liam Posted July 31, 2020 Share Posted July 31, 2020 Domani giocherà la sua ultima partita da professionista, contro la Samp di cui è stato valido capitano. Personalmente ho un bel ricordo di lui. 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted July 31, 2020 Share Posted July 31, 2020 Me lo ricorderò per sempre a Torino dopo aver preso 5 pere all'esordio di Eto'o. Venne sotto al settore alla fine della partita, si arrampicò sulle transenne gridando "sosteneteli questi ragazzi, che ne hanno bisogno". Ci ero affezionatissimo 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted August 2, 2020 Share Posted August 2, 2020 Ho sempre apprezzato la tua professionalità ed il tuo attaccamento.. Hai attraversato momenti belli e momenti bui.. Ed eri veramente attaccato alla maglia... Quei due gol al Varese saranno x sempre impressi nella mente... Che brividi... Ciao gasta.. Ti ricorderò cm uno dei capitani migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted August 2, 2020 Share Posted August 2, 2020 Negli ailaits, mi pare Skype, ad un certo punto viene inquadrata la sua famiglia in tribuna e la maglia che indossa almeno uno dei figli non mi sembra lasci molti dubbi ...... blucerchiata ovviamente. Ciao Capitano ! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted August 2, 2020 Share Posted August 2, 2020 Io lo ricorderò sempre con affetto Grazie Daniele 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 2, 2020 Share Posted August 2, 2020 Brava persona, bravo giocatore e gran professionista. Il momento indimenticabile, quel gol su angolo in un Samp Varese al cardiopalma 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 3, 2020 Share Posted August 3, 2020 Grande Gastaldello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosamp66 Posted August 3, 2020 Share Posted August 3, 2020 negli ultimi anni ho cercato di non affezionarmi troppo ai giocatori, lui è una delle poche eccezioni, sempre sorridente e disponibile con tutti i tifosi ho ancora foto del capitano con mio figlio e con Iagun junior che all'epoca erano due babanettini GRAZIE DANIELE 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi81 Posted February 21, 2023 Share Posted February 21, 2023 Daniele Gastaldello nuovo allenatore del Brescia. In bocca al lupo Daniele 💪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted February 21, 2023 Share Posted February 21, 2023 3 ore fa, Massi81 dice: Daniele Gastaldello nuovo allenatore del Brescia. In bocca al lupo Daniele 💪 già contestato preventivamente da quei cercopitechi dei bresciani, ma vabbè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi81 Posted February 21, 2023 Share Posted February 21, 2023 Si ricrederanno, vai Gasta 💪😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi81 Posted March 17, 2023 Share Posted March 17, 2023 L'allenatore del Brescia Daniele Gastaldello in sede di presentazione della partita contro LE MERDE ha accennato ai derby ai tempi della Sampdoria: "Alla Sampdoria ho passato momenti meravigliosi e fatto tante battaglie contro il Genoa, ma ora voglio solo aiutare i miei ragazzi a tornare alla vittoria e salvarsi" - riporta bresciaingol.it. FORZA GASTA, VINCI ANCHE PER NOI 💪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts