October 29, 20178 yr Concentrati Senza fare gli sborroni Non cagateli, non esistono. Ale' Doria. Dai Doria.
October 29, 20178 yr Basso profilo... comunque il derby è una partita a se stante e loro danno sempre il 110 per cento. Diamo il massimo in campo e sugli spalti, e nel frattempo non caghiamoli
October 29, 20178 yr 1 minute ago, Gioxeppe said: L'importate per ora esserci tolti da quota 17.............. belin è vero! comunque, noi e i ragazzi in campo dovremo essere concentratissimi... poche parole e due coglioni cubici per uno sabato sera
October 29, 20178 yr 40 minutes ago, amintore said: 6 -------------------------------------------> SAAAAAMPDORIAAA!!!! 0 --------------------------------------------> genuaaabuuuuuuuuuuu TI AMMAZZO... e spargo le ceneri nel Varenna
October 30, 20178 yr Purtroppo erano anni che non arrivavamo al derby noi così bene e loro così male. Situazione estremamente pericolosa, Giampaolo dovrà lavorare molto in settimana per tenere sotto controllo la situazione. Il rischio di sottovalutare i topi questa volta è altissimo.
October 30, 20178 yr Adesso, APOLO1 dice: Purtroppo erano anni che non arrivavamo al derby noi così bene e loro così male. Situazione estremamente pericolosa, Giampaolo dovrà lavorare molto in settimana per tenere sotto controllo la situazione. Il rischio di sottovalutare i topi questa volta è altissimo. ecco, la penso uguale MISTER, RAGAZZI, TIFOSI... restiamo sul pezzo e rimaniamo concentratissimi
October 30, 20178 yr 14 ore fa, labbrodinovisad dice: TI AMMAZZO... e spargo le ceneri nel Varenna Ti aiuto
October 30, 20178 yr Il derby è sempre una merda, quando loro si sentono già battuti ancora peggio 98 minuti di sofferenza totale
October 30, 20178 yr Prendere una partita alla leggera è capitato a Udine... per fortuna il derby è una partita in cui è impossibile non trovare gli stimoli e credo sia anche nullo il rischio di sottovalutarlo perché anche le capre sanno che è una partita che c'entra poco o niente col piazzamento delle due squadre e col resto del campionato.. il rischio piuttosto è arrivarci scarichi con troppa ansia addosso ma da questo punto di vista abbiamo Giampaolo che è un maestro Detto questo... Mister, ragazzi e tifosi devono fare quello che fanno sempre al meglio delle proprie possibilità... così qualunque cosa succeda non ci sarà nulla da recriminare. Di sicuro non dobbiamo avere paura di quei pagliacci! FORZA SAMPDORIA
October 30, 20178 yr Se va male, porto io il lanciafiamme. Se invece c'azzecchi, Labbro ti porta in camalletta sino al cep
October 30, 20178 yr Ci sono cose appena scritte (a proposito del 17) e che riportano a più di venti anni fa che mi fanno grattare abbondantemente. Ma non ci voglio pensare. Concentrazione e umiltà gli ingredienti per uscirne bene (tecnica e tattica non ci mancano). Del resto quest'anno facciamo punti anche con le piccole....
October 30, 20178 yr Il 29/10/2017 at 17:34, amintore dice: E' la volta buona del 6-0 Me lo sento Immagino che può aver scritto una cosa simile, lo immagino e non vedo l'ora di incontrarlo.
October 30, 20178 yr 10 ore fa, volalozar dice: però io ricordo anche NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE .... però io ricordo anche come arrivammo noi, e come arrivarono loro al derby di Branco...
October 31, 20178 yr Il mio gatto si è pitturato di nero, ha attraversato la strada all'indietro e si è strizzato i coglioni (che non ha essendo una gatta). Scusate ma la settimana prima del derby sono LEGGERMENTE attento alle cabale
October 31, 20178 yr Io ho usato le stesse cabale nel 2009/2010 e nel 2010/2011, percui me ne batto il belino
October 31, 20178 yr 50 minuti fa, amintore dice: Cabala, cabala, vaffanculo!!!! Braziiiiiiiiil, làlàlàllàlàlàlàlààààààà Non si tratta di cabala , imbecille !!!!!! Piantila per dio !!!!!!!
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.