Jump to content

Recommended Posts

Posted

La blu che ne parliamo a fare? E' sempre la più bella del mondo

La bianca e quella del portiere mi piacciono, avrei evitato le bande laterali su quella del portiere

La gialla non incontra il mio gusto diciamo così

Posted (edited)

La prima fa venire gli occhi a cuore sempre e comunque.

La seconda la trovo elegante anche se con i nostri colori un po' poco evidenti. Risalta però molto lo scudo di Genova.

La terza per me è sempre stata una violenza gratuita contro la mia psiche. Questa mi pare la maglia del Modena.

Edited by Pontex76
  • Like 1
Posted

se proprio devo fare la terza maglia avrei osato qualcosa di veramente diverso, del tipo a trama scozzese con i colori blucerchiati (sfondo grigio)

la prima non si discute per la seconda ok, anche se io sono amante della banda blucerchiata verticale.

• Thanks 2
Posted
3 ore fa, Robi dice:

se proprio devo fare la terza maglia avrei osato qualcosa di veramente diverso, del tipo a trama scozzese con i colori blucerchiati (sfondo grigio)

la prima non si discute per la seconda ok, anche se io sono amante della banda blucerchiata verticale.

Tipo la pashmina? Non è una brutta idea

• Like 1
Posted
8 ore fa, Robi dice:

Robi, belin che gusti barbari

Posted

Mi sono innamorato della terza maglia appena l'ho vista.

Dal vero, é ancora più bella.

Il blucerchiato stacca tantissimo sul giallo/oro e mi fa impazzire.

Trovo invece un poco anonima la seconda, quest'anno.

• Like 1
Posted
48 minuti fa, C1enuamerda dice:

Sei serio? 

Posted
1 ora fa, C1enuamerda dice:

Da impazzire no, però mi piace 😁

Posted
22 minuti fa, gradinatasud dice:

La prima bellissima, la seconda un po’ pigiama, la terza non mi dispiace affatto (certamente più bella di quella gialla!).

sono d'accordo la secondo con quelle maniche e quel colletto nn me gusta troppo..la nera molto bella

Posted

Allora le maglie sono davvero ben fatte come hanno già commentato altri prima di me.
Macron lavora molto bene senza uscire dalla qualità e coniungando bene stile e rispetto per i colori .
Detto questo daa amante della tradizione avrei gradito il colletto a polo per tutte tre magari con i laccetti (che volete farci mi piace quello stile),
l'effetto è interessante anche sulla nera con i disegni che richiamano anche temi marinareschi ....
La bianca poteva mantenere il colore blu per i colletti ed i bordi delle maniche ma anche l'azzurro o carta da zucchero che dir si voglia può considerarsi una scelta audace ma non non esagerata.

Posted
7 ore fa, gradinatasud dice:

La prima bellissima, la seconda un po’ pigiama, la terza non mi dispiace affatto (certamente più bella di quella gialla!).

5 ore fa, u552 dice:

Allora le maglie sono davvero ben fatte come hanno già commentato altri prima di me.
Macron lavora molto bene senza uscire dalla qualità e coniungando bene stile e rispetto per i colori .
Detto questo daa amante della tradizione avrei gradito il colletto a polo per tutte tre magari con i laccetti (che volete farci mi piace quello stile),
l'effetto è interessante anche sulla nera con i disegni che richiamano anche temi marinareschi ....
La bianca poteva mantenere il colore blu per i colletti ed i bordi delle maniche ma anche l'azzurro o carta da zucchero che dir si voglia può considerarsi una scelta audace ma non non esagerata.

5 ore fa, Erreci dice:

Mi piacciono molto la bianca e la nera, della prima non mi piace il girocollo mentre ne apprezzo le onde

Cmq sia son quei 4 colori che le rendono magiche 

3 ore fa, volalozar dice:

Per me sono le maglie meno belle che abbiamo mai avuto. Escluse alcune dei portieri

50 minuti fa, Claire dice:

Considerando che sono innamorata dei nostri colori devo dire che non mi piacciono. Soprattutto la bianca, con quel colletto da camicia...

De gustibus non disputandum est 

Posted (edited)

Mah, a me che scriviate che non vi piacciono le maglie della Sampdoria lascia esterefatto. Oltre a permettere a qualche figlio di puttana di scrivere che le maglie di quest'anno non piacciono alla tifoseria (e "ripugnano" alcuni)

Non bestemmio solo perché è vietato 

Edited by labbrodinovisad
  • Like 1
Posted

La prima è coraggiosa: apporta un elemento innovativo mai visto senza stravolgere la bellezza dei nostri colori: promossa con convinzione

La seconda non mi entusiasma nei dettagli del colletto: promossa con sufficienza stiracchiata

La terza è bellissima: classica e moderna nel contempo, decisamente meglio di quella dello scorso anno: promossa a pieni voti