Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ma Sta Var.. non fa Cagar?

Ma sta Var, non fa Cagar? 35 members have voted

  1. 1. Cosa ne pensate della var?

    • Ci voleva, riduce le ingiustizie
      51%
    • Bene l'introduzione, ma applicata in maniera differente ed in meno occasioni
      17%
    • La Var mi fa Cagar, esultare in differita toglie emozione e spontaneità
      31%

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

39 minuti fa, Robi dice:

se lo strumento mi rileva che per pochi cm una persona è in fuorigioco perchè non bisogna tenerne conto?

la base dell'elettronica è 0 o 1 non ci sono interpretazioni o via di mezzo o buon senso. 

È esattamente ciò che ho scritto in precedenza: ci si deve abituare a ciò e parimenti gli atbitri e l'utilizzo del var si dovrà affininare col tempo

Nel rugby ad esempio esiste l'opzione del referee " non ho certezze per non convalidare/convalidare la meta" cioè non "vedo un cazzo"

  • 2 months later...
  • Replies 660
  • Views 84.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Questa sera il VAR ha decretato, peraltro come in altre situazioni simili, che un dare un pestone in area equivale ad un rigore.  Quindi pestone=rigore però se a riceverlo è Quagliarella non è rigore

  • Austrodoriano
    Austrodoriano

    dopo la prestazione nella scorsa giornata di campionato la juve per me può andarsene tranquillamente a cagare con 0 titoli.  E se ci va con eventuali torti arbitrali anche meglio

  • Quel furbacchione di Nicchi, presidente dell'Associazione Arbitri si scaglia contro Ferrero reo a suo giudizio di accusare la classe arbitrale di errare volutamente. Il furbacchione o è troppo furbo n

Posted Images

anche ieri sera nella finale di coppa italia lo strumento non è stato utilizzato per un tocco di mano in area.

dovrebbe essere un automatismo che per ogni fallo di mano in area i responsabili VAR segnalino e l'arbitro vada a vedere e rivedere le immagini, non che qualcuno decide al posto dell'arbitro in campo.

  • Author
51 minuti fa, Robi dice:

anche ieri sera nella finale di coppa italia lo strumento non è stato utilizzato per un tocco di mano in area.

dovrebbe essere un automatismo che per ogni fallo di mano in area i responsabili VAR segnalino e l'arbitro vada a vedere e rivedere le immagini, non che qualcuno decide al posto dell'arbitro in campo.

Effettivamente un po' anomala come cosa...

Sotto il profilo VAR e arbitri, Roma è citta extraterritoriale non soggetta all'applicazione delle regole comuni.

Per un contatto molto meno eclatante, rispetto al rigore piuttosto solare in favore dell'Atalanta di ieri sera, alla squadra di casa venne concesso un rigore (VAR intervenne) al minuto 90 contro la Sampdoria, proprio nel corso di questa stagione. Far disputare la finale di Coppa Italia sempre a Roma non è una bella cosa.  

 

2 minuti fa, djsmith dice:

Sotto il profilo VAR e arbitri, Roma è citta extraterritoriale non soggetta all'applicazione delle regole comuni.

Per un contatto molto meno eclatante, rispetto al rigore piuttosto solare in favore dell'Atalanta di ieri sera, alla squadra di casa venne concesso un rigore (VAR intervenne) al minuto 90 contro la Sampdoria, proprio nel corso di questa stagione.

Far disputare la finale di Coppa Italia sempre a Roma non è una bella cosa.  

 

Ecco!

Competere in questo modo di gestire le regole fa veramente perdere qualsiasi voglia e speranza. 

2 ore fa, djsmith dice:

Sotto il profilo VAR e arbitri, Roma è citta extraterritoriale non soggetta all'applicazione delle regole comuni.

Per un contatto molto meno eclatante, rispetto al rigore piuttosto solare in favore dell'Atalanta di ieri sera, alla squadra di casa venne concesso un rigore (VAR intervenne) al minuto 90 contro la Sampdoria, proprio nel corso di questa stagione. Far disputare la finale di Coppa Italia sempre a Roma non è una bella cosa.  

 

questa e' una di quelle cose che mi manda veramente in bestia, dimostrazione pratica che se non hai un nome veramente importante e giochi a Roma contro una romana non hai ne tutele ne diritti di pari trattamento.

Vado un attimo ot, su Gasperini simpatico come il dito medio dell'urologo mi astengo dal commentare,

per gli atalantini sono onestamente dispiaciuto, questa CI se la sarebbero veramente meritata

VAR : Vero Aiuto Romane

Edited by mariosamp66

A noi,  anni fa fu introdotto a campionato in corso lo spareggio di torino con il milan (ricordo che con le regole di inizio campionato in europa dovevamo andarci noi per via degli scontri diretti)

2 minuti fa, Robi dice:

A noi,  anni fa fu introdotto a campionato in corso lo spareggio di torino con il milan (ricordo che con le regole di inizio campionato in europa dovevamo andarci noi per via degli scontri diretti)

ricordo molto bene, orkatrota , ENNESIMA INCAZZATURA ABNORME

4 ore fa, Robi dice:

anche ieri sera nella finale di coppa italia lo strumento non è stato utilizzato per un tocco di mano in area.

dovrebbe essere un automatismo che per ogni fallo di mano in area i responsabili VAR segnalino e l'arbitro vada a vedere e rivedere le immagini, non che qualcuno decide al posto dell'arbitro in campo.

L'addetto VAR ha visto e valutato che tutto fosse regolare e di conseguebzaha confermato ciò che aveva visto l'arbitro e quindi ha ritenuto- secondo me sbagliando- di non chiamare l'arbitro a rivedere l'azione  e di non approfondire oltre 

Insomna erano entrambi d'accordo sul non rigore ( per me lo era)

26 minuti fa, Erreci dice:

L'addetto VAR ha visto e valutato che tutto fosse regolare e di conseguebzaha confermato ciò che aveva visto l'arbitro e quindi ha ritenuto- secondo me sbagliando- di non chiamare l'arbitro a rivedere l'azione  e di non approfondire oltre 

Insomna erano entrambi d'accordo sul non rigore ( per me lo era)

e aggiungo io,  se l'arbitro di campo fosse andato a rivedere l'azione secondo me il rigore lo dava.

8 minuti fa, Robi dice:

e aggiungo io,  se l'arbitro di campo fosse andato a rivedere l'azione secondo me il rigore lo dava.

e invece secondo me no, perché un merda come Banti non ammette di aver sbagliato e poi ha diretto a senso unico, lasciando che Ilic venisse massacrato di calci 

1 ora fa, Robi dice:

A noi,  anni fa fu introdotto a campionato in corso lo spareggio di torino con il milan (ricordo che con le regole di inizio campionato in europa dovevamo andarci noi per via degli scontri diretti)

e spareggio giocato dove noi non volevamo

3 ore fa, Erreci dice:

e invece secondo me no, perché un merda come Banti non ammette di aver sbagliato e poi ha diretto a senso unico, lasciando che Ilic venisse massacrato di calci 

Già è una farsa la finale in casa delle romane, per di più le arbitrano a favore. Possibile che nessuno dica niente? Chissà perché la lazio ha vinto 7 coppe Italia.

Maniman non possono far venire il Matta allo stadio (che cosa ridicola)......che se deve andare da un'altra parte si stanca..... :facepalm:

  • 5 months later...

Quarti di finale Coppa del Mondo di Rugby, partita Nuova Zelanda - Irlanda, arbitro Nigel Owens (il migliore al mondo) 

al termine di una lunga pausa per verifica al TMO (equivalente del VAR nel calcio) l'arbitro si rivolge al capitano dell'Irlanda, in quel momento squadra con multi punti da recuperare "Ci scusiamo per la perdita di tempo, ma era una situazione da verificare attentamente. I'm sorry "

poi ti chiedi perchè nel rugby i giocatori non protestano mai ....... 

La var fa cagar perché toglie continuità al gioco ….ecco, ho fatto coming out.

 

 

l'errore arbitrale fa parte del gioco del calcio da sempre, il VAR non è che una delle tante novità di questo calcio che a me piace sempre meno. .... intanto poi anche il VAR lo interpretano sempre a favore delle "grandi" per cui  oltre che cornuti come prima si rimane pure mazziati.

Adesso, amintore dice:

Vabè intanto difensore coglione, in secundis la VAR vede il tocco (che c'è - difficile dire quanto decisivo - secondo me Immobile tuffatore clamoroso), in terzis Rocchi è lì a due centimetri e fischia rigore... Mi sembra molto molto molto molto molto molto più grave il rigore clamoroso del difensore di quella squadra di gobbi di merda ladri schifosi (la squadra di ERRECI insomma), negato al Bologna a partita finita...

Non l'ho visto 

10 ore fa, amintore dice:

Vabè intanto difensore coglione, in secundis la VAR vede il tocco (che c'è - difficile dire quanto decisivo - secondo me Immobile tuffatore clamoroso), in terzis Rocchi è lì a due centimetri e fischia rigore... Mi sembra molto molto molto molto molto molto più grave il rigore clamoroso del difensore di quella squadra di gobbi di merda ladri schifosi (la squadra di ERRECI insomma), negato al Bologna a partita finita...

Concordo al 100% con la parte in neretto ma se mi fischiassero contro un rigore così comincerei a bestemmiare e inveire oggi per finire nel 2082 ......

11 ore fa, amintore dice:

......quella squadra di gobbi di merda ladri schifosi (la squadra di ERRECI insomma), negato al Bologna a partita finita...

1 Bologna merda nei secoli dei secoli

2  Juve, storia di un grande amore
il bianco che abbraccia il nero
un coro che si alza davvero per te

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.