Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Abbracciarsi per ritrovarsi interi

Featured Replies

Come precedentemente annunciato, alcune pregevoli menti di codesto forum si riuniranno mercoledì 16 p.v.,  per una terapia di gruppo agevolata da libagioni e stuzzichini.

Chi volesse unirsi può scrivermi in privato , e sarà mia cura comunicare luogo ed orario, ovviamente dopo aver verificato attraverso tutta una serie di filtri la serietà del candidato.

Sia ben chiaro che non offriamo un cazzo e che ognuno si paga il suo.

 

  • Replies 64
  • Views 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • COMUNICATO   Ieri sera mercoledì 16 ottobre 2019, in un noto locale del centro di Genova si è riunito il Direttorio del Forum Sololasampdoria. Erano presenti,  come graditi ospiti,  alcuni u

  • Io dico soltanto che vorrei trovare una ragazza che mi guardi come Iagun e Mariosamp guardavano le crocchette di baccalà

  • Noto che il comunicato non ha volutamente trattato temi scottanti affrontati. Tra cui la discriminazione. È stato stabilito, se ne convenite, che un pelato tifoso(useremo Pontex come esempio per sempl

Posted Images

10 ore fa, amintore dice:

PRESENTE!!!

Complice un turno di lavoro favorevole!

Evviva i padroni!

 

 

Ci sarò con piacere.

Sfidero' a colpi di stuzzicadenti il Leader Maximo della Bf. Non mancate 😃

53 minuti fa, amintore dice:

Ti provocherò come Clint Eastwood in Gran Torino e morirò da eroe

Non hai la panda 4x4.

Non puoi.

FB_IMG_1523999810645.jpg

12 ore fa, amintore dice:

E' una vita che non vedo Labbro

Chissà se lo riconoscerò

Una volta aveva una capa tanta di riccioli ..........

Vestito per la siesta

Di certo tu lo riconoscerai. 

 

Io se potrei ci verrei, ma lo saprei all'ulimo...alcuni di voi non li riconoscerei, ma ne approffiterei per recuperare le figurine che attendo da mille-mila mesi...:taptapsmile:

Edited by PotereBlucerchiato

Ho provato a scrivere all'admin, ma forse non può connettersi, Chi sa mi rivela il luogo e l'ora così posso valutare se riesco a raggiungervi? :sciarpa:

 

6 ore fa, rantegusu dice:

Ho provato a scrivere all'admin, ma forse non può connettersi, Chi sa mi rivela il luogo e l'ora così posso valutare se riesco a raggiungervi? :sciarpa:

 

Stessa cosa per me

grazie Labbro ricevuto! ti saprò dire. Ti rispondo qui perchè "your In-box is full"  dopo un messaggio è estorsivo :smile:

comunque adesso ho cancellato anche quello :parrucca:

In effetti avere la casella di posta piena con solo un messaggio,  contenuto del messaggio "ok" ..... e ho detto tutto, sa di periodo dell'uso del Commodore.....

 

7 ore fa, labbrodinovisad dice:

quante dovevo averne in serbo? qualcosa ho trovato

Ora fai il feticista anche delle figu in Serbo?

6 ore fa, labbrodinovisad dice:

ne ho 9... fatti vivo:sciarpata:

Belin .... vabbè che il momento non è dei migliori ma addirittura dargli del cadavere .....

 

 

 

Sorry, stamattina sono di buon umore (per ora) e quindi sono più scemo del solito .....

Il 14/10/2019 at 11:29, PotereBlucerchiato dice:

Io se potrei ci verrei, ma lo saprei all'ulimo...alcuni di voi non li riconoscerei, ma ne approffiterei per recuperare le figurine che attendo da mille-mila mesi...:taptapsmile:

Belin, il povero Labbro era tutta una figurina e tu non sei maMco passato ..... :scracco:

Comunque piacevole serata per pochi intimi a parlare di Sampdoria e ad abbuffarsi di stuzzichini.

Iagun e MarioSamp invece hanno solo bevuto vino (almeno 8 litri a testa) :zizi:

Rantegusu disperso nella nebbia ...... ma Duka ed il sottoscritto abbiamo tenuto alta la bandiera della leva di ferro :smile:

8 minuti fa, orso dice:

Belin, il povero Labbro era tutta una figurina e tu non sei maMco passato ..... :scracco:

Comunque piacevole serata per pochi intimi a parlare di Sampdoria e ad abbuffarsi di stuzzichini.

Iagun e MarioSamp invece hanno solo bevuto vino (almeno 8 litri a testa) :zizi:

Rantegusu disperso nella nebbia ...... ma Duka ed il sottoscritto abbiamo tenuto alta la bandiera della leva di ferro :smile:

Riceverai notizie dai miei avvocati.😂😣😣

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.