Jump to content

La fiera delle cassate (vacche magre edition)

Recommended Posts

• Replies 641
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mercato punto sto cazzo dice che avremmo chiesto Masiello quell'uomo di merda resti dov'è, GRAZIE

Stare a fare conti e ipotesi sui denari a disposizione della società, su fidejussioni e garanzie e chi più ne ha più ne metta è un'esercizio inutile e fuorviante. Non fosse altro perchè non abbia

Propongo striscione per lunedì sera FIDEIUSSA UN PO' DI MUSSA

Posted Images

13 ore fa, djsmith dice:

Tonelli 0 presenze in sette mesi circa. Sarà pure collaudato per il campionato italiano, ma le sue condizioni fisiche quali sono? Come riserva ci può stare, ma non andrei oltre, 

Beh a Napoli ha fatto 7 partite in 3 anni, da noi 19 in un anno perché alla ventesima dovevamo riscattarlo, non è sanissimo ma neanche un rudere, deve sostituire Ferrari per 6 mesi.

2 ore fa, PicchiaRomei dice:

Beh a Napoli ha fatto 7 partite in 3 anni, da noi 19 in un anno perché alla ventesima dovevamo riscattarlo, non è sanissimo ma neanche un rudere, deve sostituire Ferrari per 6 mesi.

Io credo che la società stia cercando un centrale titolare per poi lasciare andare Murillo. Tonelli è stato preso per sicurezza: se si riesce a prendere uno buono in prestito (Rugani o chi per lui) Tonelli andrà in panchina sostituendo come riserva Murillo, se non arriverà nessuno si giocherà il posto con Chabot. Non credo che la società punti su Tonelli come titolare fisso da qui a giugno. 

Edited by Mangusta
17 ore fa, Mangusta dice:

Prestiti... 

Tonelli ha 0 presenze, non fa una partita ufficiale da 6-7 mesi; Rugani nel caso verrebbe in prestito qualche mese per cercare di andare all'Europeo; Suso idem. 

Borini e Kjaer han scelto rispettivamente di andare all'Hellas e al milan. 

Per l'attacco pare interessi La Gumina dell'Empoli.

Mi intestardisco con te perchè belin rigiri le frittate che è un piacere.

Se tu mi dici che Borini e Kjaer non vengono qui ne in prestito ne in qualsiasi altro modo perchè sono sani di mente e nessun giocatore sano di mente verrebbe qui allora mi spieghi perchè, cazzo, Tonelli ,  Rugani o Lagumina dovrebbero venirci anche fosse in prestito ???  Ci sono 3 folli in giro ???

• Like 1
  • Haha 1

Penso che Borini sua andato a Verona ritenendo di avere più possibilità di giocare titolare rispetto a qui e cmq non mi pare una grande perdita, anche lui un gran bel golmachine. Ma poi siamo sicuri che sis stato cercato? Sino a quando  Caprari è  qua nessuno arriverà 

Kjaer? Bé il milan probabilmente gli offrirà più soldi o più fica 

Cmq non mi pare che ci sia una fuga di giocatori dal Doria, quindi i matti sarebbero assai  più di due

2 ore fa, Mangusta dice:

Io credo che la società stia cercando un centrale titolare per poi lasciare andare Murillo. Tonelli è stato preso per sicurezza: se si riesce a prendere uno buono in prestito (Rugani o chi per lui) Tonelli andrà in panchina sostituendo come riserva Murillo, se non arriverà nessuno si giocherà il posto con Chabot. Non credo che la società punti su Tonelli come titolare fisso da qui a giugno. 

Vediamo, ora Tonelli pare non venga più. Comunque sembra che cerchino gente di un certo livello che possa dare una mano davvero, poi se sono buoni non saremo gli unici a cercarli e arriveranno verso la fine del mercato.

1 ora fa, cillo2461 dice:

Mi intestardisco con te perchè belin rigiri le frittate che è un piacere.

Se tu mi dici che Borini e Kjaer non vengono qui ne in prestito ne in qualsiasi altro modo perchè sono sani di mente e nessun giocatore sano di mente verrebbe qui allora mi spieghi perchè, cazzo, Tonelli ,  Rugani o Lagumina dovrebbero venirci anche fosse in prestito ???  Ci sono 3 folli in giro ???

Ma a me pare abbastanza elementare: un giocatore in prestito viene solo a giocare e poi torna alla sua squadra di provenienza a fine campionato, un giocatore che arriva a titolo definitivo si trova di proprietà della società. C'è una differenza chiara. Non mi pare difficile. Un conto è se Rugani viene a giocare 6 mesi per cercare di conquistare l'Europeo e poi torna alla giuve, un conto è se deve firmare un contratto di 4 anni con noi. 

Kjaer e Borini non sarebbero arrivati in prestito, son giocatori che stan cercando una nuova squadra in maniera definitiva. Come hanno già detto altri, al momento il Doria non è una delle piazze più appetibili per i giocatori. E non credo sia per colpa dei cattivi ultras o di uno degli allenatori più stimati e bravi al mondo.

Edited by Mangusta
5 minuti fa, labbrodinovisad dice:

scusa ma tu non eri quello che ha criticato ben due volte la società perché voleva puntare su quello che ora definisci "uno degli allenatori più stimati e bravi al mondo"?

domando per un amico

Quello era un discorso differente: si parlava del fatto se sia meglio investire in giocatori o allenatori, io resto convinto che è meglio avere uno buono in campo che uno buono in panchina, ma sono punti di vista. 

5 minuti fa, labbrodinovisad dice:

parentesi: evidentemente la società era invece appetibile per Ranieri

Non si può paragonare la scelta di un allenatore di quasi 70 anni a fine carriera (con un contratto di pochi mesi legato ai risultati) con quella di un calciatore. 

Stiamo andando OT comunque e la realtà non cambia. 

1 ora fa, PicchiaRomei dice:

Vediamo, ora Tonelli pare non venga più. Comunque sembra che cerchino gente di un certo livello che possa dare una mano davvero, poi se sono buoni non saremo gli unici a cercarli e arriveranno verso la fine del mercato.

Si, e' vero gente di un certo livello e' piu' difficile da prendere. Pero'...e scusate la vena polemica ...e' dall' inizio del campionato che siamo nella bratta. Ranieri e' 3 mesi che son qui. Ma cercare di fare in modo che almeno uno o 2 giocatori arrivassero subito era proprio impossibile? Se uno ti arriva a fine gennaio, e si deve ancora...un attimino (Novellino dixit!😜) ambientare...sei gia' alla 22/23ma di campionato. Che vada bene. Un po' tardino visto che ci stiamo giocando tantissimo quest' anno. Speriamo che Ranieri abbia le miande di amianto, perche' a scherzare col fuoco poi ci si bruciano le chiappe. Detto questo... vai Vasco! Mangiati l'erba domenica. E le caviglie del Balo...

• Like 1
40 minuti fa, Mangusta dice:

Quello era un discorso differente: si parlava del fatto se sia meglio investire in giocatori o allenatori, io resto convinto che è meglio avere uno buono in campo che uno buono in panchina, ma sono punti di vista. 

Non si può paragonare la scelta di un allenatore di quasi 70 anni a fine carriera (con un contratto di pochi mesi legato ai risultati) con quella di un calciatore. 

Stiamo andando OT comunque e la realtà non cambia. 

non stiamo andando OT 

semplicemente sei tu che sei esperto in  acrobazie ed equilibrismi per mettere la pezza a colori alle belinate che scrivi

che gratta gratta si riducono a buttare un po' di merda contro la società Sampdoria, tra parentesi

6 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Si, e' vero gente di un certo livello e' piu' difficile da prendere. Pero'...e scusate la vena polemica ...e' dall' inizio del campionato che siamo nella bratta. Ranieri e' 3 mesi che son qui. Ma cercare di fare in modo che almeno uno o 2 giocatori arrivassero subito era proprio impossibile? Se uno ti arriva a fine gennaio, e si deve ancora...un attimino (Novellino dixit!😜) ambientare...sei gia' alla 22/23ma di campionato. Che vada bene. Un po' tardino visto che ci stiamo giocando tantissimo quest' anno. Speriamo che Ranieri abbia le miande di amianto, perche' a scherzare col fuoco poi ci si bruciano le chiappe. Detto questo... vai Vasco! Mangiati l'erba domenica. E le caviglie del Balo...

rispondo alla vena polemica: evidentemente non era proprio possibile

• Like 1
1 ora fa, Mangusta dice:

Ma a me pare abbastanza elementare: un giocatore in prestito viene solo a giocare e poi torna alla sua squadra di provenienza a fine campionato, un giocatore che arriva a titolo definitivo si trova di proprietà della società. C'è una differenza chiara. Non mi pare difficile. Un conto è se Rugani viene a giocare 6 mesi per cercare di conquistare l'Europeo e poi torna alla giuve, un conto è se deve firmare un contratto di 4 anni con noi. 

Kjaer e Borini non sarebbero arrivati in prestito, son giocatori che stan cercando una nuova squadra in maniera definitiva. Come hanno già detto altri, al momento il Doria non è una delle piazze più appetibili per i giocatori. E non credo sia per colpa dei cattivi ultras o di uno degli allenatori più stimati e bravi al mondo.

domanda al'utente Mangusta: pensi che Borini sarebbe stato in grado di garantire un buon numero di gol da qui a Maggio? dopo l'exploit nella Roma (9 gol) di gol ne ha sempre fatti pochini : 1 ogni 419 minuti in serie A, 1 ogni 339 in Premier . Borini meglio di Caprari o di un Quagliarella semiaccettabile? La penso come Ranieri: per prendere uno che non migliora decisamente lo stato attuale mi tengo quelli che ho (nonostante io non ami particolarmente ne Caprai ne Bonazzoli)

10 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Tu hai letto o sentito cosa ha detto Ranieri? per prendere uno a cazzo che non migliori decisamente ciò che ho se resto come sono non piango

Per Tonelli era già fatta ora quel delinquente di DeLaurentis sapendo la situazione difensori nostra vorrà specularci un po'  (si sarà detto:  ammerde potevate riscattarlo a giugno mò ve lo volete prendere a gratis?)

Edited by Erreci
  • Like 1
11 minuti fa, Erreci dice:

domanda al'utente Mangusta: pensi che Borini sarebbe stato in grado di garantire un buon numero di gol da qui a Maggio? dopo l'exploit nella Roma (9 gol) di gol ne ha sempre fatti pochini : 1 ogni 419 minuti in serie A, 1 ogni 339 in Premier . Borini meglio di Caprari o di un Quagliarella semiaccettabile? La penso come Ranieri: per prendere uno che non migliora decisamente lo stato attuale mi tengo quelli che ho (nonostante io non ami particolarmente ne Caprai ne Bonazzoli)

Ma questo è un discorso diverso. Io credo che serva un centrale per fare numero, come qualità mi tengo Chabot, Colley, Murillo e Regini tranquillamente. In attacco è diverso, servirebbe uno che segna. Borini non mi piace, ma nella nostra situazione attuale sì, lo avrei preso. E' uno che corre e in avanti di gente che corre ne abbiamo pochina. E' un giocatore che al Doria avrei visto bene, soprattutto col gioco di Ranieri (avrebbe potuto fare anche l'esterno di centrocampo, come ha fatto Ramirez). Ma non mi strappo i capelli perchè non è arrivato. E' un mercato senza soldi, dobbiamo cercare i prestiti, ripeto: fino agli ultimi giorni vedremo ben pochi arrivi (anche Tonelli per ora è saltato perchè non si son messi d'accordo sul prezzo). 

Edited by Mangusta
32 minuti fa, Mangusta dice:

Ma questo è un discorso diverso. Io credo che serva un centrale per fare numero, come qualità mi tengo Chabot, Colley, Murillo e Regini tranquillamente. In attacco è diverso, servirebbe uno che segna. Borini non mi piace, ma nella nostra situazione attuale sì, lo avrei preso. E' uno che corre e in avanti di gente che corre ne abbiamo pochina. E' un giocatore che al Doria avrei visto bene, soprattutto col gioco di Ranieri (avrebbe potuto fare anche l'esterno di centrocampo, come ha fatto Ramirez). Ma non mi strappo i capelli perchè non è arrivato. E' un mercato senza soldi, dobbiamo cercare i prestiti, ripeto: fino agli ultimi giorni vedremo ben pochi arrivi (anche Tonelli per ora è saltato perchè non si son messi d'accordo sul prezzo). 

Spett.le mangusta

su quale base dice che siamo senza soldi ?

Adesso non mi straccio le vesti se non dovesse arrivare Tonelli, tanto con il Brescia dobbiamo arrangiarci con quello che abbiamo, ma CHE DUE COGLIONI STO DE LAURENTIIS DI MERDA. E non perché adesso ne abbiamo bisogno lui fa la merda ma ogni volta che trattiamo con lui sono rotture di cazzo. Mi auguro di salvare la pelle quest’anno e se dipendesse da me di non venderci o comprarci neanche un pallone.

scusate lo sfogo.

16 minuti fa, razzo dice:

Spett.le mangusta

su quale base dice che siamo senza soldi?

Per favore non farmi scrivere il pippone sulla camera di compensazione della Lega, ci hanno scritto parecchi articoli, li trovi facilmente su Google. 

2 ore fa, Mangusta dice:

Che il Doria trattasse l'acquisto definitivo di Borini e Kjaer è un film che ti sei fatto tu. Forse essendo a scadenza non è voluto venire proprio perchè cerca qualcuno che gli faccia un contratto.

• Like 1
13 minuti fa, Mangusta dice:

Per favore non farmi scrivere il pippone sulla camera di compensazione della Lega, ci hanno scritto parecchi articoli, li trovi facilmente su Google. 

Bé quello è un discorso assai complicato: di fatto é come un'azienda che è in crisi di liquidità pur avendo numerosi crediti e pure dei bei soldini all'estero diciamo non utilizzabili 

E quindi si deve far ricorso a fideiussioni bancari ma queste costano parecchio e le banche inoltre pare giudichino poco affidabile Ferrero

Però la Sampdoria di soldi  per ora ne ha e pure un bel gruzzolo (solo di diritti tv son più di 40 milioni di euris) 

• Like 1

Sì, ma non è che quei soldi sono da spendere sul mercato, altrimenti ci compriamo 2 punte da 20 milioni e risolviamo il problema.

Credo che oltre alle questioni di liquidità, fideiussioni eccetera, la Samp sia anche in difficoltà perchè si trova con i due maggiori investimenti estivi che sono stati dei fallimenti (Rigoni e Murillo) e deve liberarsi da questo peso. I riscatti di quei due giocatori valgono più di 20 milioni ed è difficile investire sul mercato se prima non si risolvono le situazioni di questi due giocatori. 

36 minuti fa, Mangusta dice:

chi, cosa , quando , dove e perché …… ma articoli di chi ? 

a sto giro a quali buca-notizie ci dobbiamo rifare ?

3 minuti fa, razzo dice:

chi, cosa , quando , dove e perché …… ma articoli di chi ? 

a sto giro a quali buca-notizie ci dobbiamo rifare ?

Tieni, a questo link c'è spiegato il funzionamento. La Sampdoria in questo momento è in passivo di 25 milioni. 

http://www.dirittoecalcio.it/la-camera-di-compensazione-e-le-modalita-di-liquidazione-delle-operazioni-di-mercato/

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...