Marlin Posted October 21, 2019 Posted October 21, 2019 6 minutes ago, cillo2461 said: No non è così. Se la palla ti batte su braccio o mano dopo che l'hai colpita o tentato di colpirla non è fallo. Non c'entra niente dove siano la mano o il braccio , movimento naturale o no. Non è fallo e basta. Grazie per la precisazione. A questo punto c'e' da sperare che a nessuno venga l'idea di alzarsi il pallone con il piede e segnare in schiacciata stile pallavolista 🙂 Quote
cillo2461 Posted October 21, 2019 Posted October 21, 2019 In quel caso non sarebbe la palla a colpire la mano , ma la mano a colpire la palla. Quindi non vale 😊 Scusatemi ma mi sono sussato mezz'ora di intervista a Rizzoli e due/tre cosine le ha spiegate per bene ed ora le ho ben chiare 😉 Quote
Erreci Posted October 21, 2019 Posted October 21, 2019 48 minuti fa, cillo2461 dice: In quel caso non sarebbe la palla a colpire la mano , ma la mano a colpire la palla. Quindi non vale 😊 Scusatemi ma mi sono sussato mezz'ora di intervista a Rizzoli e due/tre cosine le ha spiegate per bene ed ora le ho ben chiare 😉 e adesso ci devi spaccare il cazzo a noi Molto bene Grazie 1 Quote
djsmith Posted October 21, 2019 Posted October 21, 2019 Spiegare come funziona il / la VAR pare semplice: per i nemici si applica, per gli amici si interpreta, 1 1 1 Quote
orso Posted October 31, 2019 Posted October 31, 2019 Direi che dopo ieri la VAR non fa cagar per niente ..... anzi! 1 Quote
Erreci Posted October 31, 2019 Posted October 31, 2019 Grazie alle innovazioni tecnologiche ieri si è pareggiato, in altri tempi avremmo perso 0 a 2 1 Quote
Iagun62 Posted October 31, 2019 Posted October 31, 2019 1 ora fa, orso dice: Direi che dopo ieri la VAR non fa cagar per niente ..... anzi! 36 minuti fa, Erreci dice: Grazie alle innovazioni tecnologiche ieri si è pareggiato, in altri tempi avremmo perso 0 a 2 Verissimo, visto che quella merda di massa, aveva già espulso Ferrari e concesso il rigore 1 Quote
Erreci Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 Infuriano le polemiche sulle decisioni del VAR nel derby torinese e in napulí atalanta, fiumi di parole, interrogazioni parlamentari, sospetti, accuse .... il solito mondo pallonaro. Sabato 2 Novembre finale campionato del mondo di rugby, partita dominata dai sudafricani- piccolo inciso: il capitano è un negro - ma bloccata nel risultato con scarto minimo a favore degli Springbok. Dell'altra parte non una squadra qualunque ma l'Inghilterra, paese che ha dato i natali al rugby. Negli ultimi 15 minuti l'episodio che sarà determinante: splendida azione alla mano dei sudafricani e meta. C'è però il sospetto di un passaggio in avanti, l'arbitro pone il quesito al TMO (var del rugby): "per me è meta, vedi qualcosa di CHIARAMENTE irregolare tale da non convalidarla?" La risposta del TMO è negativa, meta convalidata. Sudafrica campione del mondo. Punto. Non una parola da parte inglese, che si ciucciano la sconfitta e se ne vanno a casa a capo chino. E si giocava una finale di Coppa del Mondo, non una cazzo di partita qualunque Quote
orso Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 Il problema del rugby è che non c'è una squadra col BBRNBB che sia chiama Sampdoria. Quote
Erreci Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 Il rugby è il cugino nobile del calcio, già solo il fatto che per andare avanti si passa indietro la dice tutta Quote
razzo Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 (edited) Breve inciso , non può essere il fatto che abbia "favorito" il Doria a farci pensare che l 'uso di immagini sia positivo, perché dati alla mano chi sgiattava prima sgiatta pure ora con la var , col cazzo che contro giuve e simili ci tolgono un rigore. Va da se che non è un problema la var ma chi la usa. Edited November 5, 2019 by razzo Quote
Erreci Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 Oh no snzi sarebbero pure frequenti ma sono certi arbitri che non li fischiano o che fanno finta fi non vederli forse pet non spezzettare il gioco. Il fuori gioco nel rigby è punito con un calcio di punizione Quote
cillo2461 Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 (edited) In questi casi il Var non interviene, l'arbitro vede e giudica. Dovresti chiedere a lui che valutazione ha fatto. Io posso ipotizzare che abbia considerato lo sviluppo dell'azione verso l'esterno e non abbia ritenuto fosse chiara occasione da goal ( affermazione pleonastica diversamente avrebbe estratto il rosso 🤣) 34 minuti fa, Erreci dice: Il rugby è il cugino nobile del calcio, già solo il fatto che per andare avanti si passa indietro la dice tutta Io non la vedo tanto come una cosa furba 30 minuti fa, orso dice: I fuorigioco sono rarissimi .... Ci sono, al contrario ma ci sono Edited November 5, 2019 by cillo2461 Quote
Erreci Posted November 5, 2019 Posted November 5, 2019 19 minuti fa, cillo2461 dice: Io non la vedo tanto come una cosa furba e ciò non mi stupisce che sia così per te😝 Quote
orso Posted November 24, 2019 Posted November 24, 2019 Srasera, grazie alla VAR, abbiamo meritatamente vinto un partita che per guardalinee prima e arbitro dopo avremmo dovuto perdere. Quote
Samp e Tulipani Posted November 24, 2019 Posted November 24, 2019 17 minuti fa, orso dice: Srasera, grazie alla VAR, abbiamo meritatamente vinto un partita che per guardalinee prima e arbitro dopo avremmo dovuto perdere. Caro Pairetto... tu sei stato la solita merda disonesta di sempre. Ma ora c'e' la VAR. Spiace. Quote
Zippao Posted November 24, 2019 Posted November 24, 2019 Ma come cazzo si fa a non dare il rigore su quaglia... Ed era lì a 5 metri! Quote
Erreci Posted November 24, 2019 Posted November 24, 2019 1 ora fa, Zippao dice: Ma come cazzo si fa a non dare il rigore su quaglia... Ed era lì a 5 metri! e ha pure allargato le braccia facendo segno che era tutto regolare... belin c'è mancato poco che non gli staccasse la caviglia Arbitro merda Quote
Daitarn Posted November 25, 2019 Posted November 25, 2019 Pairetto è un non frequente caso di figlio di puttano Quote
mariosamp66 Posted November 25, 2019 Posted November 25, 2019 14 ore fa, Zippao dice: Ma come cazzo si fa a non dare il rigore su quaglia... Ed era lì a 5 metri! e' esattamente quello di cui non mi capacito, piede pieno visto dalla gradinata e da 5 metri no?? E ribadisco visto dalla gradinata non con gli occhi foderati di blucerchiato ma con occhio semplicemente attento DOVREBBERO MULTARLI per questi errori cosi' evidenti Quote
Galway Posted November 25, 2019 Posted November 25, 2019 13 minuti fa, mariosamp66 dice: e' esattamente quello di cui non mi capacito, piede pieno visto dalla gradinata e da 5 metri no?? E ribadisco visto dalla gradinata non con gli occhi foderati di blucerchiato ma con occhio semplicemente attento DOVREBBERO MULTARLI per questi errori cosi' evidenti Per la prima volta nella storia l'ho visto pure io che notoriamente non mi accorgo di un cazzo Assurdo dover ricorrere al Var Quote
Gianla Posted November 25, 2019 Posted November 25, 2019 Be, Quagliarella era tra il merda e la Gradinata, non tra il merda e l'arbitro, quindi forse avevamo più facilità a vederlo. comunque la VAR c'è apposta quindi polemica sul nulla Quote
orso Posted November 25, 2019 Posted November 25, 2019 55 minuti fa, Gianla dice: Be, Quagliarella era tra il merda e la Gradinata, non tra il merda e l'arbitro, quindi forse avevamo più facilità a vederlo. comunque la VAR c'è apposta quindi polemica sul nulla Riguardatela meglio, tra il merda e l'arbitro c'era solo Quagliarella. La Gradinata era dietro al merda, dietro a Quagliarella. Quindi non c'è polemica: l'arbitro o è una merda o è un incompetente ..... o entrambe le cose. 1 Quote
Recommended Posts