Jump to content

in attesa che il Gruppenfhurer ....

Recommended Posts

9 ore fa, Marlin dice:

A prescindere dalle valutazioni tecniche le parole di Quagliarella mi fanno piacere perche' non sono scontate e no, non credo che questo gli valga il rinnovo che dovra' meritarsi sul campo fino alla fine del campionato.

non sarà il buon modo di Quagliarella di rispondere alle voci di mercato che gli varrà il rinnovo del contratto, ma, come ho scritto, sarà Ferrero (o chi per esso) ad essere costretto a rinnovarglielo perchè nemanco un kamikaze sfiderebbe a questo punto le ire dei Sampdoriani e soprattutto dei tanti sandorioti, inferociti per aver scacciato il Capitano che ha nel cuore la Sampdoria

Giustamente dici che occorre investire, ma per le regole della camera di compensazione occorre prima vendere e quindi occorre trovare chi in questo momento di grande crisi di liquidità sia disposto a spendere tanto. Ora come ora la Sampdoria non può andare oltre una spesa di 2.5 milioni. Chi potrebbe vendere? chi ha mercato oggi o a giugno? Jankto, Damsgaard (sarebbe un suicidio economico venderlo ora), forse Colley ma questa estate gira che ti gira non si è fatto vivo nessuno, Audero se continua con le prestazioni attuali. E poi che fai? devi riscattare Keita - un bel pacco di milioni - ti ritornerà quasi certamente Bonazzoli, Ramirez immagino che  se ne sarà andato a gratis ..... non vorrei davvero essere nei panni di Osti e Pecini.

Tutto questo a meno che poi ...... le solite fonti benissimo informate dicono che sia fatta  e allora sarà caviale e vodka per tutti 

Edited by Erreci
  • Like 1
  • Replies 673
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pare che come secondo portiere arrivi dal Chievo l'estremo difensore Semper a sto punto compriamo come terzo portiere uno che si chiami Memento così facciamo Memento Audero Semper

1 il livore nei confronti del presidente è amplificato dai social ove prevale la voce urlata di frustrati, idioti, burloni, personaggi in cerca di like, haters di professione, genuoti e sandorioti (qu

i sandorioti sono anche quelli che scrivono una volta ogni tanto solo per cagare il cazzo

Posted Images

A settembre mi pare di aver sentito Massimo Ferrero parlare di un ipotetico futuro di Quagliarella in società (stile Paolo Maldini per intenderci).

Se le cose vengono fatte per bene e per gli obiettivi Sampdoria non è detto che ogni hanno devi investire cifre importanti, se la rosa è strutturata bene (adesso va di moda ad impatto zero) con i giusti ricambi dalle giovanili puoi anche permetterti di non svenarti mantenendo così i parametri imposti. Certo è che per non comprare devi prima non vendere, cosa più facile a dirsi che a farsi.

Comunque i sandorioti non esistono, è solo una furbata per smarcarsi da chi ha una visione diversa.

4 minuti fa, Robi dice:

Comunque i sandorioti non esistono, è solo una furbata per smarcarsi da chi ha una visione diversa.

esistono eccome e potrei darne resoconto dettagliatissimo con tanto di scritti e soprattutto di foto che sarebbero il giusto riconoscimento delle teorie lombrosiane

• Like 2
  • Thanks 2
18 minuti fa, Robi dice:

A settembre mi pare di aver sentito Massimo Ferrero parlare di un ipotetico futuro di Quagliarella in società (stile Paolo Maldini per intenderci).

Se le cose vengono fatte per bene e per gli obiettivi Sampdoria non è detto che ogni hanno devi investire cifre importanti, se la rosa è strutturata bene (adesso va di moda ad impatto zero) con i giusti ricambi dalle giovanili puoi anche permetterti di non svenarti mantenendo così i parametri imposti. Certo è che per non comprare devi prima non vendere, cosa più facile a dirsi che a farsi.

i sandorioti sono anche quelli che scrivono una volta ogni tanto solo per cagare il cazzo

• Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 4
6 ore fa, Robi dice:

i. Certo è che per non comprare devi prima non vendere, cosa più facile a dirsi che a farsi.

soprattutto perchè poi la Juve o chi per essa va dal procuratore di Damsgaard e gli dice "senti ti do due milioni all'anno per cinque anni"

e tu sei già bello che del gatto

però alla fine tutti gli anni questa società che lavora male ha sempre qualcuno che fa gola a tanti

• Like 3
  • Thanks 1
6 ore fa, Erreci dice:

non sarà il buon modo di Quagliarella di rispondere alle voci di mercato che gli varrà il rinnovo del contratto, ma, come ho scritto, sarà Ferrero (o chi per esso) ad essere costretto a rinnovarglielo perchè nemanco un kamikaze sfiderebbe a questo punto le ire dei Sampdoriani e soprattutto dei tanti sandorioti, inferociti per aver scacciato il Capitano che ha nel cuore la Sampdoria

Giustamente dici che occorre investire, ma per le regole della camera di compensazione occorre prima vendere e quindi occorre trovare chi in questo momento di grande crisi di liquidità sia disposto a spendere tanto. Ora come ora la Sampdoria non può andare oltre una spesa di 2.5 milioni. Chi potrebbe vendere? chi ha mercato oggi o a giugno? Jankto, Damsgaard (sarebbe un suicidio economico venderlo ora), forse Colley ma questa estate gira che ti gira non si è fatto vivo nessuno, Audero se continua con le prestazioni attuali. E poi che fai? devi riscattare Keita - un bel pacco di milioni - ti ritornerà quasi certamente Bonazzoli, Ramirez immagino che  se ne sarà andato a gratis ..... non vorrei davvero essere nei panni di Osti e Pecini.

Tutto questo a meno che poi ...... le solite fonti benissimo informate dicono che sia fatta  e allora sarà caviale e vodka per tutti 

Secondo me il Doria ha un buon numero di giocatori interessanti per fare mercato ora e a giugno. 

Ora non serve molto. Io punterei sui prestiti o al limite su una cessione (la meno dolorosa possibile, Colley nel caso? ). 

Per la prossima stagione, vodka e caviale o bucatini e frascati che sia, secondo me siamo a posto. 

Audero, Beres, Augello, Damsgaard, Jankto, Verre, Gabbiadini... Secondo me hanno mercato eccome

5 minuti fa, Galway dice:

soprattutto perchè poi la Juve o chi per essa va dal procuratore di Damsgaard e gli dice "senti ti do due milioni all'anno per cinque anni"

e tu sei già bello che del gatto

però alla fine tutti gli anni questa società che lavora male ha sempre qualcuno che fa gola a tanti

Esatto, condivido 

15 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Audero, Beres, Augello, Damsgaard, Jankto, Verre, Gabbiadini... Secondo me hanno mercato eccome

condivido pure io, ma poi devi comprare e tener conto che i più non hanno soldi per comprare e che molti vogliono vendere

il prossimo mercato sarà fatto di prestiti e ...  ... di fine prestiti ed lì che saranno cazzi (Bonazzoli e Murru probabili cavalli di ritorno, Keita e Candreva  da riscattare, mentre probabilmente  Caprari e Vieira produrranno denaro)

1 ora fa, Erreci dice:

condivido pure io, ma poi devi comprare e tener conto che i più non hanno soldi per comprare e che molti vogliono vendere

il prossimo mercato sarà fatto di prestiti e ...  ... di fine prestiti ed lì che saranno cazzi (Bonazzoli e Murru probabili cavalli di ritorno, Keita e Candreva  da riscattare, mentre probabilmente  Caprari e Vieira produrranno denaro)

Bonazzoli in effetti sta rendendo al di sotto delle aspettitative, anche quelle più basse, magar fa un exploit da qui a primavera simile a quella con noi in estate e allora sono obbligati a riscattarlo, se no non hanno l'obbligo ma possono pur sempre riscattarlo, magari limando un pò il prezzo pattuito. Murru, penso che un pò di mercato, nonostante tutto. Certo non sarà un pezzo pregiato...se no pazienza farà la riserva...Caprari e Vieira speriamo...

Io penso che fra tutti i movimenti, i crdditi che ancora esigiamo, altri giocatori in prestito ecc. fra tutto una quadra si possa trovare. In fondo la situazione è quella che è per tutti, anche se per noi le cessioni scovando sotituti stranieri giovani e forti sono vitali.

Le nostre fortune "estive" potrebbero dipendere dalle mosse "invernali" per questo sarebbe bello riuscire a completare la rosa, ciò darebbe ossigeno (e valore) a tutta la rosa.

E aggiungo fra i giocatori appetibili, e che mi dimentico sempre, Morten Thorsby: a me ricorda tanto un giocatore he mi piaceva molto: Hargreaves giocatore che vinse tutto col Bayern, poi andò a Manchester e concluse la carriera in anticipo a causa di alcuni infortuni...ma che giocatore!

8 ore fa, Robi dice:

meninbelino se esistono, e fanno pure molta audience

esiste un mercato in tv e sui social anche imperniato su questi genuani mancati 

ma la discussione non ha per argomento questi sfigati, chiamiamoli col loro nome

• Thanks 2
1 ora fa, PotereBlucerchiato dice:

Bonazzoli in effetti sta rendendo al di sotto delle aspettitative, anche quelle più basse, magar fa un exploit da qui a primavera simile a quella con noi in estate e allora sono obbligati a riscattarlo, se no non hanno l'obbligo ma possono pur sempre riscattarlo, magari limando un pò il prezzo pattuito. Murru, penso che un pò di mercato, nonostante tutto. Certo non sarà un pezzo pregiato...se no pazienza farà la riserva...Caprari e Vieira speriamo...

Io penso che fra tutti i movimenti, i crdditi che ancora esigiamo, altri giocatori in prestito ecc. fra tutto una quadra si possa trovare. In fondo la situazione è quella che è per tutti, anche se per noi le cessioni scovando sotituti stranieri giovani e forti sono vitali.

Le nostre fortune "estive" potrebbero dipendere dalle mosse "invernali" per questo sarebbe bello riuscire a completare la rosa, ciò darebbe ossigeno (e valore) a tutta la rosa.

E aggiungo fra i giocatori appetibili, e che mi dimentico sempre, Morten Thorsby: a me ricorda tanto un giocatore he mi piaceva molto: Hargreaves giocatore che vinse tutto col Bayern, poi andò a Manchester e concluse la carriera in anticipo a causa di alcuni infortuni...ma che giocatore!

belin ma tu sei peggio del peggior Ferrero, fosse per te te li venderesti tutti 
UTENTE POTERE BLUCERCHIATO VATTENE 

I fenomeni di sampgnius: “ tottenham: pronti 18 ml di sterline per daamsgard lasciandolo a Genova fino a giugno”.

lo so non dovrei leggerli ma sono disoccupato, scavi non ne abbiamo quindi!

Ho imparato che come ti offrono moneta bisogna fare vedere cammello. Miki potrebbe confermarsi e diventare un campione ricercatissimo, a quel punto le sue prestazioni potrebbe essere influenzate dalle sirene degli squadroni. O potrebbe fare la fine di Praet/Torreira: io se offrissero quelle cifre lo venderei ad occhi chiusi.

In ottica revival, terrei d'occhio tale Soucek del west ham, non per niente, mi ricorda Katenec, anche nell'aspetto

tomas_soucek.jpg?fit=2076,1168&ssl=1

3 ore fa, Erreci dice:

belin ma tu sei peggio del peggior Ferrero, fosse per te te li venderesti tutti 
UTENTE POTERE BLUCERCHIATO VATTENE 

Ma no... Volevo rassicurarti in merito alle potenzialità presenti e future della rosa, per far quadrare i conti... 

Non male la nostra rosa, quasi tuttta di proprietà, oltre a prestiti interessanti come... Chabot...

Eccone un altro appetibile :smile:

A quanto pare habemus GrandeeGrossa...almeno nel nome...😁

"La U.C. Sampdoria  ha il suo nuovo attaccante: Ernesto #Torregrossa è ad un passo dai blucerchiati. La trattativa tra Samp e  Brescia Calcio BSFC è stata chiusa nella notte con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Confermate quindi le indiscrezioni del Il Secolo XIX . Mancano solo pochi dettagli: l’operazione porterà nella casse del Brescia 6 milioni più uno di bonus. 12 presenze e 5 gol per Torregrossa in questa stagione, ora è pronto al ritorno in Serie A" [Gianluca Di Marzio]

1 minuto fa, Erreci dice:

GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE OSTI GRAZIE PECINI MI AVETE RESO FELICE 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE 

ps: Giampaolo suca e muto

Fra l'altro l' anno scorso ho visto dal vivo una sola partita a Marassi. Samp-Brescia. Dai distinti. E dissi subito (e l'ho anche scritto qui miscredenti) che il buon Torregrossa mi piacque. Anche perche'tecnicamente (molto) buono. Se viene davvero ...Annuntio Vobis, gaudium magnum, habemus attacantis grandior et grossum. Fumata bianca da San Pietro, leggera erezione (a quanto si sussurra dopo anni) per Erreci. Tutti felici. 

Domanda per chi mastica valori di mercato e ovviamente non polemica, ma solo per capire. 

7 milioni in totale per uno di 28 anni con la sua carriera non eccelsa non sono pochi. 

Quindi o ha molto mercato o mi confermate che è questo il prezzo dell'attaccante fresco al kg? 

Ps ottima mossa per avere già un sostituto di quagliarella per anno prossimo. 

4 minuti fa, Galway dice:

Domanda per chi mastica valori di mercato e ovviamente non polemica, ma solo per capire. 

7 milioni in totale per uno di 28 anni con la sua carriera non eccelsa non sono pochi. 

Quindi o ha molto mercato o mi confermate che è questo il prezzo dell'attaccante fresco al kg? 

Ps ottima mossa per avere già un sostituto di quagliarella per anno prossimo. 

Be'...io non me ne intendo. Pero' non sarebbe il primo a maturare tardi (Luca Toni). A me l' anno scorso qui a Marassi piacque molto e in una squadra molto debole ha segnato 7 gol in 25 partite e fatto 3 assists. Ottime cifre direi. Se poi e' stata la sua annata speciale o l'inizio di un' esplosione...vedremo. Ma la gioia di Erreci val bene qualche milione! 😇

• Like 1

A 28 anni sei nel pieno della maturazione però hai davanti al massimo 2/3 anni. Anche a me sembrano tantini ma bisogna vedere se sono/sarebbero tutti veri o in parte mattoncini del Lego

• Like 1
30 minuti fa, cillo2461 dice:

A 28 anni sei nel pieno della maturazione però hai davanti al massimo 2/3 anni. Anche a me sembrano tantini ma bisogna vedere se sono/sarebbero tutti veri o in parte mattoncini del Lego

O sei un Quagliarella e allora hai ancora 10 anni...😉

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...