Jump to content

Abbracciarsi per ritrovarsi interi

Recommended Posts

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

COMUNICATO   Ieri sera mercoledì 16 ottobre 2019, in un noto locale del centro di Genova si è riunito il Direttorio del Forum Sololasampdoria. Erano presenti,  come graditi ospiti,  alcuni u

Faccio presente che la musica ad alto volume è assolutamente necessaria per coprire i seppur deboli cori dei nemici del Presidente, quindi bisogna che gli anziani se ne facciano una ragione. Breve ane

Come precedentemente annunciato, alcune pregevoli menti di codesto forum si riuniranno mercoledì 16 p.v.,  per una terapia di gruppo agevolata da libagioni e stuzzichini. Chi volesse unirsi può s

Posted Images

7 ore fa, labbrodinovisad dice:

quante dovevo averne in serbo? qualcosa ho trovato

Ora fai il feticista anche delle figu in Serbo?

6 ore fa, labbrodinovisad dice:

ne ho 9... fatti vivo:sciarpata:

Belin .... vabbè che il momento non è dei migliori ma addirittura dargli del cadavere .....

Sorry, stamattina sono di buon umore (per ora) e quindi sono più scemo del solito .....

Il 14/10/2019 at 11:29, PotereBlucerchiato dice:

Io se potrei ci verrei, ma lo saprei all'ulimo...alcuni di voi non li riconoscerei, ma ne approffiterei per recuperare le figurine che attendo da mille-mila mesi...:taptapsmile:

Belin, il povero Labbro era tutta una figurina e tu non sei maMco passato ..... :scracco:

Comunque piacevole serata per pochi intimi a parlare di Sampdoria e ad abbuffarsi di stuzzichini.

Iagun e MarioSamp invece hanno solo bevuto vino (almeno 8 litri a testa) :zizi:

Rantegusu disperso nella nebbia ...... ma Duka ed il sottoscritto abbiamo tenuto alta la bandiera della leva di ferro :smile:

• Like 2
  • Haha 1
8 minuti fa, orso dice:

Belin, il povero Labbro era tutta una figurina e tu non sei maMco passato ..... :scracco:

Comunque piacevole serata per pochi intimi a parlare di Sampdoria e ad abbuffarsi di stuzzichini.

Rantegusu disperso nella nebbia ...... ma Duka ed il sottoscritto abbiamo tenuto alta la bandiera della leva di ferro :smile:

Riceverai notizie dai miei avvocati.😂😣😣

• Haha 1
1 ora fa, orso dice:

Non è colpa nostra se la cameriera non ha resistito al fascino di Iagun e gli ha lasciato  una boccia di bianco proprio davanti al suo bicchiere

Vinellino sincero e stuzzichini da finale di Champions. Grazie figeaux da ripetersi asap

• Like 1
2 ore fa, orso dice:

Non potei, mi spiacque 😔

Ma le figurine non le mollo (se labbro le porta domenica eh...)

• Like 1
4 ore fa, Galway dice:

Cillo zeru tituli zeru comunicati 

Nemmeno un dispaccio 

Personalmente una gran delusione 

Ci stiamo lavorando. Come ben sai gli argomenti sviscerati sono stati molteplici e diverse le sensibilità di cui dobbiamo tenere conto.

A presto usciremo con una dichiarzione congiunta e condivisa.

😂😎

COMUNICATO

Ieri sera mercoledì 16 ottobre 2019, in un noto locale del centro di Genova si è riunito il Direttorio del Forum Sololasampdoria. Erano presenti,  come graditi ospiti,  alcuni utenti del forum  che hanno portato gli umori e le istanze della base oltre ad un auterevole esponente della Brigata Massimo Ferrero 2018.

Nel corso della discussione , a tratti anche molto accesa, sono emersi diversi punti di vitale importanza sui quali esortiamo la Società ad intervenire tempestivamente e se necessario con fermezza. Non ci è più possibile sopportare certe situazioni, alcune sul tavolo ormai da troppo tempo, che urtano vieppiù la nostra sensibilità di tifosi e custodi del BluBiancoRossoNeroBiancoBlu.

Elenchiamo qui di seguito le sopracitate priorità :

1. I gabinetti ,delle gradinate specialmente ma anche dei distinti, fanno schifo e sono in alcuni casi impraticabili. Non sappiamo delle tribune perchè non abbiamo riscontri di nostri utenti colà locati, o forse non abbiamo proprio utenti che vadano in tribuna, comunque fate qualcosa.
  2. La musica a palla durante il pre-partita ha rotto il cazzo (quanno ce vo ce vo). Non è possibile ,specialmente per i tifosi più anziani, e tra di noi ce ne sono molti, neppure parlare e scambiarsi le importanti informazioni pre partita circa la tattica, le caratteristiche degli avversari, l'adeguatezza della terna arbitrale e così via.
  3. Lettera da Amsterdam ha rotto il cazzo ( anche qui quanno ce vo ce vo). Per carità canzone molto bella ma non certo trascinante anzi diremmo ammosciante. Esigiamo il ripristino del classico Inno della Sampdoria, che per chi non lo sapesse (peste lo colga) è il celeberrimo "Se deserte son le strade".
  4. La tribuna stampa fa cagare , dateci una mano di pittura, possibilmente blucerchiata e mandate i giornalisti da un'altra parte (anche fuori nel caso)

La riunione si è sciolta a tarda ora, con l'impegno di una nuova convocazione prima della partita con quelli là, per verificare quante delle nostre richieste saranno state recepite ed in caso contrario valutare le opportune azioni di protesta.

Il Direttorio

SEMPRE   E   SOLO   FORZA   SAMPDORIA

Edited by cillo2461
  • Like 9
  • Thanks 3
  • Haha 1

su Lettera da Amsterdam vi quoto nel mentre me lo scuoto: lo farebbe venire mollo anche a Rocco Siffredi 

sui cessi, che non ho mai frequentato,  un suggerimento: RECATEVI ALLO STADIO GIA' PISCIATI che poi è un po' come si faceva prima di entrare in campo

noto con disappunto che non avete trattato il tema del cedimento strutturale della nord durante il derby e di ciò me ne dispiaccio 

• Like 1
  • Haha 2

Faccio presente che la musica ad alto volume è assolutamente necessaria per coprire i seppur deboli cori dei nemici del Presidente, quindi bisogna che gli anziani se ne facciano una ragione. Breve aneddoto sulla serata: ad un certo punto, il moderatore @labbrodinovisad ha spostato una piatto di portata in un canto del tavolo vicino al mio posto, riducendo in modo esiziale il mio spazio vitale di commensale; al ché, l'ho invitato repente a spostare il suddetto piatto in altro luogo del tavolo. Rifiutatosi il Labbro con gesto di stizza, tutta la tavolata si è alzata per apostrofarlo all'unisono: TU CE L'HAI MESSO!!!! E ADESSO TU CE LO TOGLI!!!!!!!

A quel punto, ovviamente, come è normale che sia, il moderatore @labbrodinovisad si è visto costretto, visto che ce lo aveva messo lui, a toglierlo. Ehhhhhhhh caro Labbro, se ce l'hai messo, ce lo devi togliere..........

Edited by amintore
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 6
  • Confused 1
59 minuti fa, Erreci dice:

su Lettera da Amsterdam vi quoto nel mentre me lo scuoto: lo farebbe venire mollo anche a Rocco Siffredi 

sui cessi, che non ho mai frequentato,  un suggerimento: RECATEVI ALLO STADIO GIA' PISCIATI che poi è un po' come si faceva prima di entrare in campo

noto con disappunto che non avete trattato il tema del cedimento strutturale della nord durante il derby e di ciò me ne dispiaccio 

Se non fanno lavori mi sa che il cedimento strutturale ci sarà davvero, e non solo alla nord!

• Haha 1
1 ora fa, Erreci dice:

Colpa tua. ti avevamo lasciato lo spazio per l'intervento principe ma ..... te la sei conigliata! vergogna!

44 minuti fa, Erreci dice:

Oltre al piatto è stato per caso messo qualcos'altro? Nom  vorrei dovermi pentire di non aver partecipato al simpatico consesso

Pentiti, pentiti ......  :zizi:

10 ore fa, volalozar dice:

begli amici 

ho un'idea per essere à la page

Perché non organizziamo un happening sotto casa di Sgarlata?

Stuzzichini, vino e milf cantando a squarciagola NON NE POSSIAMO PIU' DELLE DIVISE GRIGE

voglio vedere se non fa qualcosa 

Sorry

Ps: Sgarlata è mancato ad Aprile... 😔

Edited by PotereBlucerchiato

Noto che il comunicato non ha volutamente trattato temi scottanti affrontati. Tra cui la discriminazione. È stato stabilito, se ne convenite, che un pelato tifoso(useremo Pontex come esempio per semplificare ) possa insultare un pelato giocatore (useremo Zaza come esempio per semplificare) urlandogli "pelato dimmerda".

Per conseguenza logica un tifoso di colore può insultare un giocatore di colore anche con il becero "uh uh" o "buuuu" ma non "baaaa" a meno che non si tratti di Ibrahim Ba. 

Un tifoso pelato di colore può gridare all' omologo in campo "negro pelato di merda" senza essere tacciato di razzismo. Ben diversa la situazione di un pelato non di colore che gridi "negro pelato di merda" ad un calciatore scarsocrinito e di colore. 

Non mi dilungo perché ho capito che si è preferito edulcorare il comunicato e non affrontare certi temi. 

Lunga vita al forum, davvero. 

Ps Iagun ti seppelliremo per sfregio a Crocefieschi

Edited by Galway
  • Like 1
  • Haha 3