October 10, 20196 yr Rispolvero questa sessione del forum "L'angolo Tecnico", per dare una mano ai nostri dirigenti vista la attuale latitanza di un allenatore, ad individuare la figura adatta. Parto con il mio contributo ed una domanda che costituisce una doverosa premessa : Ma l'allenatore serve veramente ? A voi (cit Labbro) Edited October 10, 20196 yr by cillo2461
October 10, 20196 yr Sì, nel senso che se facessi l'allenatore io farei perdere anche la juve. Poi a livello di professionisti non credo che cambi tantissimo, forse un cambio può dare una scossa dal punto di vista morale, per far ripartire giocatori in crisi per una serie di risultati negativi, e magari con l'allenatore che è entrato in confusione.
October 10, 20196 yr Author Che poi ora con la sosta , buona parte della rosa è al seguito delle rispettive nazionali , quindi anche ci fosse un allenatore cambia un cazzo. In ambienti vicini alla Società si vocifera che il Presidente starebbe valutando l'ipotesi di prendere direttamente lui in mano la guida della squadra.
October 10, 20196 yr Author Ho fatto un pò di ricerche ed i nomi sinora circolati sono : Pioli, Gattuso, De Biasi, Iachini, Ranieri,Guidolin, Prandelli, Garcia,Colantuono, Di Biagio. Non so quanti altri ce ne siano ancora.
October 10, 20196 yr Se fosse libero o disponibile io chiamerei Gesù ( o uno della sua famiglia) Eviterei Padre Pio che manco lui ci salverebbe Edited October 10, 20196 yr by Erreci
October 10, 20196 yr Tu punti in alto fratello. Secondo me un Oronzo Canà sarebbe innovativo con presidente Benito Fornaciari Edited October 10, 20196 yr by volalozar
October 10, 20196 yr non scherziamo ragazzi, tutti su Gesu' di base gira voce abbia forti raccomandazioni molto in alto in piu' non e' pelato, e la storia insegna che i pelati nella Nostra panchina non han portato proprio bene bene bene bene
October 10, 20196 yr Detto che Menotti e Trap non entusiasmano, che Mazzone no, che ci vuole un motivatore...ma anche uno psicologo...ce l'ho... Edited October 10, 20196 yr by PotereBlucerchiato
October 10, 20196 yr Ora basta con tutte ste cazzate e scherzetti vari. Parliamo di candidature serie, realistiche e finanziariamente alla portata. Pep Guardiola.
October 10, 20196 yr https://www.transfermarkt.it/statistik/verfuegbaretrainer a darci un'occhiata qualcuno non malaccio ci sarebbe Di Francesco per esempio
October 10, 20196 yr 45 minuti fa, amintore dice: Ho votato Palombo quale opzione più simile a Labbro - fra quelle indicate dall'amministratore di codesto Spett.le Foro nonché nuovo membro della Brigata "Edoardo Garrone" 2019, alias Cillo2461 Il Nucleo Armato Razionalista rammenta che Palombo Angelo non ha patentino per allenare in serie A Questo è razionalismo,le vostre sono solo chiacchiere e distintivo
October 10, 20196 yr NARAZ disapprova il cambio di nome della Brigata intitolata oggi ad un pashminaro che gode del plauso di feisbuccari e di personaggi discutibili PIAZZA LEONARDO NON TI VUOLE ALBARO LIBERA DA PSEUDO MANIFESTAZIONI DI PROTESTA Edited October 10, 20196 yr by Erreci
October 10, 20196 yr 25 minuti fa, amintore dice: Senta signor Mambro, mi pare che già in altra occasione la Sampdoria si avvalse di allenatore senza patentino, utilizzando un prestanome (Labbro), e mi pare inutile ricordare quanto bene finì quella stagione! L'atteggiamento vagamente ostile alla Brigata, posto in essere questa mattina dai NAR, li rende assai simili a quei simpatici animaletti che popolano la Savana chiamati Manguste!! la Brigata tutta disapprova e s'intristisce 😥 Vi prego basta paralleli con il 99 che va a finire che ci ricompra Garrone perchè rimaniamo turna in mezzo
October 10, 20196 yr 2 ore fa, mariosamp66 dice: non scherziamo ragazzi, tutti su Gesu' di base gira voce abbia forti raccomandazioni molto in alto in piu' non e' pelato, e la storia insegna che i pelati nella Nostra panchina non han portato proprio bene bene bene bene No dai, anche se si dice faccia miracoli ha già tutti weekend impegnati, in primavera nel momento clou del campionato sparisce tre giorni e soprattutto rischia di farti spendere un capitale a Gennaio perchè è risaputo che ha le mani bucate.... Il mio voto va a Eziolino Capuano.
October 10, 20196 yr Cmq dicesi e leggesi che sino a lunedì non arriverà un bel cazzo di nessuno, così gli si paga settimana intera Palombo ha chiesto mezza feria per sabato: vuole andare a pescare e poi grigliata sulla spiaggia
October 10, 20196 yr 2 ore fa, Erreci dice: Il Nucleo Armato Razionalista rammenta che Palombo Angelo non ha patentino per allenare in serie A Questo è razionalismo,le vostre sono solo chiacchiere e distintivo Questa è anche fortuna
October 10, 20196 yr 3 hours ago, Erreci said: Eviterei Padre Pio che manco lui ci salverebbe Non so come allenatore, ma nel ruolo di portiere faceva cagare: sembrava avesse le mani bucate
October 10, 20196 yr 4 ore fa, Erreci dice: Se fosse libero o disponibile io chiamerei Gesù ( o uno della sua famiglia) Eviterei Padre Pio che manco lui ci salverebbe se può servire, a me le stimmate stan venendo sul cazzo
October 10, 20196 yr Pare che Della Guardia a Genova abbia fatto miracoli; è una donna ma chissenefotte se ci salva
October 10, 20196 yr 3 minuti fa, labbrodinovisad dice: se può servire, a me le stimmate stan venendo sul cazzo Smettila di praticare il masochismo, pervertito!
October 10, 20196 yr 1 minuto fa, orso dice: Smettila di praticare il masochismo, pervertito! più che altro sono i protagonisti di quella pessima telenovela che dura da mesi ad avermelo fatto a sangue!
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.