Jump to content

Nicola Murru

volalozar

Recommended Posts

37 minuti fa, Robi dice:

fino al cross per zapata mi ha fatto bestemmiare, si vede che soffre troppo nel difendere, comunque alla fine tutto è bene quel che finisce bene.

Mi dispiace per Vola ma stavolta sono pienamente d'accordo con Robi.

Murru ha latitato in difesa, soprattutto nel secondo tempo ..... belin c'era sempre la fascia scoperta! .... e ora posso anche non andare al cesso per due settimane!

Però poi ha fatto una gran cosa nell'azione del gol: merito suo all'80% :bravo:

Io non ascolto gli opinionisti, parlano solo perchè li pagano e spesso parlano a vanvera.

Ho visto la partita in streaming e ho visto spesso la nostra fascia sinistra scoperta e gli attacchi più pericolosi sono arrivati da lì.

Ciò non vuol dire che gli si debba rompere i coglioni.

Il fatto di aver vinto con una gran bella partita non deve però voler mettersi per forza il prosciutto sugli occhi e dire che tutto va bene, perchè non è vero.

Spero che il Mr riesca a spiegare al buon Murru (pezzo importante su cui la UC ha puntato spendendoci un sacco di soldi) cosa vuol dire sapere anche difendere.

Punto, virgola, due punti, punto esclamativo.

23 minuti fa, orso dice:

Io non ascolto gli opinionisti, parlano solo perchè li pagano e spesso parlano a vanvera.

Ho visto la partita in streaming e ho visto spesso la nostra fascia sinistra scoperta e gli attacchi più pericolosi sono arrivati da lì.

Ciò non vuol dire che gli si debba rompere i coglioni.

Il fatto di aver vinto con una gran bella partita non deve però voler mettersi per forza il prosciutto sugli occhi e dire che tutto va bene, perchè non è vero.

Spero che il Mr riesca a spiegare al buon Murru (pezzo importante su cui la UC ha puntato spendendoci un sacco di soldi) cosa vuol dire sapere anche difendere.

Punto, virgola, due punti, punto esclamativo.

Orso, belin sei incredibile.... sei riuscito a difendere due robe IMBARAZZANTI del portiere, in due altre occasioni, e stai a questionare su una prestazione tutt'altro che scandalosa di Murru dopo una vittoria a Roma. Eppure nessuno ti accusa di avere il prosciutto sugli occhi

se vogliam far le pulci... Murru ha fatto più o meno come hanno fatto i compagni di reparto nel secondo tempo, non mi pare abbia giocato peggio di Berezynski o Ferrari, per fare due nomi

Difendo il portiere perché tutti gli danno addosso.

Se prendi gol per colpa del terzino date comunque qualche colpa anche al portiere.

Berezynski e Ferrari, anche se con qualche piccola sbavatura, erano "presenti" al loro posto, Murru molto spesso no.

Minchia, ognuno ha le proprie opinioni e i propri occhi.

Io li uso.

Questo non vuol dire che sto dando dell'untore a Murru.

Eccheccazz!

La mia opinione è che Murru abbia giocato bene.

Segnalavo che su trasmissioni sportive si fa a gara a chi lo insulta di più, anche dopo una buona prestazione, anche dopo una vittoria.

Personalmente preferisco l'equilibrio, sia alla critica feroce che alla beatificazione.

Solo questo.

• Like 1

Secondo me Murru ha fatto una buona partita, e penso anche secondo Giampaolo che è poi quello più importante. Non ricordo una palla persa o buttata via, anzi ha fatto diverse chiusure, anche scalando al centro, determinanti. E anche in fase offensiva è stato positivo, ieri anche più di Beres. Vero è che nell'occasione del rigore loro sono arrivati in superiorità sulla sua fascia, ma perché in fase di nostro possesso si era proposto in avanti e abbiamo perso palla. Poi nel secondo tempo teniamo presente che da quella parte c'era Florenzi che in pratica giocava da ala insieme al turco, mentre Kolarov dall'altra parte tendeva ad accentrarsi per tirare, come ha fatto diverse volte, quindi fisiologico che spesso la Roma sfondasse sulla nostra sinistra. Certo dopo tante prove poco convincenti una rondine non fa primavera e dovrà confermarsi, ma visto che Strinic non garantisce una tenuta atletica per tutte le partite e per l'intera durata di una partita, dopo ieri io sono più tranquillo.

• Like 1

Sulla sua fascia si sono alternati il turco e il faraone ai quali si univa spesso Florenzie inoltre pure Pellegrini galleggiava sul centro destra

È stata la fascia più martellata tant' è che Linetty si è proposto poco in attacco perché impegnato a raddoppiare sulla fascia

Murru non è un fenomeno in marcatura, ma a tutti quelli che han giocato ieri non riesco a dare meno di 9 quindi bravo Murru

• Like 4

Il 29/1/2018 at 13:54, orso dice:

Difendo il portiere perché tutti gli danno addosso.

Se prendi gol per colpa del terzino date comunque qualche colpa anche al portiere.

Berezynski e Ferrari, anche se con qualche piccola sbavatura, erano "presenti" al loro posto, Murru molto spesso no.

Minchia, ognuno ha le proprie opinioni e i propri occhi.

Io li uso.

Questo non vuol dire che sto dando dell'untore a Murru.

Eccheccazz!

E belin a Murru invece non gli da addosso nessuno :ohmiodio:
Cazzo dici Orso :smile:

• Like 1

Questo ragazzo va sostenuto, anche perché con Strinic che gira per chiudere contratti con altre squadre lo vedremo in campo più spesso.

Col t'orino ha sofferto nel primo tempo ma si è riscattato nella ripresa. E comunque ha giocato titolare in due partite con roma e t'orino nelle quali hai fatto 4 punti... così terribile non è evidentemente...

• Like 3

40 minuti fa, Pontex76 dice:

Questo ragazzo va sostenuto, anche perché con Strinic che gira per chiudere contratti con altre squadre lo vedremo in campo più spesso.

Col t'orino ha sofferto nel primo tempo ma si è riscattato nella ripresa. E comunque ha giocato titolare in due partite con roma e t'orino nelle quali hai fatto 4 punti... così terribile non è evidentemente...

Oppure si può pensare di mugugnare ogni pallone che tocca e fargli fare la fine di Ranocchia.
Non mi riesco a capacitare di come tanta gente non capisca questo.