October 29, 20196 yr Il Brescia ha fatto un signor secondo tempo in effetti e mi ha preoccupato. Cmq fino a che giocano bene ma perdono no problem
October 30, 20196 yr 7 ore fa, Pontex76 dice: Il Brescia ha fatto un signor secondo tempo in effetti e mi ha preoccupato. Cmq fino a che giocano bene ma perdono no problem Pensa che si parlava di esonero di Corini... Non ho visto partita, ma può essere che l'Inter abbia provato a gestirla? In fondo anche il Doria fino ad 1-3 preso in maniera demenziale, l'aveva riaperta con Jankto
October 30, 20196 yr Author 10 ore fa, Pontex76 dice: Il Brescia ha fatto un signor secondo tempo in effetti e mi ha preoccupato. Cmq fino a che giocano bene ma perdono no problem Se la Samp è ultima per distacco è perchè ha dimostrato finora sul campo di essere la peggiore squadra della Serie A. In queste ultime due partite con Ranieri si sono visti segnali confortanti a livello di gioco, adesso mancano solo i risultati. Siamo scarsi, ma non più scarsi di altre 5-6 squadre. Mi fido di Ranieri. Edited October 30, 20196 yr by Mangusta
October 30, 20196 yr 2 ore fa, Mangusta dice: Se la Samp è ultima per distacco è perchè ha dimostrato finora sul campo di essere la peggiore squadra della Serie A. In queste ultime due partite con Ranieri si sono visti segnali confortanti a livello di gioco, adesso mancano solo i risultati. Siamo scarsi, ma non più scarsi di altre 5-6 squadre. Mi fido di Ranieri. Comunque, ad oggi, una squadra tipo Chievo o Frosinone degli ultimi anni non si vede. A parte forse....noi. Che pero'abbiamo le potenzialita' tecniche per riprenderci. Ma se ci risolleveremo non sara', temo, una cosa scontata. Bisognera' remare tutti quanti nella stessa direzione. Per 29 partite a testa bassa. A maggio rialziamola sperando di essere ancora in Serie A. Forza Ragazzi!! Eccheccazzo!
October 30, 20196 yr Allora io sono il primo ad essere preoccupato, forse sono il più preoccupato , però ci sono dei però. Sta storia di continuare a dire che siamo i più scarsi del globo terracqueo mi pare sinceramente non vero prima che comunque eccessivo. Sta cosa di fare le comparazioni con altre squadre dopo singole partite , passando dal sollievo al più cupo pessimiso a seconda dei risultati mi pare abbastanza irrazionale e poco credibile. Quindi perchè non ci rilassiamo e pensiamo a noi, alla nostra squadra ed agli avversari che via via dovremo incontrare ? C'è ancora una lunga strada fatta di 29 partite che ci aspetta. Ps il brescia che ha preoccupato l'inter , ma ha comunque perso, ne aveva presi 3 dal cenua che ne aveva presi 5 dal parma che lo ha preso in culo in casa dal verona che.... devo andare avanti ?
October 30, 20196 yr 11 minuti fa, cillo2461 dice: Ps il brescia che ha preoccupato l'inter , ma ha comunque perso, ne aveva presi 3 dal cenua che ne aveva presi 5 dal parma che lo ha preso in culo in casa dal verona che.... devo andare avanti ? Assolutamente inopinabile , cito Branduardi Alla fiera dell'Est, per due soldi, un topolino mio padre comprò...
October 30, 20196 yr Anche a me sta faccenda degli scarsi nom mi quadra: a Bologna 8 su 11 erano giocatori della rosa dello scorso anno, tutti titolari e con numerose partite alle spalle durante il campionato. Ok mancano Praet Andersen e Defrel ma da lì a dire che è una compagine di scarsi belin allora Verona o Lecce cosa cazzo dovrebbero dire? Ditemi che la rosa attuale non sta fornendo i risultati che era logico attendersi, ma non che sia fatta di scarsi. Mi sa che si stia facendo confusione tra scarsità di risultati e scarsità di requisiti tecnici Se poi amate martellarvi i coglioni fatelo in privato e non scassate le minchie altrui Edited October 30, 20196 yr by Erreci
October 30, 20196 yr 4 ore fa, Mangusta dice: Se la Samp è ultima per distacco è perchè ha dimostrato finora sul campo di essere la peggiore squadra della Serie A. In queste ultime due partite con Ranieri si sono visti segnali confortanti a livello di gioco, adesso mancano solo i risultati. Siamo scarsi, ma non più scarsi di altre 5-6 squadre. Mi fido di Ranieri. 1 ora fa, Samp e Tulipani dice: Comunque, ad oggi, una squadra tipo Chievo o Frosinone degli ultimi anni non si vede. A parte forse....noi. Che pero'abbiamo le potenzialita' tecniche per riprenderci. Ma se ci risolleveremo non sara', temo, una cosa scontata. Bisognera' remare tutti quanti nella stessa direzione. Per 29 partite a testa bassa. A maggio rialziamola sperando di essere ancora in Serie A. Forza Ragazzi!! Eccheccazzo! belin ma anche oggi? ma perché non ve ne andate a cagare insieme al vostro gusto per martellarsi le palle? OGGI OCCORRE NON AVERCELO MOLLO, GRAZIE Edited October 30, 20196 yr by Gianla
October 30, 20196 yr Author 44 minuti fa, Erreci dice: Anche a me sta faccenda degli scarsi nom mi quadra: a Bologna 8 su 11 erano giocatori della rosa dello scorso anno, tutti titolari e con numerose partite alle spalle durante il campionato. Ok mancano Praet Andersen e Defrel ma da lì a dire che è una compagine di scarsi belin allora Verona o Lecce cosa cazzo dovrebbero dire? Ditemi che la rosa attuale non sta fornendo i risultati che era logico attendersi, ma non che sia fatta di scarsi. Mi sa che si stia facendo confusione tra scarsità di risultati e scarsità di requisiti tecnici Ma il giudizio sull'esser scarsi comprende tutti i fattori: rosa, situazione ambientale, allenatore, stato di forma. Non è un giudizio assoluto. Ho detto che FINORA sul campo, guardando giocare anche le altre squadre come Lecce e Brescia, mi pare che siamo stati i peggiori di tutti e la classifica è lì a dimostrarlo. Poi da qui a tre mesi può cambiare tutto, il mio non era un giudizio sul valore della rosa (ho detto appunto che ce ne sono almeno 5-6 inferiori a noi sulla carta). Tanto stasera vinciamo 3 a 0 e inizia la scalata al decimo posto. 😎
October 30, 20196 yr 10 minuti fa, Mangusta dice: Ma il giudizio sull'esser scarsi comprende tutti i fattori: rosa, situazione ambientale, allenatore, stato di forma. Non è un giudizio assoluto. Ho detto che FINORA sul campo, guardando giocare anche le altre squadre come Lecce e Brescia, mi pare che siamo stati i peggiori di tutti e la classifica è lì a dimostrarlo. Poi da qui a tre mesi può cambiare tutto, il mio non era un giudizio sul valore della rosa (ho detto appunto che ce ne sono almeno 5-6 inferiori a noi sulla carta). Tanto stasera vinciamo 3 a 0 e inizia la scalata al decimo posto. 😎 A me quello che fa arrabbiare maggiormente è l'uso fantasioso delle parole. Le parole hanno un significato e servono appunto a descrivere , spiegare, riconoscere, una cosa ,uno stato d'animo, una qualità e via andare. Una parola non ha bisogno di una spiegazione fatta precedere da "io intendevo, il mio giudico comprende..." . Fare così è solo un artifizio per cambiare le carte in tavola, girare la frittata. Se tu scrivi che siamo scarsi, i più scarsi, non occorre altro, ti sei piegato, E definire qualcuno scarso non può avere motivazioni esterne all'oggetto in questione. Se definisci un qualsiasi professionista o impiegato o operaio specializzato scarso nel suo lavoro, significa che lo consideri inferiore ad altri. E non c'entra un cazzo il posto dove lavora, se il suo capo è coglione o no,se fuori c'è il sole oppure piove, E' scarso, fine,basta punto. Quindi smettiamola di arrampicarci sugli specchi. Tu ed altri pensate che noi si sia scarsi, grammi. I più scarsi , i più grammi. Io ed altri no. Io ed altri, dovesse cambiare radicalmente la situazione di classifica ( ed è possibile, magari poco probabile, ma possibile) non diremo che siamo fenomeni. Tu e gli altri che direte ? Edited October 30, 20196 yr by cillo2461
October 30, 20196 yr 1 ora fa, Gianla dice: belin ma anche oggi? ma perché non ve ne andate a cagare insieme al vostro gusto per martellarsi le palle? OGGI OCCORRE NON AVERCELO MOLLO, GRAZIE Intendevo dire, ma mi e' rimasto ...nella penna, "...forse noi NELLE PRIME SETTE PARTITE". Anche perche' se non non avrei aggiunto che io credo che abbiamo le potenzialita'tecniche per riprenderci...
October 30, 20196 yr 1 ora fa, Samp e Tulipani dice: Intendevo dire, ma mi e' rimasto ...nella penna, "...forse noi NELLE PRIME SETTE PARTITE". Anche perche' se non non avrei aggiunto che io credo che abbiamo le potenzialita'tecniche per riprenderci... Ma si appunto, hai detto che non ci sono altri Frosinone se non forse noi, che però abbiamo le possibilità di riprenderci. Frosinone e Chievo (l'anno scorso) non le avevano, col senno di poi. Quindi deciditi O siamo il Frosinone, o abbiamo le possibilità di riprenderci. Una cosa è il contrario dell'altra. (lasciamo perdere il ce l'avevo nella penna)
October 30, 20196 yr 39 minuti fa, Gianla dice: Ma si appunto, hai detto che non ci sono altri Frosinone se non forse noi, che però abbiamo le possibilità di riprenderci. Frosinone e Chievo (l'anno scorso) non le avevano, col senno di poi. Quindi deciditi O siamo il Frosinone, o abbiamo le possibilità di riprenderci. Una cosa è il contrario dell'altra. (lasciamo perdere il ce l'avevo nella penna) Quello che volevo dire (e qui ha ragione Cillo dicendo che se ti spieghi bene subito eviti i "quello che volevo dire") e' che nelle prime sette giornate, escludendo parzialmente quella col Toro, eravamo sul campo al livello dei Chievo e Frosinone degli anni passati. Ma non che quello e' il nostro livello in assoluto. Noi dovremmo poter galleggiare, a mio avviso a centro classifica. Un po' di culo arrivi settimo. Un po' di sfiga arrivi tredicesimo. Poi, per ragioni che tutti possiamo supporre, ma che non conosciamo, l'inizio e' stato disastroso in tutto. Ora sembra che Ranieri stia dando una certa struttura alla squadra. Il fatto e' che adesso sei ultimo e questo puo' avere ripercussioni psicologiche alla squadra. Con conseguente rendimento inferiore al valore. O vi siete dimenticati con che squadra siamo retrocessi le ultime 2 volte? Penso proprio di no. Come me. Per quello ho detto...adesso testa bassa e pedalare 29 partite, rialzando la testa a maggio...
October 30, 20196 yr Tante parole quando sarebbe così semplce dire NON SIAMO UNA SQUADRA DI SCARSI poi quel che sarà sarà
October 30, 20196 yr 12 minuti fa, Erreci dice: Tante parole quando sarebbe così semplce dire NON SIAMO UNA SQUADRA DI SCARSI poi quel che sarà sarà Vabbe'...ma cosi' son capaci tutti dai! A me gli sponsors mi pagano a parola! Qui tenghiamo famiglia! 😎
October 30, 20196 yr 1 hour ago, branzi said: Di Francesco era scarso Scarso no ma ha dimostrato limiti evidenti nel gestire i momenti di difficolta'. Non solo in questo frangente. Forse qualcuno ricorda dopo che campionato avvenne la promozione in A con il Sassuolo. Gli allenatori top per me non sono quelli che vincono qualche partita 7 a 0 o giocano calcio champagne ma quelli che riescono a rubare gli 1-0 quando la squadra non gira o ha giocatori forti infortunati. E' li che si fa la differenza tra chi vince e chi perde. Io se fossi una squadra con ambizioni dal primo al sesto posto non punterei mai su uno cosi'
October 31, 20196 yr Author La stai facendo più complicata di quello che è. Provo a semplificare di nuovo. Prendendo esempio ciò che ha scritto Cillo prima della partita di ieri, ovvero che non era fondamentale, che non era vita o morte o ciò che hanno scritto altri, dicendo che tra Lecce e Spal sarebbero andati bene anche 2 punti dico che questa è una mentalità per me sbagliata per affrontare questa situazione e che è meglio capire già ora (avremmo dovuto farlo dall'inizio del campionato ma la speranza è l'ultima a morire...) che ogni partita è vita o morte e che siamo ultimi e che serve un miracolo per salvarci. Ieri ci doveva essere l'Inferno a Marassi non perchè la Sud deve sempre essere al massimo ma perchè era una gara fondamentale per il campionato del Doria. E dovevano capirlo tutti i tifosi e doveva capirlo la squadra. La partita di lunedì è un'altra finale. Vanno affrontate così queste partite, pensando che siano le partite della vita, da parte di tutti. Solo così possiamo farcela, non prendendola con calma e sperando sempre nella domenica dopo o in Padre Pio.
October 31, 20196 yr Secondo te non si impegnano? Io ho visto la partita e non mi è sembrata una squadra senza impegno, ma più una squadra in paura, in tensione, a volte confusionaria, che però correva, si sbatteva... Magari correva e pressava male... Ecco in questo deve lavorare il mister, oltre a cercare qualche sbocco offensivo in più... Poi tu citi la formazione del Lecce che ha pareggiato con la juve, col Milan... Il Brescia ha impegnato l Inter, la juve solo cn un rigore all ultimo ha battuto il cenoa... Cm è stato detto, il campionato, purtroppo x noi, si è alzato di livello e di conseguenza anche la zona retrocessione
October 31, 20196 yr Utente mongusta ti pare che il milan sia una squadra di pippe? Eppure sta facendo egrege figure di merda. E l'Udinese ti pare squadra da prendere 11 pere in due partite? Il Doria sta giocando non bene perché mal costruita, con un attacco sterile ma che siano insicuri e stiano giocando col vitello in pancia mi pare lampante. Ti fidi di Ranieri? Hai stima e fiducia in lui come allenatore? Se si allora devi fidarti quando dice che questa squadra ha tra i tanti problemi quello più grosso la mancanza di serenità e autostima. Pensi che sia tutto come al Fantacalcio o a Fifa 2019 vhe compri questo e quello e poi tutto va da se? L'uomo è animale strano ed é noto da tempo che fa più il cervello che i muscoli o per meglio dire che i muscoli son mossi dal cervello. Immagino tu non abbia figli ma pensi che spronarli a botte di teste di cazzo o sberle sia produttivo per il loro impegno scolastico laddove avessero problemi? Pensi che un cane si addestri urlandogli comandi nelle orecchie e strattonandolo col guinzaglio a strozzo o scariche di collare elettrico? I tuoi ragionamenti che von un TIRATE FUORI I COGLIONI o un ANDATE A LAVORARE sono semplicistici, banali, insomma sono CAZZATE DEMAGOGICHE . Se bastassero due striscioni e qualche coro cazzuto le merde non sarebbero mai retrocesse e avrebbero finito i loro campionati sempre davanti a noi Ah dimenticavo il Lecce ha dominato sta ceppa di minchia: ha retto bene ai nostri deboli e confusi attacchi, ha fatto un gol su un rimpallo e se l'è giocata in contropiede, ma DOMINARE ha tutt'altro significato e qui ci risiamo con l'uso a minchia dei vocaboli italiani
October 31, 20196 yr fonte Light Match Studio Sampdoria – Lecce Serie A – 30/10/2019 Sampdoria Lecce 1 Gol 1 7 Tiri nello specchio 5 12 Tiri fuori 5 5 Tiri respinti 2 9 Corner 5 19 Falli 14 1 Fuorigioco 3 4 Ammonizioni 2 0 Espulsioni 1 83.1% Passaggi riusciti (%) 82.9% 15 Contrasti 14 60% % contrasti vinti 64% 50.7% Possesso palla 49.3% 67% Vantaggio territoriale 33% 137 Palle perse 128 53 Palle recuperate 52 49.1% Possesso 1° tempo 50.9% 52.4% Possesso 2° tempo 47.6% è questo lo score di una squadra che è stata DOMINATA ?????????????
October 31, 20196 yr 9 minuti fa, Mangusta dice: Belìn ma han fatto 25 minuti in inferiorità numerica... Ah ecco, quindi non ci hanno dominato perché non potevano, però la sostanza non cambia NON HANNO DOMINATO e ti usi vocaboli alla cazzo di cane Ps: I minuti in inferiorità sono stati 22 per la precisione Edited October 31, 20196 yr by Erreci