October 24, 20196 yr 31 minuti fa, Gianla dice: Stavi guardando le tette maiale Non ho i raggi X come zuppemen ....
November 19, 20196 yr 17 ore fa, cillo2461 dice: GP Formula 1 Interlagos Brasile 2019 Ma la striscia rossa e' stata assorbita dalla freccetta indicativa??😳
November 19, 20196 yr Esce oggi il romanzo a fumetti (o graphic novel, fate voi) "NON MI POSSO LAMENTARE" di Paolo Cattaneo (genovese e Sampdoriano). All'interno ci sono anche i nostri colori.
November 19, 20196 yr 11 minuti fa, orso dice: Non vedo una cippa .... Devi usare uno smartphone, non il telefono con il dischetto da girare per fare il numero. Cosi puoi vedere messaggi e foto..... in ogni caso, per tranquillizzarti....non c'e' nessuna cippa da vedere. Solo un romanzo a fumetti con i colori piu' belli del mondo!
November 19, 20196 yr 1 minuto fa, labbrodinovisad dice: sai con che casa editrice esce, Mangusta? Bella segnalazione, comunque Rizzoli Lizard.
November 19, 20196 yr 5 ore fa, orso dice: Non vedo una cippa .... 5 ore fa, Samp e Tulipani dice: Devi usare uno smartphone, non il telefono con il dischetto da girare per fare il numero. Cosi puoi vedere messaggi e foto..... in ogni caso, per tranquillizzarti....non c'e' nessuna cippa da vedere. Solo un romanzo a fumetti con i colori piu' belli del mondo! Non vedevo dal pc dell'ufficio, ora dal pc di casa sì. I telefoni col dischetto ce l'avrete in Tulipania ... Edited November 19, 20196 yr by orso
November 21, 20196 yr 10 ore fa, amintore dice: Traditore! Non si fa pubblicita' ai films che non sono prodotti da Massimo! Amintore = Bruto!
November 21, 20196 yr Mangusta è quello a sinistra 59 minuti fa, volalozar dice: in questo cagosissimo film ci sono anch'io ciao cipollino!
November 21, 20196 yr Ho visto ieri sera il nuovo documentario su Maradona. A un certo punto fanno vedere lui ospite in un salotto televisivo con una felpa bianca, con scritte colorate con i nostri colori. Non riesco a recuperarla nell'immediato, se qualcuno riuscisse
November 21, 20196 yr 11 ore fa, volalozar dice: in questo cagosissimo film ci sono anch'io Giura!!! dimmi minuto e secondi!!!
November 22, 20196 yr Author e chi si ricorda. E' durante la festa nella notte Un film davvero brutto e boldi, secondo me, oltre che inutilmente volgare è scarsissimo come attore. però è davvero un grande batterista