Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pochi giorni, ma già si è visto qualche cambiamento... Una squadra più corta, più compatta, che si muoveva secondo un criterio... Forza mister la strada è questa

• Like 1
Posted (edited)

Si é vista esperienza e concretezza.

Ieri si doveva muovere la classifica, non esprimere bel gioco, e così é stato.

Dopo 20 allenamenti si potrà cercare anche il bel gioco (io quest'anno cerco  intanto un bel 17esimo posto e poi vedremo)

Edited by Pontex76
Posted

dimostrazione di carattere, un modulo semplice per ottenere un buon risultato e una buona prestazione.
L'esperienza è scesa in campo insieme alla voglia di fare bene e portare via dei punti con la giusta cattiveria agonistica 

Posted
18 minuti fa, Attila10 dice:

dimostrazione di carattere, un modulo semplice per ottenere un buon risultato e una buona prestazione.
L'esperienza è scesa in campo insieme alla voglia di fare bene e portare via dei punti con la giusta cattiveria agonistica 

:salutoditomedio:

Posted
Il 19/10/2019 at 21:34, dukadoria dice:

un piccolo ricordo personale di lui ....

quando come USF facemmo la colletta per RANONG, a seguito dello tsunami, mia figlia ed io eravamo posizionati fuori della tribuna,  a un certo punto arriva lui, ovviamente ci siamo precipitati a chiedere l'obolo.... ci diede 20 euro dicendo MI RACCOMANDO CHE VADANO A CHI NE HA BISOGNO ................. CI CONTI MISTER .... (e in effetti fu così non un euro andò disperso)

SE NON CI SALVA LUI NON CI SALVA NEANCHE PADRE PIO.

non l'ho mai considerato come allenatore, poco di più come uomo.

questo aneddoto lo fa crescere smisuratamente. GRANDE MISTER

Posted

RIVALUTO ULTERIORMENTE LA RIVALUTAZIONE

non sono un appassionato di calcio ma un tifoso del pallone soprattutto se quel pallone è calciato da maglie Blucerchiate. Questa qui sopra me la sono purtroppo persa ma non seguendo il calcio, pur avendo goduto dello scudetto del Leicester, non mi interessa molto di tutti gli altri.

Mi piacerebbe, a questo punto, che Ranieri diventasse vecchio con me alla Sampdoria per goderci tutti quanti piccoli momenti di gioia .... come il 3 luglio 1984 quando perdemmo la verginità

• Like 1
Posted

Oh sarà una minchiata ma a vederlo allenatore della Sampdoria provo un gran bel gusto

Sono proprio contento che sia associato alla nostra maglia

Forza Mr Ranieri

• Like 7
Posted
14 minuti fa, Galway dice:

Oh sarà una minchiata ma a vederlo allenatore della Sampdoria provo un gran bel gusto

Sono proprio contento che sia associato alla nostra maglia

Forza Mr Ranieri

Mi hai tolto le parole dalle dita :zizi:

Posted
6 ore fa, Attila10 dice:

Attila, intanto benvenuto

fatti dare il comitato d'accoglienza nell'apposita discussione però 😉

Posted
Il 21/10/2019 at 12:22, volalozar dice:

RIVALUTO ULTERIORMENTE LA RIVALUTAZIONE

non sono un appassionato di calcio ma un tifoso del pallone soprattutto se quel pallone è calciato da maglie Blucerchiate. Questa qui sopra me la sono purtroppo persa ma non seguendo il calcio, pur avendo goduto dello scudetto del Leicester, non mi interessa molto di tutti gli altri.

Mi piacerebbe, a questo punto, che Ranieri diventasse vecchio con me alla Sampdoria per goderci tutti quanti piccoli momenti di gioia .... come il 3 luglio 1984 quando perdemmo la verginità

Chissà, magari seguirà le orme dei grandi "vecchi" Bernardini e Boskov.

Posted

Be è tutto bello pensare a questo, ma penso sia impossibile, ora concentriamoci sul fatto che dobbiamo e ci deve salvare, poi su quanto tempo resti sulla panchina lo vedremo a cose fatte 

Posted
4 ore fa, frenk7 dice:

Perché x me Ranieri è più un allenatore da chiamare nel momento del bisogno, più che un allenatore da poter aprire un ciclo... 

Ho guardato un po’ la sua carriera: i fallimenti sono stati arrivare 2 o 3 con grandi squadre, che dopo il suo allontanamento arrivavano seste o settime.

lo scudetto a Leicester è più difficile che vincere lo scudetto con la Samp nella serie A attuale. 
Vediamo come va a finire, sono curioso. 

• Like 1
Posted (edited)

Ranieri potrebbe non essere il primo allenatore che vai a scegliere in uno scenario di programmazione "normale" per supportare un progetto di medio periodo in una societa' come la Sampdoria. Non perche' non sia un bravo allenatore (lo e' e per lui parlano i risultati) ma perche' magari cerchi un profilo piu' giovane, innovativo e magari motivato. Detto cio' Ranieri e' capitato alla Samp in un momento di difficolta' e sono abbastanza certo che nel momento in cui i risultati fossero positivi nessuno si farebbe problemi a dargli fiducia per il futuro. Comunque al momento direi che tutta la concentrazione  debba essere rivolta a levarci dalla bratta

Edited by Marlin
Posted
Il 24/10/2019 at 09:44, frenk7 dice:

Perché x me Ranieri è più un allenatore da chiamare nel momento del bisogno, più che un allenatore da poter aprire un ciclo... 

Ranieri ha quasi 70 anni, è alla fine della sua carriera, se quest'anno riuscisse nel miracolo l'anno prossimo sarà sicuramente di nuovo con noi. Non credo che alla sua età vada in cerca di squadre che possano garantirgli la vittoria della Champions, stare a Genova ad allenare sereno e tranquillo potrebbe essere l'ideale per lui (la parola "ciclo" associata alla Sampdoria non esiste più da tanti tanti anni, la lascerei perdere). 

Posted

Ma infatti io sono d'accordo, rispondevo ad altri che immaginavano un Ranieri alla biskov e quindi un 6 /7 stagioni da noi... Poi che se l anno prossimo con la salvezza raggiunta, mi sembra normale e giusto che rimanga con noi 

Posted
51 minuti fa, Mangusta dice:

Ranieri ha quasi 70 anni, è alla fine della sua carriera, se quest'anno riuscisse nel miracolo l'anno prossimo sarà sicuramente di nuovo con noi. Non credo che alla sua età vada in cerca di squadre che possano garantirgli la vittoria della Champions, stare a Genova ad allenare sereno e tranquillo potrebbe essere l'ideale per lui (la parola "ciclo" associata alla Sampdoria non esiste più da tanti tanti anni, la lascerei perdere). 

la Sampdoria non è in menopausa: è l'eterna ragazza del '46. E' fantasticamente fertile e non sarà mai in menopausa. Ben venga il ciclo.

• Like 3
  • Haha 1
Posted
4 ore fa, Mangusta dice:

beh Giampaolo un suo ciclo lo ha avuto

Posted
4 minutes ago, labbrodinovisad said:

Certo. Giampaolo ha fatto la fortuna della societa' e viceversa. E' mancato un acuto sportivo per responsabilita' condivise secondo me ma da un punto di vista di gestione societaria ad avercene di trienni cosi'

Posted
23 ore fa, labbrodinovisad dice:

Sì, ma per "ciclo" spesso si intende un progetto sportivo che da noi non c'è. Giampaolo è stato tre anni, ha fatto tre piazzamenti a metà classifica e se n'è andato. Con tutto il bene che gli voglio, a parte i derby non ha lasciato nulla al Doria, non sarà certo un periodo da ricordare tra 20 anni. 

Posted

Scusa ma la nostra dimensione ora è una buona metà classifica... Solo i derby? Io ricordo delle belle prestazioni e belle vittorie ( primo anno vittoria a San Siro milanista ed interista) un tre a due juve dopo che li avevamo surclassato con un tre a zero secco, un secco tre a zero sempre col Napoli, una super rimonta col Sassuolo da 0 2 nel finale... Abbiamo lottato x l Europa nelle ultime due stagioni... Poi giocatori come torreira, skriniar,praet, quaglia capocannoniere,... Poi sicuramente i sette gol contro la Lazio, la sconfitta di Benevento e 4 gol a crotone sono delle brutte macchie... Ma nel conto totale mi prendo il positivo... E tra vent'anni mi andrò a vedere quei tre gol alla juve e i due al Milan, come ancora oggi mi vedo un chiesa, seedorf e ballerino che inculano i gobbi a Torino, o come ma ciò che la mette dentro a San Siro in rimonta spettacolare in quel 4 a 3, oppure sinisa che all ultimo mette la punizione nel sette contro l'Udinese, oppure il cobra tovalieri che segna di testa contro il Vicenza, o come flachi che di rovesciata mi segna il tre a tre a Perugia... E son passati venti anni e più e ancora ci godo... 

• Like 1