January 30, 20197 yr 1 ora fa, ventoela dice: La foto non è nitida, ad occhio mi sembrano: massaggiatore Comino, vice allenatore Gipo Poggi, Sabatini, garbarini, Suarez, Cristin, Sabadini, presidente Colantuoni, Fotia, Salvi; accosciati: Francesconi, Spanio, Spadetto, Corni, Lodetti, Lippi e Battara. Naturalmente, dopo Salvi c'è il dr. Fulvio Bernardini! 😊
January 31, 20197 yr 9 hours ago, ventoela said: La foto non è nitida, ad occhio mi sembrano: massaggiatore Comino, vice allenatore Gipo Poggi, Sabatini, Corni (?), Suarez, Cristin, Sabadini, presidente Colantuoni, Fotia, Salvi; accosciati: Francesconi, Spanio, Spadetto, Rossinelli (?), Lodetti, Lippi e Battara. Naturalmente, dopo Salvi c'è il dr. Fulvio Bernardini! 😊 Secondo me tra Sabatini e Suarez c'è Garbarini Corni col ciuffo laccato potrebbe essere quello tra Spadetto e Lodetti ops! non avevo letto la precisazione successiva Bravo Pierino Edited January 31, 20197 yr by rantegusu
March 24, 20197 yr Salvi capocannoniere con 6 reti Ci salvammo per differenza reti COLANTUONI VATTENE
April 30, 20197 yr Author fumega Il 24/03/2019 at 20:01, Erreci dice: Salvi capocannoniere con 6 reti Ci salvammo per differenza reti COLANTUONI VATTENE Colantuoni torna, e poi vattene
June 18, 20196 yr Il 2/5/2019 at 10:31, labbrodinovisad dice: Agonismo giubertoni in marcatura su Cristin, Suarez atterrato da burgnich Il 15/6/2019 at 09:55, labbrodinovisad dice: Agonismo (2) IDOLI. indiscussi
October 8, 20196 yr Il 29/10/2017 at 22:46, labbrodinovisad dice: 🔵⚪🔴⚫⚪🔵 Il 15/6/2019 at 09:55, labbrodinovisad dice: Agonismo (2) Fantastica
April 20, 20206 yr Il giocatore a cui più volte mi sono aggrappato in quegli anni in cui salvarsi all'ultima era l"obiettivo, l'unico che segnava e che con i suoi gol ci garantiva la permanenza in serie A, pur non essendo un campione celebrato ne conservo uno splendido ricordo superiore ai tanti campioni che hsn vestito la maglia blucerchiata