Jump to content

Decisioni incomprensibili

Erreci

Recommended Posts

Gravina segretamente spera che sia il Governo a chiudere il campionato; a quel punto la Lega chiederebbe al Governodi farsi carico del contenzioso con le pay tv e del relativo danno economico 

Perché deve essere ben chiaro che unicamente una questione di vil denaro

• Like 4
  • Thanks 1

Assolutamente si, tanto è che vero che le società sperano di poter contrattare, con Sky, da una posizione giuridica rafforzata dalla (da loro) auspicata (ma non da tutti) decisione del Governo.

Se la chiusura della stagione venisse imposta per legge, avrebbero maggiori margini di manovra. Comunque attenzione: stiamo parlando del 25% circa delle somme che mancano all'appello per le società per quanto riguarda la tranche dei diritti TV, che le stesse società si sono già spese e che sono già andate a farsi scontare dalle banche, le quali, a loro volta, ora ne pretendono il rimborso. Non sarei del tutto sicuro che sussista nesso di causalità tra lo sconto ottenuto, con largo anticipo, e la crisi finanziaria causata dal COVID 19. Quelle somme dovrebbero restituirle comunque.  Il debito è sorto prima della crisi.

Ormai cioccano come lamiere. Ogni giorno tutto e il contrario di tutto. Unico nesso: tutte cazzate. Non vi e' alcuna logica, che non sia quella dei puffi fatti con soldi che non sono tuoi, che possa giustificare o appoggiare una ripresa dei campionati. Poi si sa.... c'e' la repubblica Italiana e l' impero del calcio. Quindi non mi stupirei di nulla. Vado a vomitare e torno...

quando sento parlare di campionato al tg mi vien da cacciare

stop a sto belin di campionato e non rompete il cazzo

che qui sono sempre più cazzi amari e bisogna pensare al pane e alla salute

dybala ancora positivo dopo due mesi

è recidivo, dura due mesi, lo riprende ogni 10 giorni? non si sa nemmeno ancora bene come funziona sto merda di virus e questi vogliono giocare , uno sport di contatto con mille persone coinvolte. Ma di cosa stiamo parlando?

• Like 2
  • Thanks 1

19 ore fa, Erreci dice:

1 si possono playouttare sta ceppa casslinga

2 dovrebbe essere il Governo a dire ci avete rotto il cazzo, campionato chiuso, si riprende a settembre ..... forse ( perché bene non sappiamo cosa accadrà a novembre dicembre)

Gravina ha dichiarato che lui non fermerà mai il campionato, vuole che lo dica il governo per provare a trattare con Sky da una posizione più forte (questo non l'ha dichiarato ma è palese).

2 ore fa, Erreci dice:

Gravina è il tipico italiota che fa il buliccio col culo degli altri: il suo segreto, ma non  tanto, desiderio è che sospendendo il campionato il Governo sia il medesimo a finanziare le società per mancati introiti pay tv

Questo, da percettore dei famosi 600 euro, da piccolissimo imprenditore senza incassi da 60gg, con titaniche difficoltà nel richiedere gli altrettanto famosi 25.000 euro ( prestito comunque da restituire) , beh mi farebbe oltremodo incazzare.

• Like 1

33 minuti fa, cillo2461 dice:

Questo, da percettore dei famosi 600 euro, da piccolissimo imprenditore senza incassi da 60gg, con titaniche difficoltà nel richiedere gli altrettanto famosi 25.000 euro ( prestito comunque da restituire) , beh mi farebbe oltremodo incazzare.

Predisponiti a bestemmiare 

22 ore fa, cillo2461 dice:

Pur essendo lavoratore dipendente ti capisco. Perche' alla fine quelli che lo prendono nel grifone sono sempre i ceti medi e bassi. Purtroppo temo che il calcio sia... too big to fail. E quindi probabilmente ricevera' iniezioni corpose di dobloni. A meno che il governo non blocchi il calcio per decreto. In quel caso parrebbe (secondo repubblica) che le tv dovrebbero pagare lo stesso. Vedremo... e, probabilmente, ci incazzeremo....

5 ore fa, Erreci dice:

e in tal caso le Società non sarebbero tenute a rimborsare abbonati e spettatori: sospensione per cause indipendenti dalla volontà delle società 

La soluzione pare essere giuridicamente differente da quella prospettata.

L'impossibilità della prestazione (partite in abbonamento) è parziale, ciò comporta la riduzione della obbligazione ed il conseguente rimborso. Alcune delle clausole sottoscritte al momento dell'acquisto dell'abbonamento sono vessatorie e contrarie alla disciplina normativa a tutela dei consumatori. La soluzione alternativo è riconoscimento di un voucher a scalare dall'acquisto dell'abbonamento o dei biglietti per la prossima stagione, purchè il creditore della prestazione ne abbia ancora interesse. 

Continuo a pensare che il rimborso non sia dovuto, chiedere a chi aveva biglietti aerei non utilizzati per blocco voli

Chi vivrà vedrà, cmq sia per quanto mi riguarda non chiederò nessun rimborso come da mia consuetudine cinquantennale

• Like 2

20 minuti fa, Erreci dice:

Continuo a pensare che il rimborso non sia dovuto, chiedere a chi aveva biglietti aerei non utilizzati per blocco voli

Chi vivrà vedrà, cmq sia per quanto mi riguarda non chiederò nessun rimborso come da mia consuetudine cinquantennale

Io non ho pagato un belino, quindi e' teoria. Pero' io non mi sognerei MAI di chiedere il rimborso. Non mi ritengo un cliente. Io sono un innamorato dell'U.C. Sampdoria. E posso immaginarmi pochissimi casi in cui quel denaro sia necessita' imprescindibile per il singolo tifoso. Anche adesso. 

4 ore fa, Erreci dice:

D'accordissimo sul non chiedere il rimborso.

Sarebbe un bel gesto se offrissero uno sconto sul nuovo abbonamento agli abbonati dell'anno prima.

Il 1/5/2020 at 19:02, djsmith dice:

La soluzione pare essere giuridicamente differente da quella prospettata.

L'impossibilità della prestazione (partite in abbonamento) è parziale, ciò comporta la riduzione della obbligazione ed il conseguente rimborso. Alcune delle clausole sottoscritte al momento dell'acquisto dell'abbonamento sono vessatorie e contrarie alla disciplina normativa a tutela dei consumatori. La soluzione alternativo è riconoscimento di un voucher a scalare dall'acquisto dell'abbonamento o dei biglietti per la prossima stagione, purchè il creditore della prestazione ne abbia ancora interesse. 

parlare di vessazioni di fronte ad una situazione dove si è fermato il mondo intero è surreale 

D'altra parte visto che vogliamo fare il Codacons dei poveri, mi auguro che il Doria faccia pagare le multe che riceve per fumogeni o cori contro i napoletani agli imbecilli che gliele fanno prendere.

Visto che mi pare di capire sia un rapporto meramente commerciale

Ps: ognuno faccia quel che gli pare, ma io non chiederò rimborso anche se fosse possibile

• Like 3
  • Thanks 3

4 ore fa, labbrodinovisad dice:

parlare di vessazioni di fronte ad una situazione dove si è fermato il mondo intero è surreale 

D'altra parte visto che vogliamo fare il Codacons dei poveri, mi auguro che il Doria faccia pagare le multe che riceve per fumogeni o cori contro i napoletani agli imbecilli che gliele fanno prendere.

Visto che mi pare di capire sia un rapporto meramente commerciale

Ps: ognuno faccia quel che gli pare, ma io non chiederò rimborso anche se fosse possibile

La storia è sempre la stessa:moralismo a corrente alternata... 

Ops sorpresa: in bundesliga su 1700 testati, si scoprono 10 calciatori positivi al COVID 19. La regina di Cruccolandia Angela Merkel si interroga su riapertura campionato 

E se tra 10 -15 giorni di scoprissero altri positivi, contagiati dai 10 di cui sopra? 

1 ora fa, Erreci dice:

Ops sorpresa: in bundesliga su 1700 testati, si scoprono 10 calciatori positivi al COVID 19. La regina di Cruccolandia Angela Merkel si interroga su riapertura campionato 

E se tra 10 -15 giorni di scoprissero altri positivi, contagiati dai 10 di cui sopra? 

Ma perche' fai domande intelligenti? Ebbelin cosi' non vale! Il futbal deve andare avanti, costi quel che costi! Poi, essendo un impero a parte, per loro le regole dei comuni mortali non contano.