Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bogliasco

Featured Replies

• Replies 77
  • Views 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Belin ma siamo sull'orlo del fallimento, senza una lira, in piena spending review e questi qui spendono 300.000 euro per un campo da pallone???? MALEDETTI BASTARDI PEZZENTI VI DETESTO

• La vogliamo continuare per molto ? Il "mio" moderatore non è "mio" per un bel belino, perchè io non possiedo un cazzo tantomeno il forum. Questo spazio ce lo gestiamo da anni con soldi nostri e c

• doriastuart
    doriastuart

Ho sentito che vogliano portare la sede a Bogliasco. Mio parere personale: la Sampdoria, squadra di Genova, per me deve avere la sede a Genova. 

6 ore fa, Forrest Samp dice:

Se qualcuno ha visto il progetto per intero, mi sa dire se ci sono le gradinate da qualche parte?

E il trampolino?

Grazie

Il trampolino sicuramente. Non ci sará l'acqua per favorire il suicidio degli auto-lesionisti...

34 minuti fa, labbrodinovisad dice:

ma che cazzo di domanda è?

Belin, ma l'ha scritto all' 1.04!

:smile:

La domanda sulla gradinata era seria. Per anni ho sperato in una momentanea inagibilità per poter vedere di nuovo, un giorno, l'allenamento da quegli spalti.

Si era una battuta certo. Immaginavo il CC della Red Bull, che è venuto a Bogliasco a vedere le strutture prima di decidere il da farsi.

Avesse visto un bel trampolino sull'attico, tutto tempestato di diamanti... dissuasione subliminale.

14 ore fa, Forrest Samp dice:

Si era una battuta certo. Immaginavo il CC della Red Bull, che è venuto a Bogliasco a vedere le strutture prima di decidere il da farsi.

Avesse visto un bel trampolino sull'attico, tutto tempestato di diamanti... dissuasione subliminale.

Controllare mp e rispondere please.

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

sei passato dal Sert prima di collegarti?

No, mi è bastata una Red Bull.

2 minuti fa, cillo2461 dice:

Controllare mp e rispondere please.

Ok, ti rispondo qui.

Il forum è sul web, quindi pubblico e con iscrizioni aperte a tutti.

Io vedo la parola "Sampdoria" e mi iscrivo.

Mi pare però di capire che siano gradite solo iscrizioni di persone che conoscete.

La battuta era solo una battuta, niente di più.

Lo stesso Ferrero ha dichiarato: "le donne sono permalose, l'uomo no", pertanto non ho alcun timore che il Presidente si offenda.

Dopo l'invito del tuo moderatore di andarmene, ho cercato il tasto "cancella iscrizione" mo non l'ho trovato.

Ho cercato il regolamento ma non l'ho trovato.

Poi ho pensato, se preferissero restare solo fra amici che si conoscono personalmente, esistono i gruppi whatsapp e telegram.

A quel punto ho preferito restare e provare a fare almeno qualche battuta.

Se la soluzione a qualche battuta è il ban, che vi devo dire, io sono qui per i colori, non per voi.

Forza Sampdoria e cordiali saluti a tutti.

13 minuti fa, cillo2461 dice:

Ok capito inutile parlare con un sordo.

Ho appena riletto il tuo messaggio.

Dove voglio andare a parare? non ho risposto a questa domanda? Da nessuna parte in particolare, mi sembra di averti risposto.

Il Presidente è libero di fare le sue battute, io le mie.

Che tu ci creda o meno, io sono sempre stato garantista con lui, non l'ho mai criticato per il gusto di farlo o per partito preso, e anzi, l'ho anche difeso.

Ma poi guarda, sinceramente non concepisco che in un forum sulla Samp non si possa neanche parlare, ripeto parlare, della Gradinata Sud.

Il dialogo fra sordi è iniziato col tuo moderatore, dal momento in cui ho scritto che un'assemblea dei gruppi non è "politica" di gradinata.

La vogliamo continuare per molto ?

Il "mio" moderatore non è "mio" per un bel belino, perchè io non possiedo un cazzo tantomeno il forum. Questo spazio ce lo gestiamo da anni con soldi nostri e con regole nostre, tra le quali c'è che non ne abbiamo per il cazzo di parlare di gradinata, assemblee e comunicati, Ed il motivo sono cazzi nostri e lo sappiamo noi. Parimenti non gradiamo che componenti della UC Sampdoria siano prese per il culo. Se ti sta bene , scrivi pure, messaggi chiari e non da interpretare se no non scrive più. Se vuoi essere cancellato fai che dirmelo e sarai accontentato in men che non si dica. Il regolamento c'è, dice il saggio "chi cerca trova".

E non mi rispondere più in pubblico perchè hai rotto il cazzo, se vuoi farlo usa gli mp.

In quanto neo abbonato dei distinti sarei interessato a conoscere qualcosa sui gruppi dei distinti,loro posizioni ed eventuali assemblee pregresse o future 

Ps: va bene anche qualche notizia o gossip su tribuni superiori  

4 ore fa, Erreci dice:

A scanso di equovoci preciso che io non ero allo stadio 

Io ieri ero nei distinti come abusivo (abbonato nord): segnalo una discreta presenza di menabelini a partire dal 2° minuto di gioco, con una perla di insulto a Caprari che non era nemmeno in campo. Non so però se erano abbonati dei distinti o abusivi.

33 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Ad esempio ieriienella nella Sud c'era un sacco di mussa,nei distinti sicuramente ne troverai meno...

Ma vergognati. 

1 ora fa, doriastuart dice:

Ma vergognati. 

Questa è cronaca,o se preferisci un dato di fatto.

E poi sono ancora un ragazzo...:linguaccia:

Edited by PotereBlucerchiato