Jump to content

in attesa che il Gruppenfhurer ....

Recommended Posts

• Replies 673
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pare che come secondo portiere arrivi dal Chievo l'estremo difensore Semper a sto punto compriamo come terzo portiere uno che si chiami Memento così facciamo Memento Audero Semper

1 il livore nei confronti del presidente è amplificato dai social ove prevale la voce urlata di frustrati, idioti, burloni, personaggi in cerca di like, haters di professione, genuoti e sandorioti (qu

i sandorioti sono anche quelli che scrivono una volta ogni tanto solo per cagare il cazzo

Posted Images

13 minuti fa, Marlin dice:

Semper caro mi fu quest’ermo Colley

E qui ne abbiamo un altro e io me li marco tutti 

17 minuti fa, PicchiaRomei dice:

L’unico mercato che avrebbe senso sarebbe prendere giocatori immuni dal Covid, si vince il campionato in carrozza 

Noi ne abbiamo una dozzina, le merde 17 ☹

considerati i fallimenti ottenuti nella ricerca di un portiere da affiancare a Audero si registrano le offerte spontanee di Bistazzoni e, udite udite,  di Curci che dopo il trapianto di mani intende riprendere l'attività sportiva

si attendono sviluppi

sul fronte grande e grosso per ora nessuna buona nuova: Bonazzoli è andato e L'agummina resta

Ramirez uno di noi, a Verre gira un po' il belino  

PS: tra 34 minuti si chiude 

Llorente e' andato. O meglio non e' venuto. Alla Samp succidi! Quindi, a quanto pare ottime chances per il sempre valido Lagumina. Erreci pronto a tatuarselo. 😇

Non ci ho capito molto, quanto a strategia. Soprattutto la cessione di Bonazzoli. Immagino per ragioni di bilancio visto che non si e' riusciti a cedere Colley e Ramirez. Va be' dai...fino a ...novembre non ci rompe piu' il cazzo nessuno..

2 minuti fa, Galway dice:

Pare manchi un terzino (asamoah è svincolato può arrivare) 

E per le punte speriamo bene. 

Nell'immediato credo serva più ramirez di bonazzoli comunque 

Si, nell' immediato penso anch'io. Speriamo in qualche esplosione (virtuale) dei giovani scandinavi perche' mi sa che i quadri (come diceva Paolo) son finiti.....😇

23 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

. 😇

Speriamo in qualche esplosione (virtuale) dei giovani scandinavi perche' mi sa che i quadri (come diceva Paolo) son finiti.....😇

Audero, Colley, Beres, Augello, Thorsby, Jankto, Verrre, Keita (opzione di riscatto), Gabbiadini, oltre i giovani...

Non è finita proprio una mazza! :smile:

Poi abbuamo giocatori come Yoshida, Ekdal,Adrien Silva, Candreva, Quagliarella, Tonelli, Ferrari e... Ramirez (che è un gran bel giocatore ed è nostro!) 

Oltre i rincalzi. 

Si potrebbe completare con Asamoah... 

Edited by PotereBlucerchiato
4 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Audero, Colley, Beres, Augello, Thorsby, Jankto, Verrre, Keita (opzione di riscatto), Gabbiadini, oltre i giovani...

Non è finita proprio una mazza! :smile:

Poi abbuamo giocatori come Yoshida, Ekdal,Adrien Silva, Candreva, Quagliarella, Tonelli, Ferrari e... Ramirez (che è un gran bel giocatore ed è nostro!) 

Oltre i rincalzi. 

Si potrebbe completare con Asamoah... 

Punti di vista. Io adesso come adesso non ne vedo uno, a parte il potenziale dei giovani Scandinavi, che ti faccia fare il colpo finanziario alla Schick, Andersen ecc. ecc. Keita ha enorme potenziale, ma a giugno devi tirare fuori 10 milioni. Ramirez e' nostro fino a giugno. Per questo campionato penso e credo che si possa fare abbastanza bene. 

Bonazzoli operazione di bilancio di sta ceppa visto che è in prestito e che per colley si partiva da minimo 10 miuni

Tante minicessioni e altrettanti prestiti: il bilancio è di uno scrigno di dobloni d'oro e ben 900 euri in buoni spesa più 38 ticket restaurant da 11 euro

Cosa succederà a giugno? Manco mago Zurlì lo sa

PS: Traorè a 40 milioni in premier è un mistero al pari di quello di Fatima  

3 minuti fa, Erreci dice:

Bonazzoli operazione di bilancio di sta ceppa visto che è in prestito e che per colley si partiva da minimo 10 miuni

Tante minicessioni e altrettanti prestiti: il bilancio è di uno scrigno di dobloni d'oro e ben 900 euri in buoni spesa più 38 ticket restaurant da 11 euro

Cosa succederà a giugno? Manco mago Zurlì lo sa

PS: Traorè a 40 milioni in premier è un mistero al pari di quello di Fatima  

Lei mi insegna che ingaggi e bilanci incidono moltissimo al momento. Io l' operazione non la capisco se non fosse, direttamente o indirettamente, per una questione finanziaria. Se no perche'cedere in prestito un giocatore di 23 anni, che pare abbia trovato una certa continuita', a una squadra non certo incredibile e a condizioni per cui se ceffa la stagione te lo ritrovi qui e se ne caccia dentro 10/15 e'perso? E quello che succedera' a giugno non lo sa neanche mago Zurli'. 

1 minuto fa, PotereBlucerchiato dice:

Io vedo fuori Bonazzoli , dentro keita per la stessa cifra, a giugno... 

Anche se non sono Zurlì :smile:

Vedi risposta a Erreci. Che fa rima con Zurli' .......😇

Considerato che difficilmente segnerà 8 10 gol l'operazione non credo sia dettata da mire economiche, probabilmente visto che non è stato ceduto ramirez e nemsnco ahimè Lagomma si è pensato che con il contemporaneo arrivo di Keita  il giovane bonazzoli avrebbe avuto poche occasioni per mettersi in mostra

Poi come è ovvio manco mago Zurlì conosce le dinamiche di mercato

Io, grande e grosso a parte😢, sono più che soddisfatto 

4 minuti fa, mattyboy dice:

Io sono iniorante in economia e non me ne capisco di bilanci, posso provare con il calcio. Chi potrebbe essere il sostituto d

3 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Ferrari, Tonelli, Thorsby, Rocha e... Candreva 

Esatto, rammento che Ferrari nasce terzino destro 

Dipenderà anche dal modulo utilizzato: in un ipotetico 3 5 2 il ruolo sarebbe di Candreva o di Thorsby 

3 minuti fa, Erreci dice:

Considerato che difficilmente segnerà 8 10 gol l'operazione non credo sia dettata da mire economiche, probabilmente visto che non è stato ceduto ramirez e nemsnco ahimè Lagomma si è pensato che con il contemporaneo arrivo di Keita  il giovane bonazzoli avrebbe avuto poche occasioni per mettersi in mostra

Poi come è ovvio manco mago Zurlì conosce le dinamiche di mercato

Io anche (forse i terzini.....). Per quest'anno credo si possa far bene. Come detto mi preoccupa un po' il futuro. Che non e' una critica. Ma una constatazione. Purtroppo se non hai gli sceicchi o qualche megalomane ricchissimo alle spalle devi provare a crescere valorizzando giocatori. Se per un anno o due non ce la fai.....diventa pericoloso. 

5 minuti fa, Erreci dice:

Esatto, rammento che Ferrari nasce terzino destro 

Dipenderà anche dal modulo utilizzato: in un ipotetico 3 5 2 il ruolo sarebbe di Candreva o di Thorsby 

Anche io pensavo arrivasse grande e grosso. 

A sinistra potrebbero davvero prendere asamoah che può fare terzino/ala in 4-4-2 più adatto di Jankto 9n un 3-5-2 e persino il centrale di centrocampo. 

A sinistra abbiamo augello, Regini, Daarmsgard e Jankto, comunque 

14 minutes ago, PotereBlucerchiato said:

Ferrari, Tonelli, Thorsby, Rocha e... Candreva 

Dipende dal modulo ma aggiungo anche Yoshida che quando e' arrivato l'anno scorso e' stato battezzato come Jolly difensivo

• Like 1
21 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Io anche (forse i terzini.....). Per quest'anno credo si possa far bene. Come detto mi preoccupa un po' il futuro. Che non e' una critica. Ma una constatazione. Purtroppo se non hai gli sceicchi o qualche megalomane ricchissimo alle spalle devi provare a crescere valorizzando giocatori. Se per un anno o due non ce la fai.....diventa pericoloso. 

Mah... 

Portieri Audero e Letica (23 anni) 

Difensori: Rocha (19), Ferrari e Augello (26),Colley (27,quasi 28),Beres 28

Centrocampisti: Asksildsen (19), Damsgaard (20),Leris (22), Jankto e Thorsby (24), Verre (26)

Attacco: Keita (25), LaGumina (24)

Più altri tipo Chabot, D'Amico ecc. in giro in prestito 

Poi abbiamo Gabbiadini 29,Tonelli 30, Ekdal e Silva (31), Yoshida (32) e Candreva (33)...insomma a parte quel VDM di Quagliarella (37)...i giovani ci sono eccome!!! 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...