orso Posted January 29, 2022 Posted January 29, 2022 Cita L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione all’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Verre. Ciao. Quote
Pontex76 Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Ieri è entrato molto bene. Se manterrà intensità e iniziativa (bello il tiro in porta ieri) Djuricic potrà tranquillamente spingere al massimo perchè per gli ultimi 20/30 minuti avrà un valido cambio Quote
C1enuamerda Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 In teoria potrebbe anche fare l'esterno, adattandosi, le gambe mi pare le abbia e Sabiri mi pare ora abbia bisogno di capire come poter essere d'aiuto alla squadra. Mai in discussione i piedi di Verre. Quote
Pontex76 Posted December 8, 2023 Posted December 8, 2023 Un altro che dovrebbe cercare di passare da promessa incompiuta a giocatore che fa la differenza. La tecnica per poterlo fare in serie B ce l'ha, la testa e il carattere per adesso non lo ha ancora dimostrato. Spesso dopo 2 passaggi sbagliati si eclissa Quote
Erreci Posted December 8, 2023 Author Posted December 8, 2023 il carattere e l'essere discontinuo sono i suoi problemi da sempre, nelle giovanili della Roma era visto come il possibile nuovo Totti e poi .... Quote
labbrodinovisad Posted December 8, 2023 Posted December 8, 2023 8 ore fa, Pontex76 dice: Un altro che dovrebbe cercare di passare da promessa incompiuta a giocatore che fa la differenza. La tecnica per poterlo fare in serie B ce l'ha, la testa e il carattere per adesso non lo ha ancora dimostrato. Spesso dopo 2 passaggi sbagliati si eclissa Forse sinora la stagione peggiore con la nostra maglia 1 Quote
cillo2461 Posted December 8, 2023 Posted December 8, 2023 6 ore fa, labbrodinovisad dice: Forse sinora la stagione peggiore con la nostra maglia Direi giudizio abbastanza ingeneroso , almeno oggi , con ancora più di metà stagione davanti. Quote
Erreci Posted December 8, 2023 Author Posted December 8, 2023 non ci sono più le mezze stagioni Quote
labbrodinovisad Posted December 8, 2023 Posted December 8, 2023 2 ore fa, cillo2461 dice: Direi giudizio abbastanza ingeneroso , almeno oggi , con ancora più di metà stagione davanti. Ho scritto sinora. Spero che si faccia valere nel prosieguo Quote
Edosamp Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 Oggi, come potrebbe essere spesso. Il gol poteva essere la ciliegina sulla torta. Quote
Galway Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 oggi non mi hai fatto bestemmiare bravo 1 Quote
labbrodinovisad Posted December 9, 2023 Posted December 9, 2023 Il 8/12/2023 at 19:30, labbrodinovisad dice: Ho scritto sinora. Spero che si faccia valere nel prosieguo Oggi molto molto meglio, e sarei più generoso di Iagun nel giudizio Quote
Iagun62 Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 10 ore fa, labbrodinovisad dice: Oggi molto molto meglio, e sarei più generoso di Iagun nel giudizio Hai ragione, ma con le sue potenzialità, mi aspetto sempre qualcosa in più 💙🤍❤️🖤🤍💙 Quote
Pontex76 Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 Ieri bene. Una punizione e un tiro da fuori messi in porta e presi bene dal portiere. Dopo 20 minuti di mimetismo con l'erba del campo poi per 70 minuti molto presente e con la giusta grinta. Qualche volta ancora un po' troppo tempo nel far partire il passaggio finale, ma un Verre come quello di ieri in serie B lo terrei in sicuramente in campo. 1 Quote
Marlin Posted December 10, 2023 Posted December 10, 2023 (edited) Per me con sta storia del potenziale non rispettato si rischia un po’ di non essere equilibrati nel giudicare le sue prestazioni e il peso che puo’ avere. Se fossi un allenatore avversario non sarei contento di averlo contro perché con 4/5 giocate non necessariamente eclatanti o sceniche e’ un giocatore in grado di cambiare il corso della partita e quindi va attenzionato. Il problema grosso di Verre e’ che schierato in un centrocampo a tre in fase difensiva vuol dire regalare un uomo all’avversario. Quando arrivò da Pescara con grandi aspettative Giampaolo lo aveva capito e infatti non vide il campo. Schierato com trequartista o nell’albero di Natale fa il Verre: ti accorgi che esista 4 o 5 volte a partita ma sono episodi significativi e non impatta negativamente sulla fase difensiva. Vi sfido a pensare ai vari Ramirez, Saponara, Fernandez. Giocatori un po’ piu forti o molto più forti di Verre. Il contenuto dei commenti alle loro partite non era comunque molto diverso: giubilati una partita su 10, mentre le altre 9 so storceva il naso. Eppure erano sempre in campo. Non impazzisco per Verre ma io in Serie B lo vorrei sempre in campo, nella posizione in cui lo sta facendo giocare adesso Edited December 10, 2023 by Marlin Quote
labbrodinovisad Posted December 11, 2023 Posted December 11, 2023 Marlin , belin Ramirez era decisamente meglio ed è stato tanto più incisivo di Verre. Fernandez chi sarebbe? Quote
Marlin Posted December 11, 2023 Posted December 11, 2023 45 minutes ago, labbrodinovisad said: Marlin , belin Ramirez era decisamente meglio ed è stato tanto più incisivo di Verre. Fernandez chi sarebbe? L’ ho ben scritto che erano tutti piu’ forti o molto piu’ forti. Bruno Fernandes con la s che ha fatto la carriera che ha fatto. Il paragone l’ho fatto solo per dire che nonostante le differenze i commenti a tante loro partite erano simili: “irritante”, “ha potenziale non sfruttato”, “oggi inesistente”, “discontinuo”. Forse e’ un po’ il destino di quel ruolo da terra di mezzo che spesso sfugge a definizioni tattiche. Stiamo parlando di altro giocatore e di altra serie ma io a Verre con tutti i suoi limiti in B non ci rinuncerei in quella posizione li’. Nel centrocampo a tre invece nettamente meglio di lui quelli che giocano ora 1 Quote
mache Posted December 11, 2023 Posted December 11, 2023 Il 9/12/2023 at 22:11, Galway dice: oggi non mi hai fatto bestemmiare bravo Esatto. Ma uno come lui non butta al cesso un rigore in movimento Quindi rimandato ancora Quote
Erreci Posted December 11, 2023 Author Posted December 11, 2023 55 minuti fa, mache dice: Esatto. Ma uno come lui non butta al cesso un rigore in movimento Quindi rimandato ancora e invece promosso a pieni voti De Luca che di rigori in movimento lento ne ha sbagliati sicuramente più di uno. Mah .... PS: Verre non incide sul mio quoziente di blasfemia, so bene che è così e quindi lo accetto con i suoi limiti e i suoi pregi Quote
orso Posted December 11, 2023 Posted December 11, 2023 10 minuti fa, Erreci dice: e invece promosso a pieni voti De Luca che di rigori in movimento lento ne ha sbagliati sicuramente più di uno. Mah .... PS: Verre non incide sul mio quoziente di blasfemia, so bene che è così e quindi lo accetto con i suoi limiti e i suoi pregi La differenza tra De Luca e Verre è che il primo fa quel che può mentre il secondo non fa quel che può (se non ogni tanto). 1 Quote
Erreci Posted December 11, 2023 Author Posted December 11, 2023 27 minuti fa, orso dice: La differenza tra De Luca e Verre è che il primo fa quel che può mentre il secondo non fa quel che può (se non ogni tanto). e ovviamente lo fa apposta Quote
labbrodinovisad Posted December 11, 2023 Posted December 11, 2023 6 ore fa, Marlin dice: L’ ho ben scritto che erano tutti piu’ forti o molto piu’ forti. Bruno Fernandes con la s che ha fatto la carriera che ha fatto. Il paragone l’ho fatto solo per dire che nonostante le differenze i commenti a tante loro partite erano simili: “irritante”, “ha potenziale non sfruttato”, “oggi inesistente”, “discontinuo”. Forse e’ un po’ il destino di quel ruolo da terra di mezzo che spesso sfugge a definizioni tattiche. Stiamo parlando di altro giocatore e di altra serie ma io a Verre con tutti i suoi limiti in B non ci rinuncerei in quella posizione li’. Nel centrocampo a tre invece nettamente meglio di lui quelli che giocano ora Capisco. Però onestamente non mi pare che i commenti fossero simili. Però magari non ricordo io👍 Quote
Erreci Posted December 11, 2023 Author Posted December 11, 2023 Per Gaston Ramirez tanto odio alternato a tanto 💘; è stato uno dei bersagli preferiti dagli haters, ma poi bastava una giocata o un suo intervento a mostrare la sua garra ed era amore Bruno Fernandes un po' perché era giovane, un po' perché molti doriani di calcio non capiscono un cazzo visse le vicende di tale Seedorf pur non avendo il culo basso. A proposito di Seedorf ricordo benissimo ciò che diceva di lui Eriksson " questo diventerà il centrocampista più forte d'Europa " e ovviamente per i soliti doriani di CoverciANO era un motivo in più per dire che non capiva un cazzo Quindi, pur con i dovuti limiti, Verre è in ottima compagnia Cmq tanto dire: il lancio di 40 metri che Esposito addomestica con sontuoso controllo orientato - pare che oggi si dica cosi - seguito da tiro di esterno che ohibò va a lato di poco, mi pare sia partito dai piedi di Verre Quote
Recommended Posts