Asbla Posted September 15 Share Posted September 15 L'hanno fatta rivedere per un nano secondo il replay dove non sono nemmeno riuscito a capire che parte del corpo fosse in fuorigioco del nostro. La fronte? Il naso? Bho Trovo comunque folle metterci così tanto per prendere una decisione che i giocatori, sia nostri che loro, in campo abbiamo iniziato a riscaldarsi. Non è solamente la questione se il gol fosse da annullare o no, ma rovini completamente l'inerzia della partita. Tantè che da che stavamo attaccando anche prima del gol, alla ripresa abbiamo rischiato immediatamente di prenderne uno 3 minuti fa, Erreci ha scritto: Quello in offside è quello sulla fascia che fa il cross, mi pare fosse Beres E' Depaoli quello che era in fuorigioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 15 Share Posted September 15 3 minuti fa, Asbla ha scritto: L'hanno fatta rivedere per un nano secondo il replay dove non sono nemmeno riuscito a capire che parte del corpo fosse in fuorigioco del nostro. La fronte? Il naso? Bho Trovo comunque folle metterci così tanto per prendere una decisione che i giocatori, sia nostri che loro, in campo abbiamo iniziato a riscaldarsi. Non è solamente la questione se il gol fosse da annullare o no, ma rovini completamente l'inerzia della partita. Tantè che da che stavamo attaccando anche prima del gol, alla ripresa abbiamo rischiato immediatamente di prenderne uno E' Depaoli quello che era in fuorigioco Ecco L'esterno destro Il tanto tempo è dovuto a un guasto tecnico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted September 15 Share Posted September 15 3 minuti fa, Erreci ha scritto: Ecco L'esterno destro Il tanto tempo è dovuto a un guasto tecnico Belin, ieri como-bologna non funzionava il var, oggi salernitana-pisa rinviata di ore per malfunzionamento sempre del var... Sarà la stessa azienda dei tornelli di Marassi che gestisce il var evidentemente 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 30 Share Posted September 30 Dopo circa 3 anni la VAR ci ha dato ragione! Ho le lacrime agli occhi! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 30 Share Posted September 30 È veramente cascata una bagascia in mare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted October 1 Share Posted October 1 Lo scrivo adesso dopo una vittoria che altrimenti dopo una sconfitta magari sembrerebbe solo che stia rosicando. Lo so che è da regolamento il controllo Var dopo tutti i gol, ma è davvero necessario dover attendere 5 minuti per la verifica del gol di Ioannou che si vedeva chiaramente non essere in fuorigioco? Quindi mi chiedo, a cosa servono i guardalinee? Se per ogni gol si guarda il Var, e il nostro a Modena era veramente semplice da chiamare. Anche senza i gol, nel fuorigioco durante una partita, aspettano la fine dell'azione così che il Var possa controllarlo Mi sembra un ruolo totalmente inutile dall'inserimento del Var a sto punto spero si riesca ad automatizzare con la tecnologia il segnalamento all'arbitro per il fuorigioco 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted October 1 Share Posted October 1 Io mi ricordo un anno (eravamo ancora in A) in cui la VAR ci dava sempre ragione, la tendenza si è invertita l'anno della retrocessione. Lo ricordo nitidamente perche con mio fratello cantavamo "OOOOOH VAR E SAMPDORIA! NON CI SALVIAMO MAI" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted October 1 Share Posted October 1 4 ore fa, Asbla ha scritto: Lo scrivo adesso dopo una vittoria che altrimenti dopo una sconfitta magari sembrerebbe solo che stia rosicando. Lo so che è da regolamento il controllo Var dopo tutti i gol, ma è davvero necessario dover attendere 5 minuti per la verifica del gol di Ioannou che si vedeva chiaramente non essere in fuorigioco? ............... Veramente, sul tocco di Kasami, era tenuto in gioco solo da un tallone di un modenasco dall'altra parte dell'area. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 1 Share Posted October 1 Cazzi del tallone del modeniano, d'altronde c'è chi per un tallone c'ha rimesso la vita 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted October 1 Share Posted October 1 1 ora fa, orso ha scritto: Veramente, sul tocco di Kasami, era tenuto in gioco solo da un tallone di un modenasco dall'altra parte dell'area. Dai, non proprio un tallone Penso che un guardalinee professionista che questo non fosse fuorigioco dovrebbe averlo visto immediatamente. L'unica spiegazione è che vedessero per un possibile tocco di Coda? Però bho, la palla non passa nemmeno vicino a Coda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted October 20 Share Posted October 20 Belin, non ci posso credere, nel giro di 20 giorni la VAR ci ha dato a favore una seconda volta! INCREDIBBBBBILEEE 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted Wednesday at 09:31 PM Share Posted Wednesday at 09:31 PM Io mi sono rotto un po’ il cazzo di questa tecnologia che viene utilizzata solo per fare i fenomeni… L’episodio su Pedrola era meritevole quantomeno di un check. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted Wednesday at 09:40 PM Share Posted Wednesday at 09:40 PM il var non può valutare l'intensità del contatto che è stato davvero lieve.- se c'è stato- l'unico è l'arbitro che era lì vicino Per me cmq non era rigore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted Wednesday at 09:41 PM Share Posted Wednesday at 09:41 PM Per me era rigore, specie con le regole "severe" attuali sui contatti in area 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted Wednesday at 10:31 PM Share Posted Wednesday at 10:31 PM Il problema principale è che non esiste uniformità di giudizio. Solamente in questo campionato tra A e B si sono visti rigori dati per contatti assolutamente simili a quello su Pedrola. Non che prima del Var ci fosse questa uniformità di giudizio, ma tutta questa tecnologia era stata inserita con la promessa di quanto meno smorzare le polemiche e a me sembra invece che ogni nuova stagione con cambi di regolamente sempre più cervellotici invece si siano ampliate ancora di più le polemiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted Wednesday at 11:42 PM Share Posted Wednesday at 11:42 PM Che poi, senza bisogno del Var, è ancora più incomprensibile che non sia arrivata la seconda ammonizione per fallo di mano volontario dell'attaccante loro 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts