October 10, 20196 yr Come precedentemente annunciato, alcune pregevoli menti di codesto forum si riuniranno mercoledì 16 p.v., per una terapia di gruppo agevolata da libagioni e stuzzichini. Chi volesse unirsi può scrivermi in privato , e sarà mia cura comunicare luogo ed orario, ovviamente dopo aver verificato attraverso tutta una serie di filtri la serietà del candidato. Sia ben chiaro che non offriamo un cazzo e che ognuno si paga il suo.
October 11, 20196 yr 10 ore fa, amintore dice: PRESENTE!!! Complice un turno di lavoro favorevole! Evviva i padroni!
October 11, 20196 yr 2 ore fa, pollon dice: Io sono donna, posso partecipare? 1 ora fa, amintore dice: Labbro c'è? 1 ora fa, pollon dice: Sì, c'è allora no, che con labbro non si sa mai
October 11, 20196 yr Ci sarò con piacere. Sfidero' a colpi di stuzzicadenti il Leader Maximo della Bf. Non mancate 😃
October 11, 20196 yr 53 minuti fa, amintore dice: Ti provocherò come Clint Eastwood in Gran Torino e morirò da eroe Non hai la panda 4x4. Non puoi.
October 14, 20196 yr 12 ore fa, amintore dice: E' una vita che non vedo Labbro Chissà se lo riconoscerò Una volta aveva una capa tanta di riccioli .......... Vestito per la siesta Di certo tu lo riconoscerai.
October 14, 20196 yr Io se potrei ci verrei, ma lo saprei all'ulimo...alcuni di voi non li riconoscerei, ma ne approffiterei per recuperare le figurine che attendo da mille-mila mesi... Edited October 14, 20196 yr by PotereBlucerchiato
October 14, 20196 yr 47 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Io se potrei ci verrei, ma lo saprei all'ulimo...alcuni di voi non li riconoscerei, ma ne approffiterei per recuperare le figurine che attendo da mille-mila mesi... belin c'hai ragione ridimmi un po' i numeri!
October 14, 20196 yr 3 ore fa, labbrodinovisad dice: belin c'hai ragione ridimmi un po' i numeri! Repetita iuvant... (BIS) 21-53-64-94-95-134-138-142-156-163-164-172-191-232-233-236
October 14, 20196 yr 41 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Repetita iuvant... (BIS) 21-53-64-94-95-134-138-142-156-163-164-172-191-232-233-236 stasera guardo, speriam bene
October 14, 20196 yr Ho provato a scrivere all'admin, ma forse non può connettersi, Chi sa mi rivela il luogo e l'ora così posso valutare se riesco a raggiungervi?
October 15, 20196 yr 6 ore fa, rantegusu dice: Ho provato a scrivere all'admin, ma forse non può connettersi, Chi sa mi rivela il luogo e l'ora così posso valutare se riesco a raggiungervi? Stessa cosa per me
October 15, 20196 yr grazie Labbro ricevuto! ti saprò dire. Ti rispondo qui perchè "your In-box is full" dopo un messaggio è estorsivo comunque adesso ho cancellato anche quello
October 15, 20196 yr In effetti avere la casella di posta piena con solo un messaggio, contenuto del messaggio "ok" ..... e ho detto tutto, sa di periodo dell'uso del Commodore.....
October 15, 20196 yr Il 14/10/2019 at 15:40, PotereBlucerchiato dice: Repetita iuvant... (BIS) 21-53-64-94-95-134-138-142-156-163-164-172-191-232-233-236 quante dovevo averne in serbo? qualcosa ho trovato
October 16, 20196 yr 7 ore fa, labbrodinovisad dice: quante dovevo averne in serbo? qualcosa ho trovato Ora fai il feticista anche delle figu in Serbo? 6 ore fa, labbrodinovisad dice: ne ho 9... fatti vivo Belin .... vabbè che il momento non è dei migliori ma addirittura dargli del cadavere ..... Sorry, stamattina sono di buon umore (per ora) e quindi sono più scemo del solito .....
October 17, 20196 yr Il 14/10/2019 at 11:29, PotereBlucerchiato dice: Io se potrei ci verrei, ma lo saprei all'ulimo...alcuni di voi non li riconoscerei, ma ne approffiterei per recuperare le figurine che attendo da mille-mila mesi... Belin, il povero Labbro era tutta una figurina e tu non sei maMco passato ..... Comunque piacevole serata per pochi intimi a parlare di Sampdoria e ad abbuffarsi di stuzzichini. Iagun e MarioSamp invece hanno solo bevuto vino (almeno 8 litri a testa) Rantegusu disperso nella nebbia ...... ma Duka ed il sottoscritto abbiamo tenuto alta la bandiera della leva di ferro
October 17, 20196 yr 8 minuti fa, orso dice: Belin, il povero Labbro era tutta una figurina e tu non sei maMco passato ..... Comunque piacevole serata per pochi intimi a parlare di Sampdoria e ad abbuffarsi di stuzzichini. Iagun e MarioSamp invece hanno solo bevuto vino (almeno 8 litri a testa) Rantegusu disperso nella nebbia ...... ma Duka ed il sottoscritto abbiamo tenuto alta la bandiera della leva di ferro Riceverai notizie dai miei avvocati.😂😣😣
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.