posted December 11, 2023 Author Posted December 11, 2023 Belin ma Verre è con noi dal 2017 e solo adesso scoprite che ha un rendimento incostante? Belin ma a volte mi tocco per vedere se ci sono, è il suo limite da sempre mica lo si scopre oggi. E cmq con le sue caratteristiche in rosa non c'è nessun altro quindi facciamocelo andar bene e adesso faccio una previsione: da qui alla fine farà 5 gol 🙂🙃🙂 Quote
Robi Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 Se avesse anche il rendimento ora lo vedremmo giocare in una strisciata. godiamocelo finchè vestirà la nostra maglia. Quote
Daitarn Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 Giocatore da serie B, da sempre molto discontinuo Mi autocensuro sul numero che indossa Quote
Erreci Posted December 12, 2023 Author Posted December 12, 2023 Quella maglia con quel numero ha portato sfiga a chiunque l'abbia indossata, ho sempre sostenuto che avrebbe dovuto essere tolta. Quote
cillo2461 Posted December 12, 2023 Posted December 12, 2023 9 ore fa, Daitarn dice: Giocatore da serie B Beh allora è al posto giusto. Quote
Daitarn Posted December 13, 2023 Posted December 13, 2023 (edited) Certo, finché rimarremo in questa categoria Edited December 13, 2023 by Daitarn Quote
Erreci Posted December 16, 2023 Author Posted December 16, 2023 È il bersaglio dei sandoriani idioti assidui frequentatori dei social, ma ovviamente non dello stadi. Ha preso il posto di Leris a tutti gli effetti Sempre gli stessi idioti continuano ad avercela con Murru, probabilmente non avendolo mai visto giocare quest'anno (oggi neppure una rimessa laterale sbagliata) 1 Quote
orso Posted December 16, 2023 Posted December 16, 2023 Oggi non è stato poi così male, soprattutto in fase difensiva. Secondo me gli manca il "colpo di genio" in attacco o magari un gol. Speriamo che ci riesca. Quote
Austrodoriano Posted December 16, 2023 Posted December 16, 2023 a me oggi non è dispiaciuto.. tranne una punizione battuta su uno schema abbastanza incomprensibile Quote
Erreci Posted December 23, 2023 Author Posted December 23, 2023 Belin ma se fai così mi resta difficile difenderti Quote
Pontex76 Posted December 24, 2023 Posted December 24, 2023 Impalpabile. E ha il vizio di prendere gialli per falletti da dietro non indispensabili Quote
Erreci Posted December 24, 2023 Author Posted December 24, 2023 falli di frustrazione: perde palla malamente e allora poi riconcorre e fa il falletto di merda Quote
Erreci Posted December 26, 2023 Author Posted December 26, 2023 anche questa sera primo tempo con tanti, troppi errori, secondo tempo un pochino meglio, ma non ci siamo Quote
orso Posted December 26, 2023 Posted December 26, 2023 51 minuti fa, Erreci dice: anche questa sera primo tempo con tanti, troppi errori, secondo tempo un pochino meglio, ma non ci siamo Già Quote
Erreci Posted January 19, 2024 Author Posted January 19, 2024 Oggi bene, mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento e la rabbia Quote
Pontex76 Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 A me pare invece girare sempre troppo sottoritmo. Lui e Ricci ieri non hanno fatto particolari errori ma una partita troppo al trotto e mai al galoppo. Non basta il solito giallo per fallo in ritardo per dire che abbia giocato con grinta. Purtroppo non giustifica da tanto tempo l'ingaggio che prende, ci fosse un'occasione valuterei la cessione 1 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 38 minuti fa, Pontex76 dice: A me pare invece girare sempre troppo sottoritmo. Lui e Ricci ieri non hanno fatto particolari errori ma una partita troppo al trotto e mai al galoppo. Non basta il solito giallo per fallo in ritardo per dire che abbia giocato con grinta. Purtroppo non giustifica da tanto tempo l'ingaggio che prende, ci fosse un'occasione valuterei la cessione La penso come te, al di là della singola partita: se dovessi sacrificare uno dei "titolari" lui sarebbe il prescelto. Quote
Erreci Posted January 20, 2024 Author Posted January 20, 2024 (edited) Io invece dovessi sacrificare un titolare attuale partirei da De Luca Quando ho scritto rabbia non mi riferivo ai suoi soliti falli di frustrazione, ma all'atteggiamento dopo i 2 gol che mi ha dato l'impressione di uno che ha subito un torto Edited January 20, 2024 by Erreci Quote
Galway Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 io, abbiate pazienza, non lo sopporto più e spero sia il primo a partire, nel caso si trovi una soluzione 1 Quote
Iagun62 Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 39 minuti fa, Galway dice: io, abbiate pazienza, non lo sopporto più e spero sia il primo a partire, nel caso si trovi una soluzione Quoto convintamente, anche se ho la certezza, che se dovessimo trovarcelo contro, farebbe una partita da 10 e lode 🥴🥴🥴 Quote
Galway Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 4 minuti fa, Iagun62 dice: Quoto convintamente, anche se ho la certezza, che se dovessimo trovarcelo contro, farebbe una partita da 10 e lode 🥴🥴🥴 prima partita con altra squadra fa gol da 30 metri Quote
Recommended Posts