October 26, 20187 yr I rigori a fil di palo del Mario ..... Si vede comunque che i portieri ora sono più .... lunghi, in questa foto, dalla mano al palo c'è almeno 1 metro e mezzo! Ora quasi quasi lo toccano il palo.
October 26, 20187 yr 2 ore fa, orso dice: I rigori a fil di palo del Mario ..... Si vede comunque che i portieri ora sono più .... lunghi, in questa foto, dalla mano al palo c'è almeno 1 metro e mezzo! Ora quasi quasi lo toccano il palo. L'unico che non mi abbia fatto patire sui rigori, era gol al 100%
December 6, 20187 yr 1 ora fa, labbrodinovisad dice: Sono al Dall'Ara di bologna? Se sì, che katso di maglia indossa savoldi? Edited December 6, 20187 yr by ventoela
December 6, 20187 yr Author 38 minuti fa, ventoela dice: Sono al Dall'Ara di bologna? Se sì, che katso di maglia indossa savoldi? stessa domanda che mi ponevo io
December 6, 20187 yr 1 ora fa, labbrodinovisad dice: stessa domanda che mi ponevo io Capitava che la squadra di casa cambiasse maglia per dovere l'ospitalità o su richiesta dell'arbitro,credo
December 6, 20187 yr Author 32 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Capitava che la squadra di casa cambiasse maglia per dovere l'ospitalità o su richiesta dell'arbitro,credo è vero, soprattutto negli anni cinquanta/sessanta è proprio quella maglia lì che non sembra c'entrare un cazzo con quella del Bologna, neppure come seconda divisa
December 6, 20187 yr 3 minuti fa, labbrodinovisad dice: è vero, soprattutto negli anni cinquanta/sessanta è proprio quella maglia lì che non sembra c'entrare un cazzo con quella del Bologna, neppure come seconda divisa Forse non è il Dall'Ara...
December 6, 20187 yr Author 58 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Forse non è il Dall'Ara... però Savoldi non ha giocato in mille squadre.. in quegli anni o era il Bologna, o era il Napoli ( e direi che sicuramente non era quest'ultimo)
December 6, 20187 yr 2 ore fa, labbrodinovisad dice: però Savoldi non ha giocato in mille squadre.. in quegli anni o era il Bologna, o era il Napoli ( e direi che sicuramente non era quest'ultimo) Vero,ho controllato...avevo pensato al comunale di torino...ma lì savoldi non ha mai giocato...
December 28, 20187 yr On 7/12/2018 at 9:10 PM, luigi60 said: Giuan e il bello Belin anche mia mamma mi diceva di abbottonarmi fin sopra che era meglio ...
December 31, 20187 yr Il 28/12/2018 at 21:26, Vujabk dice: Belin anche mia mamma mi diceva di abbottonarmi fin sopra che era meglio ... Invece, mia mamma che aveva gusto estetico, mi diceva sempre di sbottonarlo 😊
January 30, 20197 yr Dovrebbe essere la rosa del 1970/1971 (primo anno di Suarez e Lodetti alla Samp)
January 30, 20197 yr 11 ore fa, rantegusu dice: Dovrebbe essere la rosa del 1970/1971 (primo anno di Suarez e Lodetti alla Samp) La foto non è nitida, ad occhio mi sembrano: massaggiatore Comino, vice allenatore Gipo Poggi, Sabatini, Corni (?), Suarez, Cristin, Sabadini, presidente Colantuoni, Fotia, Salvi; accosciati: Francesconi, Spanio, Spadetto, Rossinelli (?), Lodetti, Lippi e Battara. Naturalmente, dopo Salvi c'è il dr. Fulvio Bernardini! 😊