Jump to content

Mikkel Damsgaard

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto la partita di oggi mi sbilancio: È NATA UNA STELLA  questo non è forte:  è fortissimo 

In alcuni suoi "gesti" mi pare di rivederti

mancava solo "Bovo su di lui"

Posted Images

9 ore fa, frenk7 dice:

Però c'è anche da dire, che quando entra con le squadre un poco più lunghe e stanche ha più spazi a disposizione... Oggi nel primo tempo forse avrebbe fatto fatica pure lui

diciamo più stanche, perchè al suo ingresso Inzaghi aveva messo la difesa a 5 e se mai erano molto più corti e schiacciati indietro. E' sempre andato all'uno contro uno e a volte  pure al contro due; lì sull'out in alcuni momenti c'era assembramento da movida a Boccadasse.

Il ragazzo ha classe da vendere e sa saltare l'uomo come pochi, lui e Keita sono gli unici in grado di farlo visto che Candreva deve essersene dimenticato e predilige più le giocate su scambi e poi cross o convergere al centro: è giovane e va gestito e a me pare che Ranieri lo stia facendo molto bene. 

• Like 1
  • 3 weeks later...
18 ore fa, mattyboy dice:

oggi secondo me molto ma molto bene. dimostra anche di vedere bene la porta su punizione, la prima ha rimediata sportello sulla seconda un pelo di mussa fuori

Non so come ha fatto ad uscire 🤬

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

il trequartista non mi pare il suo ruolo, non riesce a sfruttare la sua dote migliore che è quella di puntare l'uomo e saltarlo, gli manca pure qualche chilo, in quel ruolo è maestro Ramirez: fisico, tecnica, furbizia e un po' di cattiveria

1 hour ago, Erreci said:

il trequartista non mi pare il suo ruolo, non riesce a sfruttare la sua dote migliore che è quella di puntare l'uomo e saltarlo, gli manca pure qualche chilo, in quel ruolo è maestro Ramirez: fisico, tecnica, furbizia e un po' di cattiveria

Sono d’accordo con te ma condivido gli esperimenti a questo punto della stagione. E’ giovane e tecnico e va testato in diverse posizioni. Serve soprattutto anche per il mercato in modo da capire dove ha senso spendere per una buona riserva o dove puoi adattare un altro giocatore 

avrei tanto piacere di vederlo non solo negli highlights ..... speriamo che rimanga almeno un altro anno e che venga liberalizzato l'accesso allo stadio almeno per una buona percentuale di posti.... 

• Like 1