Jump to content

Ma sta Var, non fa Cagar?  

32 members have voted

1. 1. Cosa ne pensate della var?

• Ci voleva, riduce le ingiustizie
    • Bene l'introduzione, ma applicata in maniera differente ed in meno occasioni
    • La Var mi fa Cagar, esultare in differita toglie emozione e spontaneità

Recommended Posts

Posted
Adesso, mache dice:

Esatto, mi riferisco proprio a questo.

E per nostra fortuna non è la prima volta che succede.

bè sugli offside millimetrici ci hanno inculato già 3 volte

• Like 1
Posted
46 minuti fa, Erreci dice:

bè sugli offside millimetrici ci hanno inculato già 3 volte

SI ma se c'è uno si può incazzare ma c'è, prima invece era intuito......e bastava l'idea per non darci un vantaggio o un goal.

Oggi almeno è palese

Posted
Il 20/1/2022 at 10:22, labbrodinovisad dice:

Ma palese di che?

Il motivo di un rigore o di un fuorigioco.

Secondo me ad una squadra come la nostra conviene, acclarato che i favori in un modo o nell'altro son sempre stati a favore delle strisciate o delle romane.

Posted
5 ore fa, mache dice:

Il motivo di un rigore o di un fuorigioco.

Secondo me ad una squadra come la nostra conviene, acclarato che i favori in un modo o nell'altro son sempre stati a favore delle strisciate o delle romane.

Evidentemente abbiamo visto tre campionati diversi. A me sembra che ce lo abbiano buttato nel culo a più riprese, con Var o senza

• Like 1
  • Confused 1
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Il gol annullato alla Roma è l'incongruenza del Var: il falletto c'è- un pestone lasciato correre dall'arbitro- il var lo segnala, l'arbitro annullato dopo che ha arbitrato all'inglese lasciando correre falli e entrate ben più fallose

La sudditanza degli arbitri nei confronti del Var

Ps: il gol era di grande qualità tecnica e balistica 

Edited by Erreci
Posted
Il 22/1/2022 at 16:18, mache dice:

Secondo me ad una squadra come la nostra conviene

Evidentemente abbiamo visto dei campionati diversi. 

3 ore fa, Erreci dice:

Il gol annullato alla Roma è l'incongruenza del Var: il falletto c'è- un pestone lasciato correre dall'arbitro- il var lo segnala, l'arbitro annullato dopo che ha arbitrato all'inglese lasciando correre falli e entrate ben più fallose

La sudditanza degli arbitri nei confronti del Var

Ps: il gol era di grande qualità tecnica e balistica 

Col cazzo che a Napoli sono andati a vedere il gomito in faccia di Petagna a Ferrari sul loro gol

• Thanks 2
Posted

L'azione del primo gol  del Milan inizia con un fallo sulla trequarti: il Var tace. Su Dazn dicono che tace perché sui fallí il var non interviene perché vale unicamente interpretazione dell'arbitro 

Il fatto avviene nella stessa giornata di Roma merde a distanza di pochissime ore, in quel caso il var richiama l'arbitro per un sospetto fallo che probabilmente l'arbitro aveva ignorato come mille altri in una partita arbitrata all'inglese 

Utilizzato così a minchia il var è una cagata pazzesca

• Like 4
Posted

ecco alla fine della fiera e' sempre un uomo a decidere il fermo immagine che determina quando la palla si stacca dal piede o quando un tallone/gomito tiene o non tiene in gioco un'azione o quando c'era un fallo nella precedente azione. Per usarlo cosi' non serve ad un cazzo ed anzi alimenta le certezze che i campionati sono gia' decisi a priori.
Se poi vedo i continui arbitraggi a favore/sfavore allore mi sorge piu' di un dubbio

Posted

ma oltre a ciò che hai scritto ci deve essere uniformità nell'uso e nell'intervento: se si interviene per il falletto della Roma si interviene pure per il fallo del del derby milanese o di quello sempre del milan sul Doria che portò poi al gol; oppure ti fai i cazzi tuoi, lasci l'interpretazione dei falli fuori area all'arbitro e ti limiti a tirare righe con calibro e goniometro e fai da notaio sui falli in area. 

• Like 1
Posted (edited)

Oggi a Marassi ho visto un arbitraggio imbarazzante, e non per il rigore che comunque mi dicono ci fosse. (allo stadio non ho visto bene perchè in una Sud praticamente sguarnita di bandiere avevo davanti a me gli unici due instancabili sbandieratori... 🙂 )

Lo so, non è possibile, ma pareva lo facesse apposta.

Meno male che Sensi ha velocemente capito che non gioca più nell'Inter.....

Edited by cillo2461
Posted
3 ore fa, cillo2461 dice:

Oggi a Marassi ho visto un arbitraggio imbarazzante, e non per il rigore che comunque mi dicono ci fosse. (allo stadio non ho visto bene perchè in una Sud praticamente sguarnita di bandiere avevo davanti a me gli unici due instancabili sbandieratori... 🙂 )

Lo so, non è possibile, ma pareva lo facesse apposta.

Meno male che Sensi ha velocemente capito che non gioca più nell'Inter.....

Io bandiere davanti non ne avevo e si è visto benissimo il fallo da rigore, arbitraggio davvero scandaloso. Per dire, spallata di Gabbiadini sotto la sud con Manolo che si libera dell’avversario e azione che si stava facendo molto interessante, fallo. Situazione analoga, mi pare con Berardi, sempre sotto la sud e la merda ha lasciato correre e a momenti ci scappa il gol. Poi mancano una miriade di cartellini per il Sassuolo. Ma alla fine se la sono presa tutti nel c..o! 😄

• Like 2
Posted

Off Topic: avete visto come adesso cagano il cazzo con i contatti con il gomito ad ogni livello?

Aspetto magari la verifica Chiellini per vedere se é un atteggiamento deciso a monte o la solita porcata, sta di fatto che ho nostalgia dell'epoca Schumacher/Battiston (manco fallo fischiarono).

Posted
3 minuti fa, C1enuamerda dice:

Off Topic: avete visto come adesso cagano il cazzo con i contatti con il gomito ad ogni livello?

Aspetto magari la verifica Chiellini per vedere se é un atteggiamento deciso a monte o la solita porcata, sta di fatto che ho nostalgia dell'epoca Schumacher/Battiston (manco fallo fischiarono).

ieri gomitata secca in faccia di Scamacca ad uno dei nostri. Giusto ammonito (a noi in qualche caso spuntò il rosso diretto)

Posted (edited)

Però sta cosa del Var, intendo 1) quando deve intervenire ? 2) quando e se l'arbitro se la va a vedere lo decide lui ? glielo dicono dalla regia ? tirano a sorte ?

No perchè sto distrattamente guardando Salernitana - Spezia dove  Verdi segna per la Salernitana su punizione (con il commentatore che imperterrito chiama il portiere dello Spezia Sepe ) e lo Spezia pareggia poco dopo su rigore.

Due cazzo di rigori per due episodi del cazzo in area su cui Valeri sorvola ma  che il Var   controlla e ricontrolla per 10 minuti , con poi l'arbitro che se lo va a vedere e li assegna entrambi.

Quello di Sensi ieri non lo fanno vedere maMco negli highlights e nessuno , almeno che io abbia sentito o visto, maMco lo menziona.

Il merda ha deciso che non c'era e morta lì......

Boh.....

Edited by cillo2461
  • Like 1
Posted

Niente rigore per la Sampdoria. Ferrari aggancia il piede di Sensi in area del Sassuolo, Maresca non concede rigore e il VAR non richiama il direttore di gara all'on field review. Decisione dubbia.

Sbagliata, non dubbia!😡

Posted
13 ore fa, cillo2461 dice:

Però sta cosa del Var, intendo 1) quando deve intervenire ? 2) quando e se l'arbitro se la va a vedere lo decide lui ? glielo dicono dalla regia ? tirano a sorte ?

No perchè sto distrattamente guardando Salernitana - Spezia dove  Verdi segna per la Salernitana su punizione (con il commentatore che imperterrito chiama il portiere dello Spezia Sepe ) e lo Spezia pareggia poco dopo su rigore.

Due cazzo di rigori per due episodi del cazzo in area su cui Valeri sorvola ma  che il Var   controlla e ricontrolla per 10 minuti , con poi l'arbitro che se lo va a vedere e li assegna entrambi.

Quello di Sensi ieri non lo fanno vedere maMco negli highlights e nessuno , almeno che io abbia sentito o visto, maMco lo menziona.

Il merda ha deciso che non c'era e morta lì......

Boh.....

Questo è il vero problema, non c'è un'indicazione chiara e univoca di quando il Var debba intervenire

Per me dovrebbe intervenire ogni volta che l'arbitro (o il guardalinee) prende una decisione sbagliata, perché se bisogna stare a pensare se l'arbitro ha visto, se ha visto male o se non ha visto un cazzo, continuerà ad essere utilizzata in modo non uniforme

• Like 3