labbrodinovisad Posted August 15, 2020 Share Posted August 15, 2020 Non quello francese... Che ne pensate delle nuove maglie? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted August 15, 2020 Share Posted August 15, 2020 Ma l’ultima cosa è? Quella del portiere? A me piacciono, a parte l’ultima. Lo stemma macron non mi fa impazzire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 15, 2020 Author Share Posted August 15, 2020 53 minuti fa, Austrodoriano dice: Ma l’ultima cosa è? Quella del portiere? A me piacciono, a parte l’ultima. Lo stemma macron non mi fa impazzire Sì, è quella del portiere, ed anche a me quelle righe non piacciono Va detto che, a guardare il riassunto degli ultimi cinque anni, questa serie di maglie mi pare nel complesso ottima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 15, 2020 Share Posted August 15, 2020 Ascelle pezzate Macron? Ultrà no politica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted August 15, 2020 Share Posted August 15, 2020 per me bellissime, mi piace da matti il baciccia (in rilievo?) sulla manica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 Spero siano belle attillate per mettere in risalto i miei muscoli. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 Non male. Metterei un po' meno marchi macron però Quella bianca con quelle righe, messe così inutili, le fare blu, nere, rosse un po' a casaccio per vedere l'effetto che fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 A parte l’ascella (ma perché?!?!) molto belle. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 16, 2020 Author Share Posted August 16, 2020 10 ore fa, volalozar dice: Non male. Metterei un po' meno marchi macron però Quella bianca con quelle righe, messe così inutili, le fare blu, nere, rosse un po' a casaccio per vedere l'effetto che fa È grigia, non bianca. È quella del portiere Sono d'accordo sul fatto che le righe siano inutili... Va detto che negli anni d'oro Pagliuca si è messo delle maglie patchwork da denuncia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted August 24, 2020 Share Posted August 24, 2020 Sono le ragnatele di Spiderman Non passa niente l'anno prossimo 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollon Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Perché solo la nera ha il baciccia sulla manica sinistra (nero tra l'altro, che non si vede)? Sono io ciecata? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 Belin è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted August 26, 2020 Share Posted August 26, 2020 C'e' anche sulla bianca Invece sulla prima e' verso il fondoschiena 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 Guardavo stasera la maglia del cagliari, immagino sia la terza maglia... l’impressione che dava era che avessero sgozzato tutti i giocatori e Fossero impregnate di sangue. Devo dare atto alla società che, contrariamente a moltissime altre squadre italiane e straniere, non si è lasciata prendere dalla moda (e dal soldo) proponendo terze maglie completamente stravolta e che niente hanno a che vedere con la squadra 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted July 18, 2021 Share Posted July 18, 2021 Bellissima...come sempre Unico difetto quellle leggere righine bianche, per fortuna solo un'accenno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted July 18, 2021 Share Posted July 18, 2021 Ma è bellissima 😍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rantegusu Posted July 19, 2021 Share Posted July 19, 2021 Quando hai la maglia più bella del Mondo, meno fai, meglio fai. Han dato due bastonate nei denti ai creativi ed il risultato è molto buono. La "scella pezzata" che ricorda Tinì Cansino in Arrapaho, vabbe' ci può stare. La paleria di ponteggi impazziti irti sulla maglia del portiere è buona per spaventare gli attaccanti avversari . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted July 11, 2022 Share Posted July 11, 2022 ma ho visto che quest'anno ritorna la maglia gialla.....a prima vista, nn mi attira molto...😢 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 11, 2022 Author Share Posted July 11, 2022 mettiamo le foto dell'intero kit a sto punto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted July 11, 2022 Share Posted July 11, 2022 (edited) della gialla mi piace solo il colletto quella del portiere 😏 la Blucerchiata è bella in quanto tale la bianca mi piace perché ha meno scritte e lo spacchetto Blucerchiato In complesso non soddisfatto ma non è un problema Edited July 11, 2022 by volalozar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 11, 2022 Author Share Posted July 11, 2022 dettagli sulla prima maglia: La Home, la maglia più bella del mondo, si presenta con la tradizionale casacca blucerchiata blu royal con le quattro bande orizzontali, bianca, rossa, nera e di nuovo bianca, al centro della maglia e presenti anche sul retro. Al centro della fascia è inserito lo scudo di San Giorgio. Il collo è a V in maglieria con dettagli blucerchiati e il backneck è personalizzato con i colori della maglia e la scritta in dialetto genovese Pe Zêna e pe Sàn Zòrzo (Per Genova e per San Giorgio), motto della Serenissima Repubblica genovese. Ulteriore dettaglio che impreziosisce la maglia è la scritta, in stampa tono su tono spessorata, Genova 12 agosto 1946 inserita nel retrocollo esterno. Sul petto, a destra, in bianco e stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lo stemma dell’U.C. Sampdoria. Il kit casalingo è completato da pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con bordo superiore blu royal e banda blucerchiata». Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted July 11, 2022 Share Posted July 11, 2022 aggiungo non mi piace l'ambientazione e potevano far sorridere i 4 soprattutto le ragazze. Finalmente posso mugugnare un po' anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 11, 2022 Share Posted July 11, 2022 (edited) L'ambientazione è lo stadio Luigi Ferraris e qui hanno rischiato di pisciarsi addosso dalle risate Magari mugugna sul giallo che è il colore degli Sgreuzzi (esistono ancora?) Edited July 11, 2022 by Erreci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted July 11, 2022 Share Posted July 11, 2022 qui andiamo meglio ma Manolo in giallo ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted July 11, 2022 Share Posted July 11, 2022 La blucerchiata e la bianca sono sempre bellissime.. La gialla proprio non mi ingozza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts