volalozar Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 (edited) per essere un rincalzo Edited January 29, 2018 by Gianla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 fino al cross per zapata mi ha fatto bestemmiare, si vede che soffre troppo nel difendere, comunque alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted January 29, 2018 Author Share Posted January 29, 2018 io non ho mai bestemmiato in vita mia neppure dopo aver letto belinate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 37 minuti fa, Robi dice: fino al cross per zapata mi ha fatto bestemmiare, si vede che soffre troppo nel difendere, comunque alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Mi dispiace per Vola ma stavolta sono pienamente d'accordo con Robi. Murru ha latitato in difesa, soprattutto nel secondo tempo ..... belin c'era sempre la fascia scoperta! .... e ora posso anche non andare al cesso per due settimane! Però poi ha fatto una gran cosa nell'azione del gol: merito suo all'80% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 a me non sembra abbia avuto difficoltà maggiori di quanto ne abbiano avute i compagni di reparto, tenendo conto che non giocavi col Pentema, ma con la Roma a casa sua in altre occasioni ha fatto bestemmiare anche me, ma attaccarsi su ieri non mi trova d'accordo 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 A me sembra che abbia fatto una buona partita, che stia cominciando a fare quello che il mister gli chiede, e che sarebbe meglio non rompergli i coglioni come invece si divertono a fare i nostri ineffabili opinionisti delle nostre disastrate tv locali. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Io non ascolto gli opinionisti, parlano solo perchè li pagano e spesso parlano a vanvera. Ho visto la partita in streaming e ho visto spesso la nostra fascia sinistra scoperta e gli attacchi più pericolosi sono arrivati da lì. Ciò non vuol dire che gli si debba rompere i coglioni. Il fatto di aver vinto con una gran bella partita non deve però voler mettersi per forza il prosciutto sugli occhi e dire che tutto va bene, perchè non è vero. Spero che il Mr riesca a spiegare al buon Murru (pezzo importante su cui la UC ha puntato spendendoci un sacco di soldi) cosa vuol dire sapere anche difendere. Punto, virgola, due punti, punto esclamativo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 23 minuti fa, orso dice: Io non ascolto gli opinionisti, parlano solo perchè li pagano e spesso parlano a vanvera. Ho visto la partita in streaming e ho visto spesso la nostra fascia sinistra scoperta e gli attacchi più pericolosi sono arrivati da lì. Ciò non vuol dire che gli si debba rompere i coglioni. Il fatto di aver vinto con una gran bella partita non deve però voler mettersi per forza il prosciutto sugli occhi e dire che tutto va bene, perchè non è vero. Spero che il Mr riesca a spiegare al buon Murru (pezzo importante su cui la UC ha puntato spendendoci un sacco di soldi) cosa vuol dire sapere anche difendere. Punto, virgola, due punti, punto esclamativo. Orso, belin sei incredibile.... sei riuscito a difendere due robe IMBARAZZANTI del portiere, in due altre occasioni, e stai a questionare su una prestazione tutt'altro che scandalosa di Murru dopo una vittoria a Roma. Eppure nessuno ti accusa di avere il prosciutto sugli occhi se vogliam far le pulci... Murru ha fatto più o meno come hanno fatto i compagni di reparto nel secondo tempo, non mi pare abbia giocato peggio di Berezynski o Ferrari, per fare due nomi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Difendo il portiere perché tutti gli danno addosso. Se prendi gol per colpa del terzino date comunque qualche colpa anche al portiere. Berezynski e Ferrari, anche se con qualche piccola sbavatura, erano "presenti" al loro posto, Murru molto spesso no. Minchia, ognuno ha le proprie opinioni e i propri occhi. Io li uso. Questo non vuol dire che sto dando dell'untore a Murru. Eccheccazz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 La mia opinione è che Murru abbia giocato bene. Segnalavo che su trasmissioni sportive si fa a gara a chi lo insulta di più, anche dopo una buona prestazione, anche dopo una vittoria. Personalmente preferisco l'equilibrio, sia alla critica feroce che alla beatificazione. Solo questo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 comunque i giornali di stamattina hanno visto una gara diversa dagli occhi tuoi e di Robi, e pure io e Cillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Anche secondo me Murru ha fatto una buona gara ieri, a parte il cross per il gol ha tenuto bene gli avversari che erano dei gran brutti clienti e si è anche proposto in avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermannocristin Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Secondo me Murru ha fatto una buona partita, e penso anche secondo Giampaolo che è poi quello più importante. Non ricordo una palla persa o buttata via, anzi ha fatto diverse chiusure, anche scalando al centro, determinanti. E anche in fase offensiva è stato positivo, ieri anche più di Beres. Vero è che nell'occasione del rigore loro sono arrivati in superiorità sulla sua fascia, ma perché in fase di nostro possesso si era proposto in avanti e abbiamo perso palla. Poi nel secondo tempo teniamo presente che da quella parte c'era Florenzi che in pratica giocava da ala insieme al turco, mentre Kolarov dall'altra parte tendeva ad accentrarsi per tirare, come ha fatto diverse volte, quindi fisiologico che spesso la Roma sfondasse sulla nostra sinistra. Certo dopo tante prove poco convincenti una rondine non fa primavera e dovrà confermarsi, ma visto che Strinic non garantisce una tenuta atletica per tutte le partite e per l'intera durata di una partita, dopo ieri io sono più tranquillo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Sulla sua fascia si sono alternati il turco e il faraone ai quali si univa spesso Florenzie inoltre pure Pellegrini galleggiava sul centro destra È stata la fascia più martellata tant' è che Linetty si è proposto poco in attacco perché impegnato a raddoppiare sulla fascia Murru non è un fenomeno in marcatura, ma a tutti quelli che han giocato ieri non riesco a dare meno di 9 quindi bravo Murru 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi60 Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 per me Murru è stato uno tra i migliori ....... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Mah, vorrà dire che mi sono Robizzato Robi: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted February 2, 2018 Share Posted February 2, 2018 Il 29/1/2018 at 13:54, orso dice: Difendo il portiere perché tutti gli danno addosso. Se prendi gol per colpa del terzino date comunque qualche colpa anche al portiere. Berezynski e Ferrari, anche se con qualche piccola sbavatura, erano "presenti" al loro posto, Murru molto spesso no. Minchia, ognuno ha le proprie opinioni e i propri occhi. Io li uso. Questo non vuol dire che sto dando dell'untore a Murru. Eccheccazz! E belin a Murru invece non gli da addosso nessuno Cazzo dici Orso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted February 2, 2018 Share Posted February 2, 2018 6 minuti fa, Gianla dice: E belin a Murru invece non gli da addosso nessuno Cazzo dici Orso Murru beniamino delle folle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted February 2, 2018 Share Posted February 2, 2018 1 ora fa, labbrodinovisad dice: Murru beniamino delle folle Scrivilo sui murru 1 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted February 2, 2018 Share Posted February 2, 2018 ti vedo scritta su tutti i murru, ogni canzone mi parla di te... 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djsmith Posted February 4, 2018 Share Posted February 4, 2018 Il mister cerca di infondergli fiducia, ma Murru deve giocare con minor timidezza. Va detto che aveva contro Niang e T. Falque sulla fascia, due rogne due davvero spiacevoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted February 4, 2018 Share Posted February 4, 2018 Vero verissimo Male nel primo tempo quando rinculava: se rinculi falque ti incula deve avergli detto Giam nello spogliatoio e di fatti nel secondo tempo Murru attacca il merda e la musica cambia Da 10 il recupero con contrasto su Bruttotti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 Questo ragazzo va sostenuto, anche perché con Strinic che gira per chiudere contratti con altre squadre lo vedremo in campo più spesso. Col t'orino ha sofferto nel primo tempo ma si è riscattato nella ripresa. E comunque ha giocato titolare in due partite con roma e t'orino nelle quali hai fatto 4 punti... così terribile non è evidentemente... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 40 minuti fa, Pontex76 dice: Questo ragazzo va sostenuto, anche perché con Strinic che gira per chiudere contratti con altre squadre lo vedremo in campo più spesso. Col t'orino ha sofferto nel primo tempo ma si è riscattato nella ripresa. E comunque ha giocato titolare in due partite con roma e t'orino nelle quali hai fatto 4 punti... così terribile non è evidentemente... Oppure si può pensare di mugugnare ogni pallone che tocca e fargli fare la fine di Ranocchia. Non mi riesco a capacitare di come tanta gente non capisca questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 Belin Gian un attimo... sono d'accordissimo con te, non si mugugna nè si fischia per nessun giocatore della Samp.. ma da lì a dire che Ranocchia ha giocato come ha giocato da noi per colpa dei mugugni.... anche no, secondo me 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts