Jump to content

La fiera delle cassate (vacche magre edition)

Recommended Posts

• Replies 641
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mercato punto sto cazzo dice che avremmo chiesto Masiello quell'uomo di merda resti dov'è, GRAZIE

Stare a fare conti e ipotesi sui denari a disposizione della società, su fidejussioni e garanzie e chi più ne ha più ne metta è un'esercizio inutile e fuorviante. Non fosse altro perchè non abbia

Propongo striscione per lunedì sera FIDEIUSSA UN PO' DI MUSSA

Posted Images

56 minuti fa, Erreci dice:

Noi chi?

Il messaggio era più lungo, poi ho cancellato quasi tutto. 

Chi si presenta allo stadio non deve rompere i coglioni, fare i cori contro ferrero, fischiare chi sbaglia uno stop... Si va a sostenere la Sampdoria, ogni punto è vita, i Sampdoriani devono fare la loro parte

• Like 4

Finalmente è finito questo strazio

Questi siamo e questi rimaniamo fino a giugno, che piaccia o no

Secondo me la squadra ha tutte le possibilità per salvarsi se remiamo tutti nella stessa direzione

Mercato nel quale a mio avviso non ci siamo né rafforzati né indeboliti

Però nota positiva son stati ceduti i giocatori che hanno portato piu mugugni e malumori da parte dei tifosi: caprari, rigoni, murillo ed ingiustamente a mio avviso regini, pertanto spero che allo stadio anche dai settori più tiepidi ci sia finalmente una spinta decisiva

FORZA RAGAZZI

9 minutes ago, sergentpepper said:

Secondo me la squadra ha tutte le possibilità per salvarsi se remiamo tutti nella stessa direzione

Però nota positiva son stati ceduti i giocatori che hanno portato piu mugugni e malumori da parte dei tifosi: caprari, rigoni, murillo ed ingiustamente a mio avviso regini, pertanto spero che allo stadio anche dai settori più tiepidi ci sia finalmente una spinta decisiva

FORZA RAGAZZI

I soliti imbecilli  troveranno al piu' presto nuove vittime purtroppo

Ma come mai questo maya yoshida e’ stato pagato così poco? Insomma mi pare che sulla carta abbia un bel curriculum, moltissime presenze in premier, capitano della nazionale giappone ( che tra l’altro ricordo vanta giocatori come hutton, Price, Lenders..).

Dico la verità che non lo conoscevo, pero’ boh per aver fatto quella carriera non mi pare sia certo uno scappato di casa.

Diciamo che se avessimo tenuto Regini ( anche per far numero) la difesa secondo me si sarebbe rafforzata, così direi che o si è mantenuta o leggermente migliore.

Sull’attacco per me c’è un po’ da pregare la madonna, pero’ alla fine ci sono quaglia, gabbiadini, maroni, bonazzoli, la gumina, ramirez... stiamo parlando non proprio di cecchini, ma Ranieri se li giostra bene magari ci ricava il ricavabile

15 minuti fa, sergentpepper dice:

FORZA RAGAZZI

Rigoni, a dire il vero, è ancora qui (anche se il mercato russo è aperto sino al 14 febbraio)

concordo anche io sull' "ingiustamente" Regini

6 minutes ago, labbrodinovisad said:

Rigoni, a dire il vero, è ancora qui (anche se il mercato russo è aperto sino al 14 febbraio)

concordo anche io sull' "ingiustamente" Regini

Premesso che per me i giocatori non vanno fischiati e che Regini quando chiamato in causa ha fatto il suo quest'anno non mi dimentico di diverse dichiarazione scomposte fatte negli anni passati nei confronti della Sampdoria. Alcune con la fascia da capitano al braccio. Mi dispiace che prenda fischi ma non mi dispiace piu' di quanto mi dispiaccia per gli altri

Edited by Marlin
Adesso, Marlin dice:

Premesso che per me i giocatori non vanno fischiati e che Regini quando chiamato in causa ha fatto il suo quest'anno non mi dimentico di diverse dichiarazione scomposte fatti negli anni passati nei confronti della Sampdoria. Alcune con la fascia da capitano al braccio. Mi dispiace che prenda fischi ma non mi dispiace piu' di quanto mi dispiaccia per gli altri

non me le ricordo onestamente

Just now, labbrodinovisad said:

non me le ricordo onestamente

Magari altri sapranno essere piu' precisi. Comunque, la prima volta per bocca della madre procuratrice (o giu' di li') quando passo' al Napoli ma diciamo che una volta e per giunta per interposta persona poteva essere stato un incidente di percorso. Poi qualche tempo dopo con un intervista e un post lunghissimo e scomposto su facebook mentre era capitano in cui tra le altre cose si lamentava di non ricevere lo stipendio da giocatore importante qual'era. Un bell'esempio per i compagni. Io a prestazioni in campo non lo trovavo peggio di tanti altri visti giocare a Marassi e all'inizio oltre ad esserne uno strenuo difensore credevo veramente in lui. Poi personalmente e' stato una gran delusione e mi viene da pensare che forse non sia stato un giocatore migliore proprio per gravi limiti di personalita'

Grande Regini

Quando andavo al liceo (un liceo improponibile) mio compagno di classe giocava nel Doria primavera, era un toscano, amico di Regini

Gli avevo detto: "digli che è scarso e che cambi mestiere"

Non mi diede retta e risultati si videro

Ah no, scusate, era Bastrini, non Regini

Fate conto che non ho detto nulla :litiganti:

Edited by amintore
  • Like 1
  • Haha 2
1 ora fa, Austrodoriano dice:

Ma come mai questo maya yoshida e’ stato pagato così poco? Insomma mi pare che sulla carta abbia un bel curriculum, moltissime presenze in premier, capitano della nazionale giappone ( che tra l’altro ricordo vanta giocatori come hutton, Price, Lenders..).

Dico la verità che non lo conoscevo, pero’ boh per aver fatto quella carriera non mi pare sia certo uno scappato di casa.

Diciamo che se avessimo tenuto Regini ( anche per far numero) la difesa secondo me si sarebbe rafforzata, così direi che o si è mantenuta o leggermente migliore.

Sull’attacco per me c’è un po’ da pregare la madonna, pero’ alla fine ci sono quaglia, gabbiadini, maroni, bonazzoli, la gumina, ramirez... stiamo parlando non proprio di cecchini, ma Ranieri se li giostra bene magari ci ricava il ricavabile

Il giapponese a Southampton non giocava più, era riserva e avrà deciso dopo tanti anni di provare una nuova esperienza. Ha comunque 32 anni, non può avere un costo così elevato.

In difesa alla fine ci siamo rinforzati, in attacco indeboliti parecchio, perchè è vero che Caprari è un segaiolo, ma è anche uno che 5-6 gol all'anno in A li segna, sostituirlo con uno che segna a fatica in serie B è una follia. Se avremo Gabbiadini e Quagliarella sani potremo salvarci con buone possibilità, se uno dei due disgraziatamente dovesse trovarsi fuori saranno cazzi amarissimi.

Abbiamo 5 punti di vantaggio, sfruttiamoli per quanto possibile. 

Che poi vedo le altre... Ed il Brescia prende byarnason ve lo ricordate, il Lecce saponara e donati, la Spal fa lo scambio cerri paloschi, prende bonifazi... Nn vedo tutti sti rinforzi, quindi nn vedo più di tanto noi cm e perché ci siamo indeboliti più di tanto 

24 minuti fa, boskov62 dice:

Ma , se è vero quanto si legge, ci hanno dato soldi anticipati per zapata, soldi dalla vendita di Fernandez, soldi per schick, ma dove cazzo son finiti ? Solo a coprire le fideiussioni ?

La situazione finanziaria del nostro proprietario è chiara. Anche se fossero entrati soldi bonus saranno stati messi in cassa per coprire spese e garantire un futuro alla Sampdoria. Non siamo in una situazione normale, siamo in una situazione delicata e ci va anche di lusso che siamo quintultimi in piena lotta salvezza. Altre squadre in passato nella nostra situazione sono andate in B come piombi restando ultime per metà campionato (Palermo, Parma, Chievo). Il fatto che siano arrivati tutti giocatori in prestito biennale significa che non possiamo ora garantire dei pagamenti anche a breve termine. Prendiamo quello che viene e incrociamo le dita, sperando che Ranieri faccia il miracolo la domenica in campo. 

54 minuti fa, Mangusta dice:

La situazione finanziaria del nostro proprietario è chiara. Anche se fossero entrati soldi bonus saranno stati messi in cassa per coprire spese e garantire un futuro alla Sampdoria. Non siamo in una situazione normale, siamo in una situazione delicata e ci va anche di lusso che siamo quintultimi in piena lotta salvezza. Altre squadre in passato nella nostra situazione sono andate in B come piombi restando ultime per metà campionato (Palermo, Parma, Chievo). Il fatto che siano arrivati tutti giocatori in prestito biennale significa che non possiamo ora garantire dei pagamenti anche a breve termine. Prendiamo quello che viene e incrociamo le dita, sperando che Ranieri faccia il miracolo la domenica in campo. 

Ma la pianti di scrivere tutto ed il contrario di tutto? 

Mò la Camera di compensazione non conta più? 

Chiudo perché di belinate ne avete scritte a sufficienza 

Edited by labbrodinovisad
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...