Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La fiera delle cassate (vacche magre edition)

Featured Replies

  • Replies 637
  • Views 45.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Stare a fare conti e ipotesi sui denari a disposizione della società, su fidejussioni e garanzie e chi più ne ha più ne metta è un'esercizio inutile e fuorviante. Non fosse altro perchè non abbia

  • labbrodinovisad
    labbrodinovisad

    mercato punto sto cazzo dice che avremmo chiesto Masiello quell'uomo di merda resti dov'è, GRAZIE

  • Propongo striscione per lunedì sera FIDEIUSSA UN PO' DI MUSSA

Posted Images

27 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Sembra che torni Tonelli.. Se fosse cosi'..lui potrebbe andare subito in panchina...

Son 2 anni che c'è, non dovrebbe far male 

Tonelli se non fosse di vetro sarebbe un buon giocatore. 

A quanto pare comunque la Samp vorrebbe dar via Murillo (che a fine anno dovremmo riscattare a 13 millions) e prendere un altro centrale ancora oltre a Tonelli. Si parla di Rugani in prestito dai gobbi. 

  • Author
1 ora fa, Mangusta dice:

Tonelli se non fosse di vetro sarebbe un buon giocatore. 

A quanto pare comunque la Samp vorrebbe dar via Murillo (che a fine anno dovremmo riscattare a 13 millions) e prendere un altro centrale ancora oltre a Tonelli. Si parla di Rugani in prestito dai gobbi. 

Mi leccherei le dita dei piedi, visti i tempi che corrono

Dalla CL alla salvezza ..... magara, ma me pa na mussa 

Certo che in tal modo a giugno potresti dar via Colley e formare nuova coppia Rugani Chabot ...chissà 

C'è il fattore Europei di cui tenere conto. Uno come Rugani potrebbe venire in prestito fino a giugno al Doria, giocare titolare e cercare di ottenere una convocazione. Sarebbe ovviamente un prestito, Rugani per ingaggio e costo del cartellino è fuori portata (guadagna 3 milioni l'anno).

Edited by Mangusta

13 ore fa, Austrodoriano dice:

Di 28 ce ne è 1 tutti gli altri il 31

Ma vedi che ci ho preso?

1 difensore subito, 1 a metà gennaio (fra il 13 e il 24 se va via Murillo) e un eventuale attaccante l'ultima settimana dal 27 al 30 al più tardi (ma non il 31).

:tv:

Tonelli nelle ultime settimane è stato fermo per infortunio.. A mio parere ci vorrebbe qualcuno più affidabile dal punto di vista fisico

Se parte Murillo, e ci sta vista la cifra folle fissata per il riscatto, dovrebbero arrivare sia un terzino destro sia un centrale

Pare che per Maroni si stia valutando un prestito in B per farlo giocare e crescere, comunque serve una punta perché se non segni è difficile togliersi dalla merda

21 minuti fa, Daitarn dice:

Tonelli nelle ultime settimane è stato fermo per infortunio.. A mio parere ci vorrebbe qualcuno più affidabile dal punto di vista fisico

Se parte Murillo, e ci sta vista la cifra folle fissata per il riscatto, dovrebbero arrivare sia un terzino destro sia un centrale

Pare che per Maroni si stia valutando un prestito in B per farlo giocare e crescere, comunque serve una punta perché se non segni è difficile togliersi dalla merda

Il giochino partenze/arrivi dovrebbe essere questo: fuori Murillo/Ferrari, dentro Tonelli/Mister X.  

Terzini destri non servono, abbiamo Beres e Depaoli. 

Serve una punta. 

Edited by Mangusta

Leggo che per Tonelli sia fatta: dovrebbe arrivare domani 

12 minuti fa, mattyboy dice:

pare sia stato chiesto suso in prestito

prestito ma non gli paghiamo lo stipendio!!??? se ben ricordo prende 3 papaveroni anno

Edited by mariosamp66

Si parla anche di Antonucci della Roma... attaccante di 20 anni

Mah a me Ranieri è sembrato chiaro, chi arriva deve avere esperienza ed essere pronto e abituato alla lotta

Pensavo a un terzino destro perchè Depaoli è sempre ai box, e Beres non è che sia stato sanissimo in questa prima parte di campionato

1 ora fa, mariosamp66 dice:

prestito ma non gli paghiamo lo stipendio!!??? se ben ricordo prende 3 papaveroni anno

Questo non vi era scritto... sicuramente costa una madonna quello è vero

1 ora fa, mariosamp66 dice:

prestito ma non gli paghiamo lo stipendio!!??? se ben ricordo prende 3 papaveroni anno

 

37 minuti fa, mattyboy dice:

Questo non vi era scritto... sicuramente costa una madonna quello è vero

Lo stipendio va dimezzato poiché metà campionato è passato.

Poi tutto si aggiusta

18 ore fa, Mangusta dice:

Tonelli se non fosse di vetro sarebbe un buon giocatore. 

A quanto pare comunque la Samp vorrebbe dar via Murillo (che a fine anno dovremmo riscattare a 13 millions) e prendere un altro centrale ancora oltre a Tonelli. Si parla di Rugani in prestito dai gobbi. 

Però abbi tanta pazienza, su FB mi dici che nessun giocatore sano di mente verrebbe alla Samp in questo momento . E si parlava di Borini e Kjaer.

E qui te ne esci fuori con ipotesi Tonelli e udite udite Rugani ????

Sono confuso.....

1 ora fa, cillo2461 dice:

Però abbi tanta pazienza, su FB mi dici che nessun giocatore sano di mente verrebbe alla Samp in questo momento . E si parlava di Borini e Kjaer.

E qui te ne esci fuori con ipotesi Tonelli e udite udite Rugani ????

Sono confuso.....

Prestiti... 

Tonelli ha 0 presenze, non fa una partita ufficiale da 6-7 mesi; Rugani nel caso verrebbe in prestito qualche mese per cercare di andare all'Europeo; Suso idem. 

Borini e Kjaer han scelto rispettivamente di andare all'Hellas e al milan. 

Per l'attacco pare interessi La Gumina dell'Empoli.

1 minuto fa, Erreci dice:

Scusate ma l'utilità di Suso quale sarebbe? 

Nel 4-4-2 secco immagino verrebbe messo a fare l'esterno di centrocampo (anche secondo me non serve a niente comunque)

Cazzata di giornalisti imbeccati da procuratori sull'orlo della disperazione 

 

Tonelli 0 presenze in sette mesi circa. Sarà pure collaudato per il campionato italiano, ma le sue condizioni fisiche quali sono? Come riserva ci può stare, ma non andrei oltre, 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.