Jump to content

Ma sta Var, non fa Cagar?  

32 members have voted

1. 1. Cosa ne pensate della var?

• Ci voleva, riduce le ingiustizie
    • Bene l'introduzione, ma applicata in maniera differente ed in meno occasioni
    • La Var mi fa Cagar, esultare in differita toglie emozione e spontaneità

Recommended Posts

Posted

l'arbitro Ayroldi da Molfetta in due campionati ha espulso soltanto due giocatori, tutti e due quest'anno, e tutti e due della Sampdoria. A Cagliari Augello è stato espulso su sollecitazione del VAR, contro il Sasciuolorottonelculo rosso diretto senza consultazione del VAR

mia opinione: nel caso dell'espulsione di Keita si sarà detto " prima di fare di nuovo la figura di merda di farmi richiamare dal VAR lo sbatto fuori subito"
e fu così che si passò la feste natalizie alternando sedute sul cesso a quelle sul bidet

• Like 4
Posted

juve- Fiorentina due rigori per la juve( e mi costa tantissimo) dire ciò, le immagini dei replay sono le stesse più o meno che vedono in sala VAR eppure non sono intervenuti. 

Diciamo che se la decisione dell’arbitro  è incontestabile allora il VAR no serve a un cazzo.

quindi che salti fuori chi ha picchiato ayroldi da piccolo o chi gli ha scopato la donna in riviera.

Posted

Eppure sarebbe così semplice prendere ad esempio dal rugby, dove il TMO esiste da molto tempo e che non dà mai adito a polemiche o sospetti 

e non ditemi che è più semplice,  perché le regole del rugby e le situazioni sono molto ma molto più complicate di quelle del calcio 

• Like 1
  • Thanks 1
Posted
22 minuti fa, mattyboy dice:

..... con l’arbitro che ferma il tempo e le riprese trasmesse sui maxischermo

Esatto e che quando non ci capisce o non vede un cazzo lo dice apertamente e tutti sentono 

• Like 2
Posted

Quel furbacchione di Nicchi, presidente dell'Associazione Arbitri si scaglia contro Ferrero reo a suo giudizio di accusare la classe arbitrale di errare volutamente. Il furbacchione o è troppo furbo nel cercare di sviare il problema o non capisce un cazzo: Ferrero si è lamentato degli ultimi arbitraggi dicendo che la Sampdoria è stufa di fare da balia a giovani arbitri e che pretende il rispetto dovuto designando arbitri esperti e con numerose partite di serie  A alle spalle. Sentite quanta spocchia in questa frase " Rocchi ha il compito di spiegare le decisioni arbitrali oppure gli errori commessi dalle squadre" ebbbravo merda e gli errori arbitrali no? quelli non li deve spiegare, eh no deve limitarsi a trovare  giustificazioni alle decisioni arbitrali, perchè loro non sbagliano mai. Sai che ti dico? ARBITRO MERDAAAAAAAAAAAAA 

• Like 5
Posted (edited)

Nicchi e' il tipico Italiota. Forte con i (relativamente) deboli, debole con i forti. Lo avete sentito dire qualcosa circa il comportamento (in diretta tv) di "Marylin Monroe" Nevded verso la fine di gobbi-florentia viola? Naturalmente no. Pezzo di Nord! Questa e' la gente grazie alla quale il calcio Italiano ormai e' il quarto, o forse il quinto in Europa. E come stadi probabilmente il ventottesimo o qualcosa del genere. E poi parlano. Ma belin! 

Edited by Samp e Tulipani
  • 1 month later...
  • 3 months later...
Posted

Il contatto non é sul piedr ma tra ginocchio e gamba  ed è evidente, sull'intensità si era detto che solo l'arbitro può stabilirla,  ma evidentemente Donderi non ne era al corrente 

Fossi un Beneventano oggi sarei in fermo di polizia 

Ps: A Foggia che si è tolto la soddisfazione di insultare Mazzoleni và il mio plauso

• Like 3
  • Thanks 1
  • 5 months later...
Posted

piccolo passo indietro: le moviole hanno mostrato come i due gol convalidati all'Udinese col richiamo Var fossero regolari; però un replay mostra anche come il fallo da rigore su Caputo non sia commesso dal portiere (ammonito, da regolamento), ma dal difensore subito dietro che lo aggancia. 

Anche questo il var doveva segnalare, e sarebbe stata anche espulsione per fallo da ultimo uomo e chiara occasione da rete, oltre che ovviamente rigore

Posted
7 ore fa, labbrodinovisad dice:

piccolo passo indietro: le moviole hanno mostrato come i due gol convalidati all'Udinese col richiamo Var fossero regolari; però un replay mostra anche come il fallo da rigore su Caputo non sia commesso dal portiere (ammonito, da regolamento), ma dal difensore subito dietro che lo aggancia. 

Anche questo il var doveva segnalare, e sarebbe stata anche espulsione per fallo da ultimo uomo e chiara occasione da rete, oltre che ovviamente rigore

Belin io lo dicevo allo stadio, e tutti mi dicevano di no... 

Posted
4 ore fa, Erreci dice:

A me i fuorigioco millimetrici  non piacciono, anzi per la precisione essere tenuto in gioco da un tallone o una rotula mi fa cagare

Condivido, per me per trarre vantaggio dovrebbe esserci luce tra l’attaccante e il difensore, il resto lasciamolo agli atleti olimpici per assegnare una medaglia..