Mangusta Posted October 12, 2019 Posted October 12, 2019 E' ufficiale. Contratto fino al 2021. Grande uomo e grande allenatore, persona che porta serietà e speriamo anche risultati. (a mio parere è anche un uomo che incarna alla perfezione il caro vecchio stile Sampdoria, un po' dimenticato negli ultimi tempi). Forza Mister! Quote
Mangusta Posted October 12, 2019 Author Posted October 12, 2019 34 minuti fa, amintore dice: Ho una domanda: tutti i Sampdoriani - con la S maiuscola a indicare i sampdoriani veri -, tutti sanno che la Sampdoria andrà sparata in serie B - serie B a cui seguirà il fallimento; perciò trovo inconcepibile come questo grand'uomo e grande allenatore, serio e pieno di stile Sampdoria, si sia lasciato convincere da quel pagliaccio, burino e infame del romano. Ma glielo potremmo chiedere! Ranieri, senta: come ha fatto, quel burino, infame e pagliaccio di Massimo Ferrero a convincerla a venire ad allenare la Sampdoria destinata ormai alla serie B, e a stipulare un contratto fino al 2021, anno in cui la Sampdoria non esisterà più perché sarà fallita? Ci risponda, Ranieri: ci risponda e non ci giri intorno... P.S. Benvenuto Mister Ti rispondo io: 2 milioni di euro da qui a giugno + altri 2 milioni di euro in caso di salvezza. Salvezza che, nel caso, scongiurerebbe il pericolo fallimento. In caso di retrocessione, il contratto scade e a giugno Claudio Ranieri è un allenatore svincolato con 2 milioni di euro in più in banca. Oppure Ranieri potrebbe rispondere che Ferrero gli ha assicurato garanzie tecniche e un grande mercato a gennaio per soddisfare le sue richieste. Un po' quello che aveva promesso a Di Francesco a giugno, per capirci. Qui comunque si parla del Mister, non di altri. 👴 Quote
Erreci Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 I milioni da qui a giugno sono 1,2 ( un milione e duecentomila euro): ebbelin se le dici dille giuste A maggio in base ai risultati si valuterà se rendere valido il rinnovo; se non venisse rinnovato è già concordata una buonuscita Per utente Amintore: a uno nato al Testaccio non si può dire burino essendo romano de Roma e non de campagna. Il gentiluomo Ranieri è nato pure lui al Testaccio, un tempo quartiere popolare di Roma oggi zona figa alla moda, molto cool come si dice oggi 1 Quote
Iagun62 Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 4 minuti fa, Erreci dice: I milioni da qui a giugno sono 1,2 ( un milione e duecentomila euro): ebbelin se le dici dille giuste A maggio in base ai risultati si valuterà se rendere valido il rinnovo; se non venisse rinnovato è già concordata una buonuscita Per utente Amintore: a uno nato al Testaccio non si può dire burino essendo romano de Roma e non de campagna. Il gentiluomo Ranieri è nato pure lui al Testaccio, un tempo quartiere popolare di Roma oggi zona figa alla moda, molto cool come si dice oggi Secondo me, ci servirà molto "cool"😀 1 1 Quote
PicchiaRomei Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Stavo per augurargli di ripercorrere il cammino di un altro grande allenatore romano Sampdoriano, poi mi è venuto un dubbio e sono andato a controllare 😂. Diciamo così, da marinai: in culo alla balena, mister! 1 Quote
frenk7 Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Penso e spero che sia la persona ed il mister giusto x tirarci fuori da questa situazione.. Buon lavoro mister Quote
Erreci Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 40 minuti fa, amintore dice: Lo ben so, gentile utente Erreci, ma si trattava di un frizzo, di un lazzo, di un motteggio: mi rifacevo al linguaggio in voga tra i Sampdoriani! Lo ben so puranche anch'io e le suggerisco di utilizzare questa precisazione quale arma aggiuntiva nella sua crociata proFerrero Quote
Erreci Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 NARZ perdincibacco ho detto più volte che l'acronimo è NARZ Il nostro nucleo ha nel proprio statuto la regola ferrea che i componenti debbono essere in numero dispari ed inferiore a 3, quindi nessun componente floreale proveniente dal Paese delle zoccole o zoccoli che dir si voglia 1 Quote
labbrodinovisad Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Pensiamo a tirarci fuori dalle secche Forza mister Ps: ieri ero in giro con due amici di Parma e la ricordano come un grande Quote
mattyboy Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Oltre alla disposizione tattica cambierà anche l’alimentazione dei giocatori. pajata, coda alla vaccinara, cacio e pepe, trippa ar sugo. scherzi a parte benvenuto mister!! E FORZA DORIA 2 minuti fa, labbrodinovisad dice: Pensiamo a tirarci fuori dalle secche Forza mister Ps: ieri ero in giro con due amici di Parma e la ricordano come un grande “La ricordano”? Non è che si sono confusi con Luisa Rinieri( gran gnocca) sarà contento erreci, finalmente della fica.😂😂 Quote
SAMPEI Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 17 ore fa, amintore dice: Ho una domanda: tutti i Sampdoriani - con la S maiuscola a indicare i sampdoriani veri -, tutti sanno che la Sampdoria andrà sparata in serie B - serie B a cui seguirà il fallimento; perciò trovo inconcepibile come questo grand'uomo e grande allenatore, serio e pieno di stile Sampdoria, si sia lasciato convincere da quel pagliaccio, burino e infame del romano. Ma glielo potremmo chiedere! Ranieri, senta: come ha fatto, quel burino, infame e pagliaccio di Massimo Ferrero a convincerla a venire ad allenare la Sampdoria destinata ormai alla serie B, e a stipulare un contratto fino al 2021, anno in cui la Sampdoria non esisterà più perché sarà fallita? Ci risponda, Ranieri: ci risponda e non ci giri intorno... P.S. Benvenuto Mister Stesso dubbio che attanaglia anche me.... saremo noi della brigata ad esser malpensanti.... Quote
labbrodinovisad Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 7 ore fa, mattyboy dice: Oltre alla disposizione tattica cambierà anche l’alimentazione dei giocatori. pajata, coda alla vaccinara, cacio e pepe, trippa ar sugo. scherzi a parte benvenuto mister!! E FORZA DORIA “La ricordano”? Non è che si sono confusi con Luisa Rinieri( gran gnocca) sarà contento erreci, finalmente della fica.😂😂 Belin mi rivolgeva al mister col lei💃🏽 1 Quote
Pontex76 Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Speriamo che il nuovo Mister porti normalità, faccia tornare i nostri giocatori decisi e sicuri nelle giocate e sopratutto riesca a far di nuovo concentrare tutti i tifosi sulla squadra e sulle partite. 1 Quote
Samp e Tulipani Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 8 ore fa, Erreci dice: NARZ perdincibacco ho detto più volte che l'acronimo è NARZ Il nostro nucleo ha nel proprio statuto la regola ferrea che i componenti debbono essere in numero dispari ed inferiore a 3, quindi nessun componente floreale proveniente dal Paese delle zoccole o zoccoli che dir si voglia Mi consenta.. NOI siamo la BFeg (per quelli che non sanno BrigataFerreroedoardogarrone, perche'io so) Sezione Paesi Bassi. E per dindirindina... a ognuno il suo gruppo di azione. Mica siam pecore da feisbuc qui. 8 ore fa, mattyboy dice: Oltre alla disposizione tattica cambierà anche l’alimentazione dei giocatori. pajata, coda alla vaccinara, cacio e pepe, trippa ar sugo. scherzi a parte benvenuto mister!! E FORZA DORIA “La ricordano”? Non è che si sono confusi con Luisa Rinieri( gran gnocca) sarà contento erreci, finalmente della fica.😂😂 Mi consenta anche lei. E i carciofi alla Giudia... Quelli ce li siamo dimenticati?? Eccheccazzo. Dico... i carciofoni alla Giudia! 1 Quote
frenk7 Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 9 ore fa, labbrodinovisad dice: Pensiamo a tirarci fuori dalle secche Forza mister Ps: ieri ero in giro con due amici di Parma e la ricordano come un grande Nel 2006 2007 lì salvò che erano con un piede in serie b e valorizzó alla grande Giuseppe rossi 1 Quote
labbrodinovisad Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 35 minuti fa, frenk7 dice: Nel 2006 2007 lì salvò che erano con un piede in serie b e valorizzó alla grande Giuseppe rossi li prese a febbraio penultimi ed a 11 punti, e si salvarono con una giornata d'anticipo ps: come dice il mio amico PonteX sarebbe buona cosa che ci concentrassimo attorno al mister ed ai ragazzi Quote
Galway Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Amo visceralmente Beppe Iachini. Ma credo che Ranieri in questo momento sia la scelta migliore. Persona di livello, allenatore universalmente riconosciuto come grande professionista. E per i calciatori poche musse, difficile prenderlo per il culo o non averne rispetto. Forza Mr Forza Sampdoria 7 Quote
Daitarn Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Alla fine è stata fatta la scelta migliore, Ranieri è allenatore di grande esperienza e anche personaggio di grande carisma, quello che ci vuole per tutti coloro che al momento pascolano in campo Che possa davvero essere la scintilla che riaccende la voglia di fare il massimo (...) per la UC, da parte di tutti Quote
volalozar Posted October 14, 2019 Posted October 14, 2019 mi unisco al vostro entusiasmo e al benvenuto a Massimo Ranieri annunciandovi che i vostri cugini arriveranno in classifica prima di noi che erriveremo far il 12esimo e 14esimo posto con l'ultima partita a roma il 13 maggio, vincendola, andando a trovare il mio amico CUV per ricordare l'attentato a Giovanni paolo II. Quote
gradinatasud Posted October 14, 2019 Posted October 14, 2019 2 ore fa, volalozar dice: mi unisco al vostro entusiasmo e al benvenuto a Massimo Ranieri annunciandovi che i vostri cugini arriveranno in classifica prima di noi che erriveremo far il 12esimo e 14esimo posto con l'ultima partita a roma il 13 maggio, vincendola, andando a trovare il mio amico CUV per ricordare l'attentato a Giovanni paolo II. Ma stamattina eri fuori dall'USL in Corso Italia? Ti ho sfanculato dal taxi, ma non mi hai visto. #cronachemilanesi 1 Quote
labbrodinovisad Posted October 14, 2019 Posted October 14, 2019 i miei dieci cents : è un allenatore ed un uomo di calcio che avrei visto bene anche in altri momenti della nostra storia recente 6 Quote
Marlin Posted October 14, 2019 Posted October 14, 2019 Tornare a far bene le cose semplici. Stiamogli vicini perche', piu' che una gatta, ha una tigre da pelare 1 Quote
labbrodinovisad Posted October 14, 2019 Posted October 14, 2019 2 minuti fa, Marlin dice: Tornare a far bene le cose semplici. Stiamogli vicini perche', piu' che una gatta, ha una tigre da pelare esattamente e confido che tutti (o quasi: c'è pure chi spera nel tanto peggio tanto meglio) si sia prima di tutto preoccupati della Sampdoria Quote
Recommended Posts