Jump to content

UC Sampdoria vs Fiorentina

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Galway dice:

Ti voglio bene perché mentre son qui da solo sul divano ad ascoltare un vinile di Gaber e a guardare il vuoto mi hai strappato un sorriso. 

Evviva i Sampdoriani

Evviva il forum

Evviva il forum

Evviva la Sampdoria 

ti sei dimenticato l'immancabile Evviva la FICA 

• Like 1

Partita che offre molteplici chiavi di lettura:

a) circostanze avverse;

b) "arbitro" nato a Firenze, residente a Pescia, che gestisce la partita a suo piacimento, indovinate quale;

c) squadra in difficoltà non appena subentra qualcuno dalla panchina per squalifiche e/o infortuni (oggi mancava solo Ekdal ma in mezzo è stato un disastro);

d) la qualità degli avversari siccome due esterni come quelli odierni la Samp se li sogna di notte e di giorno;

e) il ghiacciaio dell'Antartide si sta spaccando, durante il secondo tempo sono avvenuti eventi da psichiatria.  

Edited by djsmith

43 minuti fa, Galway dice:

Non vorrei che vivessimo anche noi la sindrome della mamma benevola con il figlio bocciato. 

Mio figlio ha studiato, ma la prof ce l'ha con lui. 

Mio figlio sapeva tutto ma non stava bene. 

Mio figlio era preparato ma la prof gli ha chiesto le uniche cose che non sapeva. 

Se prendi gol sempre nei primi dieci minuti non può essere un caso. 

Se sbagli l'inverosimile nemmeno. 

Aggiungi il peso pari a zero di una società che a questo punto è più di un'enigma

Siamo ad oggi ancora salvi e paradossalmente meglio avere adesso l'inter a Milano che una partita da vincere con una diretta concorrente. 

Ranieri avrà da fare parecchio. Calma, sangue freddo ma anche meno alibi. 

Condivido... Per un verso o nell’altro regaliamo troppe volte la partita nei primi minuti... Ed è un attimo che ad alcuni dei nostri sale la merda al cervello... È vero si parla di gente relativamente giovane, ma allo stesso tempo professionisti pagati profumatamente... che uno diffidato si fa ammonire per la provocazione di uno stronzo, che nei primi 20 minuti sembravamo uomini sull’orlo di una crisi di nervi e da li oltre che le ammonizioni partono una serie di errori decisivi non va proprio bene.

Poi devo dire che per me uno dei problemi principali in questo momento è la forma si Audero... purtroppo è un ruolo cruciale, se il portiere non da sicurezze son cazzi... Se le merde hanno fatto un po’ di punti ultimamente per me buona parte è per la fiducia che gli da quel coglione di Perin

23 minuti fa, Galway dice:

Ti voglio bene perché mentre son qui da solo sul divano ad ascoltare un vinile di Gaber e a guardare il vuoto mi hai strappato un sorriso. 

Evviva i Sampdoriani

Evviva il forum

Evviva il forum

Evviva la Sampdoria 

“Polli da allevamento” si addice ai primi 10 minuti di qualsiasi nostra partita.

• Like 1

1 ora fa, Erreci dice:

davvero strana perché ti ritrovi sotto di 3 gol senza che i tuoi avversari abbiano tirato in porta una volta che sia una; quarto gol sulla gobba di Audero perchè non pui rinviare a un metro da< te lasciano la palla in area piccola

i gol mangiati da Colley e Quaglia, quelli sfiorati da Tonelli, altri sbagliati da non so chi, le parate del merda che di solito fa cagare .... e cmq se ci dà il  recupero che ci spetta la pareggiamo 

verissimo.

Mi ricordo anche un derby perso con tre pere nel sacco dove quelli la fecero appunto tre-tiri-tre-gol.

Ma questo e' il calcio. Peccato che lo sia sempre di più' per gli altri che per noi.

I gol mangiati pesano come macigni. Gia' davanti non e' che siamo pesantissimi, in più' in serie A certe palle sono da mettere dentro, punto. 

Colley oggi, dopo la cappella a Torino che poteva costarci cara, lo rifaccio nero (visto che qualcuno di voi mi aveva corretto affermando che l'avrei fatto bianco).

Beres purtroppo molto insicuro in copertura, più' propositivo in costruzione ma anche lui non vive il suo periodo di forma migliore.

25 minuti fa, Erreci dice:

però mi spiegate quale mancanza di concentrazione o di che altro ci sarebbe stato sull'autogol? son curioso di sentire chi avrebbe sbagliato a causa di carente concentrazione (io una mia idea ce l'avrei e la concentrazione non c'entra un beato cazzo) 

Hanno avuto due esterni che saltano l'uomo e che noi ci sogniamo H24. Non sono iperfenomeni, ma creano superiorità numerica.Noi chi abbiamo? 

0-3 senza subire un tiro in porta su azione non lo ricordo in 29 anni di abbonamento. Incredibile

37 minuti fa, Erreci dice:

però mi spiegate quale mancanza di concentrazione o di che altro ci sarebbe stato sull'autogol? son curioso di sentire chi avrebbe sbagliato a causa di carente concentrazione (io una mia idea ce l'avrei e la concentrazione non c'entra un beato cazzo) 

Colley prima si nasconde dietro Murru e poi rimane due passi indietro sul cross risultando inutile. Il portiere lascia sfilare il pallone a 10 cm dal suo piede in area piccola. Però non so se sia solo un problema di concentrazione purtroppo

11 minuti fa, djsmith dice:

Hanno avuto due esterni che saltano l'uomo e che noi ci sogniamo H24. Non sono iperfenomeni, ma creano superiorità numerica.Noi chi abbiamo? 

Noi abbiamo 11 beline che sino alle 15 aveva fatto 2 punti in meno dei fenomenali esterni viola 

A volte mi sembrate un mix tra Tafazzi e Bombolo 

e cmq la spiegazione sulla disattenzione o mancanza di concentrazione sull'autogol son sempre qui che la aspetto

Comunque vorrei aggiungere che i due rigori odierni mi hanno riportato ai tempi di Trentalange.

Sul primo mi è parso aver visto una spinta a danni del nostro giocatore PRIMA del tocco di mano.

Sul secondo rigore, con espulsione, un contrasto a braccio elevato che se ne vedono 20 a partita.

Irrati nato a Firenze, residente a Pescia. 

2 ore fa, Solosampnelcuore dice:

verissimo.

Mi ricordo anche un derby perso con tre pere nel sacco dove quelli la fecero appunto tre-tiri-tre-gol.

Ma questo e' il calcio. Peccato che lo sia sempre di più' per gli altri che per noi.

Oggi 3 gol zero tiri, penso non sia mai successo è mai succederà più. 

1 ora fa, djsmith dice:

Comunque vorrei aggiungere che i due rigori odierni mi hanno riportato ai tempi di Trentalange.

Sul primo mi è parso aver visto una spinta a danni del nostro giocatore PRIMA del tocco di mano.

Sul secondo rigore, con espulsione, un contrasto a braccio elevato che se ne vedono 20 a partita.

Irrati nato a Firenze, residente a Pescia. 

A me la cosa che preoccupa è che nel palazzo non contiamo un cazzo, specialmente ora che Ferrero è in uscita (ammesso che trovi qualcuno interessato). Basta vedere gli ultimi arbitraggi delle merde

Uno del cagliari - non ricordo chi- ammise che all'inizio fecero un po' troppi punti immeritati e citó ad esempio proprio quelli fatti con la Sampdoria 

Ps: cerri quanti gol ha fatto sin qui? 

Uno del cagliari - non ricordo chi- ammise che all'inizio fecero un po' troppi punti immeritati e citó ad esempio proprio quelli fatti con la Sampdoria 

E lanno scorso goleade quante? E l'anno prima?

8 minuti fa, Erreci dice:

Si. Con Giampaolo ogni tanto si prendeva un imbarcata. Pero' prenderle ora, che stai lottando per salvare la ghirba hanno un peso psicologico molto differente su squadra e ambiente. Quanti gol ha fatto Cerri non lo so. Se ne ha fatto pochi e' un motivo in piu' per concludere che la fase difensiva, in combinazione con un attacco asfittico e'...rivedibile. 

Oggi la partita non l’ho vista. Ho letto tutto ciò che c’era da leggere qui sul forum. Quando si perdono partite come quella di oggi, è facile lasciarsi andare a pensieri nefasti. Io per ora continuò a pensare calma e gesso e poi ascolto e riascolto le parole del Mr. Lui si fida dei suoi ragazzi, e io me ne sto. È ancora lunga e ci sarà ancora tempo di sorridere e bestemmiare. L’importante sarà fare quadrato intorno alla squadra. 

55 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Oggi 3 gol zero tiri, penso non sia mai successo è mai succederà più. 

A me la cosa che preoccupa è che nel palazzo non contiamo un cazzo, specialmente ora che Ferrero è in uscita (ammesso che trovi qualcuno interessato). Basta vedere gli ultimi arbitraggi delle merde

Ho scoperto adesso che Irrati era l’arbitro di merde Sassuolo. Ok tutto bene, è un caso e gli arbitri sono in buona fede. 
E ora sono preoccupato sul serio 

Edited by PicchiaRomei

1 hour ago, Pontex76 said:

0-3 senza subire un tiro in porta su azione non lo ricordo in 29 anni di abbonamento. Incredibile

Colley prima si nasconde dietro Murru e poi rimane due passi indietro sul cross risultando inutile. Il portiere lascia sfilare il pallone a 10 cm dal suo piede in area piccola. Però non so se sia solo un problema di concentrazione purtroppo

Io c’e’ un altra cosa che non ricordo. Due squadre in piena zona retrocessione che fanno i punti che han fatto Lecce e Merde in 3 partite. 

A chi scrive che siamo una squadra do repessini e che la Fiorentina ha fenomeni fenomenali e che noi in mezzo al campo oggi abbiano fatti cagare chiedo come mai questa squadra di repessini ha creato 4 nitide occasioni da gol di cui parata on modo incredibile e tre lettralmemte divorate ????

Ridpondete ve ne prego anche se non vi piace

48 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Beh le merde han preso masiello e destro, avranno fatto buon peso e arrotondato il prezzo

A proposito di merde. Stasera Luis Alberto il migliore in campo con Milinkovic Savic (che giocatore!). Ammonito e squalificato. Indovinate un po' con chi gioca la Lazio domenica? 

Edited by Samp e Tulipani

17 minuti fa, Erreci dice:

A chi scrive che siamo una squadra do repessini e che la Fiorentina ha fenomeni fenomenali e che noi in mezzo al campo oggi abbiano fatti cagare chiedo come mai questa squadra di repessini ha creato 4 nitide occasioni da gol di cui parata on modo incredibile e tre lettralmemte divorate ????

Ridpondete ve ne prego anche se non vi piace

La qualità non è adeguatamente sufficiente in tutte le zone del campo.  Per quanto concerne il reparto offensivo Gabbiadini è una sentenza quando prenda la mira e tira, ma sul resto è rivedibile. Quagliarella è bravo ma l'età comincia a farsi sentire.

Su Bonazzoli e La Gumina, uno retrocesso in Lega Pro e l'altro in panchina nell'Empoli, non è colpa loro ma di chi  li ha presi. 

1 ora fa, Erreci dice:

Se è vero che a fine anno gli episodi si equilibrano dobbiamo rubare almeno 4 partite