PotereBlucerchiato Posted July 11, 2022 Posted July 11, 2022 La bianca è precisa precisa quella del 2001-02 con Sponsor Graphoplast Wiremakers della Asics. La gialla a primo impatto mi ricorda un po' l'Hellas. La blu...beh la blu....🥰 Quote
razzo Posted July 11, 2022 Posted July 11, 2022 e anche a sto giro ci siamo scansati i calzettoni a righe Quote
Daitarn Posted July 12, 2022 Posted July 12, 2022 La blu che ne parliamo a fare? E' sempre la più bella del mondo La bianca e quella del portiere mi piacciono, avrei evitato le bande laterali su quella del portiere La gialla non incontra il mio gusto diciamo così Quote
Galway Posted July 12, 2022 Posted July 12, 2022 abbiamo 4 colori splendidi per me la terza dovrebbe essere sempre o rossa o nera non aggiungerne un altro 1 Quote
labbrodinovisad Posted July 12, 2022 Author Posted July 12, 2022 per me la terza non dovrebbe esistere, e la rossa o la nera (per tacere delle turchesi di qualche anno fa) ci crescono come l'acqua nel vino dovendo per forza di cosa farla, non sarebbe così terribile 1 Quote
Pontex76 Posted July 12, 2022 Posted July 12, 2022 (edited) La prima fa venire gli occhi a cuore sempre e comunque. La seconda la trovo elegante anche se con i nostri colori un po' poco evidenti. Risalta però molto lo scudo di Genova. La terza per me è sempre stata una violenza gratuita contro la mia psiche. Questa mi pare la maglia del Modena. Edited July 12, 2022 by Pontex76 1 Quote
Robi Posted July 13, 2022 Posted July 13, 2022 se proprio devo fare la terza maglia avrei osato qualcosa di veramente diverso, del tipo a trama scozzese con i colori blucerchiati (sfondo grigio) la prima non si discute per la seconda ok, anche se io sono amante della banda blucerchiata verticale. 2 Quote
volalozar Posted July 13, 2022 Posted July 13, 2022 bella l'idea dello scozzese ma temo alle televisioni non sia gradita Quote
PicchiaRomei Posted July 13, 2022 Posted July 13, 2022 3 ore fa, Robi dice: se proprio devo fare la terza maglia avrei osato qualcosa di veramente diverso, del tipo a trama scozzese con i colori blucerchiati (sfondo grigio) la prima non si discute per la seconda ok, anche se io sono amante della banda blucerchiata verticale. Tipo la pashmina? Non è una brutta idea 1 Quote
labbrodinovisad Posted July 13, 2022 Author Posted July 13, 2022 8 ore fa, Robi dice: se proprio devo fare la terza maglia avrei osato qualcosa di veramente diverso, del tipo a trama scozzese con i colori blucerchiati (sfondo grigio) la prima non si discute per la seconda ok, anche se io sono amante della banda blucerchiata verticale. Robi, belin che gusti barbari Quote
C1enuamerda Posted July 14, 2022 Posted July 14, 2022 Mi sono innamorato della terza maglia appena l'ho vista. Dal vero, é ancora più bella. Il blucerchiato stacca tantissimo sul giallo/oro e mi fa impazzire. Trovo invece un poco anonima la seconda, quest'anno. 1 Quote
frenk7 Posted July 14, 2022 Posted July 14, 2022 48 minuti fa, C1enuamerda dice: Mi sono innamorato della terza maglia appena l'ho vista. Dal vero, é ancora più bella. Il blucerchiato stacca tantissimo sul giallo/oro e mi fa impazzire. Trovo invece un poco anonima la seconda, quest'anno. Sei serio? Quote
orso Posted July 14, 2022 Posted July 14, 2022 1 ora fa, C1enuamerda dice: Mi sono innamorato della terza maglia appena l'ho vista. Dal vero, é ancora più bella. Il blucerchiato stacca tantissimo sul giallo/oro e mi fa impazzire. Trovo invece un poco anonima la seconda, quest'anno. Da impazzire no, però mi piace 😁 Quote
PotereBlucerchiato Posted July 14, 2022 Posted July 14, 2022 Dal vivo meglio di come pensavo, comunque! Quote
gradinatasud Posted July 15, 2023 Posted July 15, 2023 La prima bellissima, la seconda un po’ pigiama, la terza non mi dispiace affatto (certamente più bella di quella gialla!). Quote
frenk7 Posted July 15, 2023 Posted July 15, 2023 22 minuti fa, gradinatasud dice: La prima bellissima, la seconda un po’ pigiama, la terza non mi dispiace affatto (certamente più bella di quella gialla!). sono d'accordo la secondo con quelle maniche e quel colletto nn me gusta troppo..la nera molto bella Quote
u552 Posted July 15, 2023 Posted July 15, 2023 Allora le maglie sono davvero ben fatte come hanno già commentato altri prima di me. Macron lavora molto bene senza uscire dalla qualità e coniungando bene stile e rispetto per i colori . Detto questo daa amante della tradizione avrei gradito il colletto a polo per tutte tre magari con i laccetti (che volete farci mi piace quello stile), l'effetto è interessante anche sulla nera con i disegni che richiamano anche temi marinareschi .... La bianca poteva mantenere il colore blu per i colletti ed i bordi delle maniche ma anche l'azzurro o carta da zucchero che dir si voglia può considerarsi una scelta audace ma non non esagerata. Quote
Erreci Posted July 15, 2023 Posted July 15, 2023 Mi piacciono molto la bianca e la nera, della prima non mi piace il girocollo mentre ne apprezzo le onde Cmq sia son quei 4 colori che le rendono magiche Quote
volalozar Posted July 15, 2023 Posted July 15, 2023 Per me sono le maglie meno belle che abbiamo mai avuto. Escluse alcune dei portieri Quote
Claire Posted July 15, 2023 Posted July 15, 2023 Considerando che sono innamorata dei nostri colori devo dire che non mi piacciono. Soprattutto la bianca, con quel colletto da camicia... 1 Quote
Erreci Posted July 15, 2023 Posted July 15, 2023 7 ore fa, gradinatasud dice: La prima bellissima, la seconda un po’ pigiama, la terza non mi dispiace affatto (certamente più bella di quella gialla!). 5 ore fa, u552 dice: Allora le maglie sono davvero ben fatte come hanno già commentato altri prima di me. Macron lavora molto bene senza uscire dalla qualità e coniungando bene stile e rispetto per i colori . Detto questo daa amante della tradizione avrei gradito il colletto a polo per tutte tre magari con i laccetti (che volete farci mi piace quello stile), l'effetto è interessante anche sulla nera con i disegni che richiamano anche temi marinareschi .... La bianca poteva mantenere il colore blu per i colletti ed i bordi delle maniche ma anche l'azzurro o carta da zucchero che dir si voglia può considerarsi una scelta audace ma non non esagerata. 5 ore fa, Erreci dice: Mi piacciono molto la bianca e la nera, della prima non mi piace il girocollo mentre ne apprezzo le onde Cmq sia son quei 4 colori che le rendono magiche 3 ore fa, volalozar dice: Per me sono le maglie meno belle che abbiamo mai avuto. Escluse alcune dei portieri 50 minuti fa, Claire dice: Considerando che sono innamorata dei nostri colori devo dire che non mi piacciono. Soprattutto la bianca, con quel colletto da camicia... De gustibus non disputandum est Quote
labbrodinovisad Posted July 15, 2023 Author Posted July 15, 2023 (edited) Mah, a me che scriviate che non vi piacciono le maglie della Sampdoria lascia esterefatto. Oltre a permettere a qualche figlio di puttana di scrivere che le maglie di quest'anno non piacciono alla tifoseria (e "ripugnano" alcuni) Non bestemmio solo perché è vietato Edited July 15, 2023 by labbrodinovisad 1 Quote
Pontex76 Posted July 16, 2023 Posted July 16, 2023 La prima è coraggiosa: apporta un elemento innovativo mai visto senza stravolgere la bellezza dei nostri colori: promossa con convinzione La seconda non mi entusiasma nei dettagli del colletto: promossa con sufficienza stiracchiata La terza è bellissima: classica e moderna nel contempo, decisamente meglio di quella dello scorso anno: promossa a pieni voti Quote
Recommended Posts