August 12, 20196 yr lunedì 12 agosto 2019 19:30 Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. ChievoVerona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mehdi Léris (nato a Mont-de-Marsan, Francia, il 23 maggio 1998). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024.
January 7, 20215 yr Author 1 ora fa, Galway dice: bene, bravo , bis fallaccio finale incluso il fallaccio finale deve esserti piaciuto tanto, è già la seconda volta che lo citi😃 tra l'altro, era entrato molto bene anche col Sassuolo
January 7, 20215 yr Scusate un secondo , apprendo che nella reltà social accede anche questo : Leris si scusa con d'ambrosio per l ' entrata , lui risponde e pace fatta ; chiedo ma è una prassi ?
January 7, 20215 yr Author Non ho visto l'entrata, ma se ti scivertano una gamba può starci Poi, I giocatori al giorno d'oggi sono delle beline come i ragazzi della loro età, solo con qualche milione in più
January 8, 20215 yr 14 ore fa, razzo dice: Scusate un secondo , apprendo che nella reltà social accede anche questo : Leris si scusa con d'ambrosio per l ' entrata , lui risponde e pace fatta ; chiedo ma è una prassi ? no però è una cosa comprensibile: fanno lo stesso lavoro e si mettono nei panni uno dell'altro
January 8, 20215 yr 7 ore fa, Gianla dice: no però è una cosa comprensibile: fanno lo stesso lavoro e si mettono nei panni uno dell'altro Il mio infatti era un elogio , a me Leris è simpatico (stando sul cazzo hai sandorioti è abbastanza facile).
May 16, 20214 yr Ranieri ha bellissime parole per lui, i tifosoti lo sfottono pensando di essere spiritosi un po' come quelli che prendono per il culo la Ferrari pur avendo guidato Dune, Multiple o NSU Prinz BRAVO
May 16, 20214 yr ho sempre pensato che prima o poi dimostrerà di essere un giocatore validissimo ..... se Ranieri, che lo vede tutti i giorni, continua a schierarlo un motivo ci sarà di sicuro... e non credo che sia per ordine della Società.
September 4, 20223 yr È l'oggetto preferito degli insulti e derisioni dei facebuccarioti, però sto ragazzo si sacrifica anche a giocare terzino e alle brutte figure dovute da una squadra sbilanciata i avanti e al confronto con il migliore in campo degli orfani di Giulietta BRAVO
September 5, 20223 yr non è colpa sua se non è un cecchino nè Messi ma non si tira mai indietro e quando ha le palle gol è perchè è al posto giusto
September 5, 20223 yr 4 ore fa, Galway dice: non è colpa sua se non è un cecchino nè Messi ma non si tira mai indietro e quando ha le palle gol è perchè è al posto giusto Questo non è il ritratto di Leris, è l'Umile Utente Galway che descrive sé stesso.
September 5, 20223 yr 4 ore fa, Galway dice: non è colpa sua se non è un cecchino nè Messi ma non si tira mai indietro e quando ha le palle gol è perchè è al posto giusto È un po' il nostro destino...anche Thorsby era sempre al posto giusto in mezzo all'area... 😅 Prima o poi farà gol anche lui, io ci credo 😉
September 5, 20223 yr Probabilmente sbaglio ma ho la netta impressione che la squadra non possa fare a meno della fisicità di Leris, in questa fase.
September 5, 20223 yr 1 hour ago, C1enuamerda said: Probabilmente sbaglio ma ho la netta impressione che la squadra non possa fare a meno della fisicità di Leris, in questa fase. Non sbagli per me