Erreci Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 (edited) Benvenuto ragazzo dei fiordi norvegesi; sappi che qui amiamo lo stoccafisso ASKILDSEN EKDAL THORSBY Edited January 28, 2020 by Erreci 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dallo Stabæk Fotball i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kristoffer Askildsen (nato a Oslo, Norvegia, il 9 gennaio 2001). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 Non so come si legge il dittongo nella prima riga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zippao Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 Speriamo abbia emotività scandinava, agonismo anglosassone e tecnica balcanica... Qualsiasi altra combinazione sarebbe un disastro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Il 28/1/2020 at 20:26, Zippao dice: Speriamo abbia emotività scandinava, agonismo anglosassone e tecnica balcanica... Qualsiasi altra combinazione sarebbe un disastro se mi arrivasse con emotività di Mandzukic, l'agonismo di Ibrahimovic e la tecnica di Paul Scholes non sarebbe poi così male 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted July 29, 2020 Share Posted July 29, 2020 Se il buongiorno si vede dal mattino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted July 29, 2020 Share Posted July 29, 2020 Un gran bel gol, bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted July 29, 2020 Share Posted July 29, 2020 Bravo Asfidanken! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 Ha dato un'occhiata e l'ha messa dove il portiere proprio non poteva arrivare, anche per come era piazzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 1, 2020 Author Share Posted August 1, 2020 se son rose fioriranno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted August 1, 2020 Share Posted August 1, 2020 Non ho visto un cazzo Ma un doppio giallo in dieci minuti per me vale più del gol di mercoledì. Bravo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 12, 2021 Author Share Posted September 12, 2021 Entra molto bene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 13, 2021 Share Posted September 13, 2021 E lo dovresti vedere quando esce 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 19, 2021 Author Share Posted September 19, 2021 piano piano si sta ritagliando uno spazio a centrocampo, a me mi piace valorizzare i giovani era uno degli obiettivi assegnati a Daversa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 22, 2021 Author Share Posted October 22, 2021 Bravo ragazzo alla faccia di chi non ti ha fatto fare neanche un minuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 22, 2021 Author Share Posted December 22, 2021 Lì per lí non ci capisce un cazzo poi con l'uscita di Ekdal si mette al centro e contribuisce degnamente alla causa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 3, 2023 Author Share Posted December 3, 2023 Mi chiedo il motivo della sua presenza in campo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted December 3, 2023 Share Posted December 3, 2023 O lui o Panada o Girelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 3, 2023 Author Share Posted December 3, 2023 Meglio di lui chiunque ps: conosco la rosa della Sampdoria 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted December 4, 2023 Share Posted December 4, 2023 Purtroppo sembra un ragazzino spaesato. Zero fisicità, zero personalità, ritmo soporifero. Concordo nel provare piuttosto Girelli che almeno qualche kg e cm in più lo porterebbe in campo, e in serie B contano sempre 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermannocristin Posted December 5, 2023 Share Posted December 5, 2023 In attesa di Benedetti, e con l'assenza di Depaoli e Vieira, purtroppo a centrocampo siamo questi, dando per scontato che davanti ci saranno Esposito, De Luca e Verre, il terzo centrocampista va scelto tra Askildsen, Girelli, Panada e Ricci, in rigoroso ordine alfabetico. Non credo che Pirlo schieri contemporaneamente Yepes e Ricci, anche se quest'ultimo sulla carta è più affidabile degli altri tre. Io la butto lì sapendo di attirarmi strali di disappunto, ma rischierei il Conti della Primavera, robusto, tecnico e di personalità ma ovviamente acerbo ed inesperto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted December 5, 2023 Share Posted December 5, 2023 23 minuti fa, ermannocristin dice: In attesa di Benedetti, e con l'assenza di Depaoli e Vieira, purtroppo a centrocampo siamo questi, dando per scontato che davanti ci saranno Esposito, De Luca e Verre, il terzo centrocampista va scelto tra Askildsen, Girelli, Panada e Ricci, in rigoroso ordine alfabetico. Non credo che Pirlo schieri contemporaneamente Yepes e Ricci, anche se quest'ultimo sulla carta è più affidabile degli altri tre. Io la butto lì sapendo di attirarmi strali di disappunto, ma rischierei il Conti della Primavera, robusto, tecnico e di personalità ma ovviamente acerbo ed inesperto... In quanto ex, io vedrei bene Girelli a centrocampo. Così sarebbe contento Erreci nel non vedere Askildsen (e anche io) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 5, 2023 Author Share Posted December 5, 2023 1 ora fa, ermannocristin dice: Io la butto lì sapendo di attirarmi strali di disappunto, ma rischierei il Conti della Primavera, robusto, tecnico e di personalità ma ovviamente acerbo ed inesperto.. invece io preferirei vedere in campo il Conti della prima squadra per sapere se è ancora un giocatore utile alla causa 1 ora fa, orso dice: Così sarebbe contento Erreci nel non vedere Askildsen (e anche io) vorrei proprio conoscere chi abbia il desiderio di vederlo in campo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted January 19 Author Share Posted January 19 Belin oggi sei stato persino bravino 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts