Jump to content

in attesa che il Gruppenfhurer ....

Recommended Posts

e dopo la dichiarazione d'amore di Quagliarella Ferrero è adesso obbligato a rinnovargli il contratto

per il grandeegrossoeabbelinato se ne riparlerà l'anno prossimo, sempre che  Bonazzoli non venga rispedito al mittente cosa al momento assai probabile 

• Replies 673
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pare che come secondo portiere arrivi dal Chievo l'estremo difensore Semper a sto punto compriamo come terzo portiere uno che si chiami Memento così facciamo Memento Audero Semper

1 il livore nei confronti del presidente è amplificato dai social ove prevale la voce urlata di frustrati, idioti, burloni, personaggi in cerca di like, haters di professione, genuoti e sandorioti (qu

i sandorioti sono anche quelli che scrivono una volta ogni tanto solo per cagare il cazzo

Posted Images

23 minuti fa, labbrodinovisad dice:

perchè?

Perchè il terzino o perchè  credo che il mercato da parte nostra potrebbe essere già vicino alla conclusione?

Nel primo caso più che altro perchè non so bene come sono considerati Regini e Rocha da Ranieri, ma l'impressione è che attualmente non sia molto alta  la loro considerazione.

Ferrari spero torni presto, però non sarebbe nemmeno un vero e proprio terzino, anche se sicuramente ci può giocare. Secondo me rischiamo di essere un po' scoperti sulle fasce.

Nel secondo caso perchè ho l'impressione che con le ultime performance, la società non avverta una grande necessità di inserire una pedina in più in attacco. Alla fine tra Quagliarella, Keita, Lagumina, il rientro di gabbiani (quando?) e i possibili utilizzi di Damsgaard e Ramirez li davanti possiamo comunque andare avanti cosi (diciamo che col rientro di Keita il peggio, in termini di possibilità, probabilmente lo abbiamo passato).

Anche io vorrei un grande e grosso li davanti per darci qualche alternativa di gioco, anche se ho visto che Keita è comunque uno in grado di tenere palla avanti e fare reparto, però non credo che sarà per quest'anno.

Salvo magari uno scambio alla pari Ramirez con qualcuno di grande e grosso

Aridaje con Ferrari che non è un terzino destro

Ferrari prima di venire al Doria è stato schierato terzino destro più e più volte sia a Verona che a Bologna 

ok ok, allora diciamo che se rienta Ferrari abbiamo una sicurezza in più anche sulla destra e in quel caso probabilmente non abbiamo bisogno nemmeno di un terzino... Alla fine della fiera sembra che non abbiamo da mettere mano a questa rosa di giocatori.. sicuramente alcune assenze come detto qui piu volte hanno condizionato alcune nostre prestazioni, ci siamo trovati in difficoltà numerica in avanti e in difesa, se però la fortuna ci assiste e non abbiamo altri importanti infortuni sono il primo a dire che non c'è molto da fare (al massimo valutare una ciliegina se ci fosse la possibilità, vedi l'alternativa grande e grossa davanti).

bè se proprio vogliamo spaccare il capello in due il difensore che mancherebbe sarebbe il terzino sinistro, visto lo scarso o nullo utilizzo di Regini negli ultimi due anni. Davanti con la conferma di Quagliarella l'arrivo di un quinto attaccante non saprei quanto sia possibile
in mezzo i ruoli son tutti coperti adeguatamente a meno che non sia ceduto qualcuno per offerta irripetibile e irrinunciabile

dubito fortemente che Ramirez a 'sto punto si convinca ad andare da qualche parte, ormai basta aspettare giugno e poi potrà andare dove lo porta il denaro (penso che sappia già dove accasarsi  da tempo) e quindi anche tra i trequartisti siamo ben coperti

In effetti mancherebbe solo uno grandeegrossoeabbelinato per avere un'arma in più sia contro le squadre che si chiudono a riccio, sia per attuare un modo di gioco diverso dal solito e sia soprattutto per rendermi felice . Poi lo metti lì, tanto è abbelinato e se anche non gioca non s'incazza 

1 ora fa, Erreci dice:

Zaza manco morto, lui ha rifiutato il Doria io lo rifiuto perchè lo schifo come giocatore e lo sputo pure 

e secondo te Ramirez, o meglio il suo procuratore, rinuncia ad andar via a gratis tra qualche mese perdendo così un bel mucchietto di euris? 

infatti l'ho definita " grana"

la società potrebbe anche attendere il girone di ritorno per eventuali mosse. Dopo Spezia,Udinese e Parma vedere come siamo messi in classifica per provare a puntare ad obiettivi diversi dalla salvezza o dal centro classifica

Edited by mattyboy
1 ora fa, labbrodinovisad dice:

perchè?

a titolo di cronaca, i soliti ineffabili di Sampnius24 parlano di scambio Ramirez/Zaza col Torino

ne parlavano anche ad ottobre. peccato che bianchi non giochi più

1 ora fa, Erreci dice:

e dopo la dichiarazione d'amore di Quagliarella Ferrero è adesso obbligato a rinnovargli il contratto

per il grandeegrossoeabbelinato se ne riparlerà l'anno prossimo, sempre che  Bonazzoli non venga rispedito al mittente cosa al momento assai probabile 

però Bonazzoli è solo abbelinato, non grande e grosso -))

32 minuti fa, Erreci dice:

bè se proprio vogliamo spaccare il capello in due il difensore che mancherebbe sarebbe il terzino sinistro, visto lo scarso o nullo utilizzo di Regini negli ultimi due anni.

parlavano di un terzino sinistro della Reggina, che starebbe anche giocando piuttosto bene

Alla fine io penso che cmq ora che recupera gabbiadini, abbiamo un parco attaccanti non male, per quello grande e grosso si può pure aspettare giugno che magari ci son più operazioni di mercato e quindi maggiori opportunità di un torregrossa 

1 ora fa, Erreci dice:

bè se proprio vogliamo spaccare il capello in due il difensore che mancherebbe sarebbe il terzino sinistro, visto lo scarso o nullo utilizzo di Regini negli ultimi due anni. Davanti con la conferma di Quagliarella l'arrivo di un quinto attaccante non saprei quanto sia possibile
in mezzo i ruoli son tutti coperti adeguatamente a meno che non sia ceduto qualcuno per offerta irripetibile e irrinunciabile

dubito fortemente che Ramirez a 'sto punto si convinca ad andare da qualche parte, ormai basta aspettare giugno e poi potrà andare dove lo porta il denaro (penso che sappia già dove accasarsi  da tempo) e quindi anche tra i trequartisti siamo ben coperti

In effetti mancherebbe solo uno grandeegrossoeabbelinato per avere un'arma in più sia contro le squadre che si chiudono a riccio, sia per attuare un modo di gioco diverso dal solito e sia soprattutto per rendermi felice . Poi lo metti lì, tanto è abbelinato e se anche non gioca non s'incazza 

2 prestiti:un grande e grosso (o simili) e un terzino sinistro dalla b, o che possa giocare su entrambe le fasce:Sabelli del Brescia lo avevo già detto?

E siamo a posto. Se poi, per dire, partisse Colley, un suo sostituto. 

Mi spingo a dire che sarebbe il Doria più forte dall'ultimo anno di Mihajlovic, anzi come rosa per me nettamente più forte

28 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

2 prestiti:un grande e grosso (o simili) e un terzino sinistro dalla b, o che possa giocare su entrambe le fasce:Sabelli del Brescia lo avevo già detto?

E siamo a posto. Se poi, per dire, partisse Colley, un suo sostituto. 

Mi spingo a dire che sarebbe il Doria più forte dall'ultimo anno di Mihajlovic, anzi come rosa per me nettamente più forte

scusa ma la samp di giampaolo che aveva torreira linetty e praet ed in più zapata e quaglia con andersen in difesa...e l'anno prima c'era pure bruno fernandes, muriel , skriniar....onestamente per me quelle erano più forti di quest'anno

• Like 1
12 minuti fa, frenk7 dice:

scusa ma la samp di giampaolo che aveva torreira linetty e praet ed in più zapata e quaglia con andersen in difesa...e l'anno prima c'era pure bruno fernandes, muriel , skriniar....onestamente per me quelle erano più forti di quest'anno

Parlo di rosa, non di 11 titolare

36 minuti fa, labbrodinovisad dice:

ora non mettiamo il carro davanti ai buoi

Vero, però sono mesi che sento menarlo ovunque, ma abbiamo confermato Ranieri, preso 3 giocatori di primo livello e se non fosse per un paio diinfortuni di troppo...

Semplicemente mi piacerebbe riequilibrare tutte le belinate che ho ascoltato 

• Like 2
10 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Parlo di rosa, non di 11 titolare

Vero, però sono mesi che sento menarlo ovunque, ma abbiamo confermato Ranieri, preso 3 giocatori di primo livello e se non fosse per un paio diinfortuni di troppo...

Semplicemente mi piacerebbe riequilibrare tutte le belinate che ho ascoltato 

Come rosa tenevi in panchina i vari shik, kovniacki, barreto, alvarez, a volte ramirez, diuricic, ferrari... X me non c'è partita

25 minuti fa, frenk7 dice:

Come rosa tenevi in panchina i vari shik, kovniacki, barreto, alvarez, a volte ramirez, diuricic, ferrari... X me non c'è partita

Belin tutti in una volta ?  E con 'sto squadrone GP manco un piazzamento in EL o una finale di Coppa Italia? 

6 minuti fa, Erreci dice:

Belin tutti in una volta ?  E con 'sto squadrone GP manco un piazzamento in EL o una finale di Coppa Italia? 

NON proprio tutti ma buona parte si, nelle sue tre stagioni... Soprattutto nel 2017 - 2018 quando abbiamo iniziato alla grande, facendo un girone di andata davvero buono ( vinto col Milan, juve, fiorentina fuori Atalanta fuori e in casa)... Si poteva ambire eccome ad un piazzamento 

20 minuti fa, frenk7 dice:

NON proprio tutti ma buona parte si, nelle sue tre stagioni... Soprattutto nel 2017 - 2018 quando abbiamo iniziato alla grande, facendo un girone di andata davvero buono ( vinto col Milan, juve, fiorentina fuori Atalanta fuori e in casa)... Si poteva ambire eccome ad un piazzamento 

Ma poi abbiamo vinto qualcosa? Chiedo non per un amico ma per me che  c'ero ma non mi ricordo un cazzo 

1 minuto fa, Erreci dice:

Ma poi abbiamo vinto qualcosa? Chiedo non per un amico ma per me che  c'ero ma non mi ricordo un cazzo 

No nulla... Ma quella rosa a mio avviso valeva più di questa 

20 minutes ago, Erreci said:

E' stat colpa della societa'/giocatori che non hanno voluto alzare l'asticella :facepalm:

1 ora fa, frenk7 dice:

Qualche individualità più della rosa attuale, ma a patto di fare i ritocchi i cui sopra, questa, per me, è più completa. 

E quella, concordo, giocava un gran bel calcio, pur con alcuni tonfi clamorosi e aveva il grande e grosso, ovvero Zapata... 

• Like 1
1 ora fa, frenk7 dice:

No nulla... Ma quella rosa a mio avviso valeva più di questa 

Bisogna vedere quale perché ti hai fatto un mix, ma ad esempio quando riuscivano a bloccare Torreira o lui era assente non c'era nessuna alternativa in cabina di regia (me lo suggerito Cillo)

• Like 1

A prescindere dalle valutazioni tecniche le parole di Quagliarella mi fanno piacere perche' non sono scontate e no, non credo che questo gli valga il rinnovo che dovra' meritarsi sul campo fino alla fine del campionato. Credo, anzi sono sicuro, che se utilizzato nella miglior maniera (non dall'inizio) possa tornare estremamente utile. Credo che alla societa' comunque non sfugga che la coperta di linus e' arrivata agli sgoccioli e che le buone occasioni ora o a Giugno vadano colte. Auspico che lo si faccia con una operazione alla Tonelli, Ekdal, lo stesso Quagliarella anni fa, ovverosia puntando su un giocatore che ha ancora colpi in canna ma che accetti la nostra dimensione e che non ci usi semplicemente come rampa di lancio. Magari mettendogli dietro un giovane su cui scommettere. Abbiamo bisogno di investire su giocatori giovani e di fare plusvalenze ma un minimo di zoccolo duro ti da' l'affidabilita' necessaria a non farti finire fuori strada e aiuta gli stessi giovani ad inserirsi senza il peso di eccessive responsabilita'.

Per quanto riguarda Gennaio se necessario si puo' andare avanti cosi'. In caso contrario per me la prima valutazione da fare e' sull'integrita' fisica dei nostri giocatori. Se ci sono dubbi che Keita e Gabbia (quest'ultimo per me non ottimale in coppia con Quaglia) possano dare il loro contributo con continuita' occore intervenire. Per quanto riguarda gli altri ruoli credo occora un terzino sinistro di rispetto. Mi dispiace per Regini ma il problema per me li e' di natura mentale piu' che tecnica e si e' accuito negli anni. Gli idioti che lo hanno deriso e fischiato allo stadio certo non hanno aiutato. Considerata la nettissima conferma di Thorsby se capita l'opportunita' manderei a giocare Askildsen sostituendolo con qualcuno fino alla fine del campionato.  

8 ore fa, Erreci dice:

Bisogna vedere quale perché ti hai fatto un mix, ma ad esempio quando riuscivano a bloccare Torreira o lui era assente non c'era nessuna alternativa in cabina di regia (me lo suggerito Cillo)

Quella soprattutto della stagione 2017 - 2018...si è vero ci mancava un secondo play... 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...