Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Profilo basso

Featured Replies

Concentrati

Senza fare gli sborroni

Non cagateli, non esistono.

Ale' Doria.

Dai Doria.

Purtroppo erano anni che non arrivavamo al derby noi così bene e loro così male. Situazione estremamente pericolosa, Giampaolo dovrà lavorare molto in settimana per tenere sotto controllo la situazione. Il rischio di sottovalutare i topi questa volta è altissimo.

 

Adesso, APOLO1 dice:

Purtroppo erano anni che non arrivavamo al derby noi così bene e loro così male. Situazione estremamente pericolosa, Giampaolo dovrà lavorare molto in settimana per tenere sotto controllo la situazione. Il rischio di sottovalutare i topi questa volta è altissimo.

 

ecco, la penso uguale

MISTER, RAGAZZI, TIFOSI... restiamo sul pezzo e rimaniamo concentratissimi

Prendere una partita alla leggera è capitato a Udine... per fortuna il derby è una partita in cui è impossibile non trovare gli stimoli e credo sia anche nullo il rischio di sottovalutarlo perché anche le capre sanno che è una partita che c'entra poco o niente col piazzamento delle due squadre e col resto del campionato.. il rischio piuttosto è arrivarci scarichi con troppa ansia addosso ma da questo punto di vista abbiamo Giampaolo che è un maestro

Detto questo... Mister, ragazzi e tifosi devono fare quello che fanno sempre al meglio delle proprie possibilità... così qualunque cosa succeda non ci sarà nulla da recriminare.

Di sicuro non dobbiamo avere paura di quei pagliacci!

FORZA SAMPDORIA 

Se va male, porto io il lanciafiamme.

Se invece c'azzecchi, Labbro ti porta in camalletta sino al cep :D 

Ci sono cose appena scritte (a proposito del 17) e che riportano a più di venti anni fa che mi fanno grattare abbondantemente. Ma non ci voglio pensare. Concentrazione e umiltà gli ingredienti per uscirne bene (tecnica e tattica non ci mancano). Del resto quest'anno facciamo punti anche con le piccole....

Il ‎29‎/‎10‎/‎2017 at 17:34, amintore dice:

E' la volta buona del 6-0

Me lo sento

Immagino che può aver scritto una cosa simile, lo immagino e non vedo l'ora di incontrarlo.

Il mio gatto si è pitturato di nero, ha attraversato la strada all'indietro e si è strizzato i coglioni  (che non ha essendo una gatta).

Scusate ma la settimana prima del derby sono LEGGERMENTE attento alle cabale

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.