July 25, 2025Jul 25 Ma perché dare importanza alla bellezza della seconda maglia che è obiettivamente una favola quando nel titolo si può mettere una merdata sul mercato fermo dico io, perché mai?
July 25, 2025Jul 25 Author Che poi il giornalista livoroso e iettatore dovrebbe anche indicarmi, Palermo a parte, quali squadre di B si siano mosse sul mercato...
July 25, 2025Jul 25 dovrebbe essere noto al giornalista bislacca, così come ai suoi colleghi, che la Sampdoria prima di acquistare deve cedere qualche giocatore, ma dato che tranne il Palermo nessuno ha acquistato un belin, ecco lì che il mercato della Sampdoria è fermo ps: l'accostamento tra i mosaici delle colonne medievali della Cattedrale di San Lorenzo e la seconda maglia della Sampdoria è .... è .... mhmm .... è azzardato (mi sono trattenuto)
July 26, 2025Jul 26 Author Si può fare un culo come una corba a quei cessi di portali come serieBnews, specializzati ad inventarsi cose di sana pianta? Grazie
July 28, 2025Jul 28 Che poi magari mi sbaglio ma condivido una mia interpretazione : per cominciare sono anni ormai che le squadre in gran parte ,alla 3^ 4^ di campionato sono spesso diverse da quelle viste in ritiro (appunto perché il mercato è lungo e si protae a stagio e iniziata ) poi , abbiamo un nuovo allenatore ed un nuovo DS che devono valutare quello che c'è per capire cosa serve. Ed il ritiro pare momento ideale per fare queste considerazioni. Dal mio punto di vista questo è sinonimo di voler fare le cose per bene. Non è da un calcio di rigore che si giudica un calciatore e non è da un preliminare di Coppa Italia e/o dalla prima di campionato che si giudica jna rosa. E questo nel bene e nel male
July 30, 2025Jul 30 Il 25/07/2025 at 13:29, Iagun62 ha scritto: Quante diottrie mi devono la bionda e la mora 😂😂😂 sicuro che non ti fermassi alla barba e ai capelli a caschetto? libertà svedesi
October 2, 2025Oct 2 Author Sampnius24 penso si sia ufficialmente evoluta da copia incollare tutta la merda in cattiva fede degli altri media locali , ad elaborare robe campate in aria con chatgpt (ma una chatgpt malinbelinata)
October 2, 2025Oct 2 Author No, tutto sto sito di merda è ormai scritto con chatgpt o qualcosa di simile È abbastanza evidente.
October 3, 2025Oct 3 15 ore fa, Erreci ha scritto:ma è uno scherzo?se intendi il sito sampnews nella sua interezza, sì, è uno scherzo
October 3, 2025Oct 3 16 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:No, tutto sto sito di merda è ormai scritto con chatgpt o qualcosa di simileÈ abbastanza evidente.IA imbecillità artificiale
October 3, 2025Oct 3 36 minuti fa, Erreci ha scritto:IA imbecillità artificialeMi sa che è più naturale che artificiale 😂😂
February 19Feb 19 Questo è il livello di conoscenza della SAMPDORIA dei siti dicensi SAMPDORIANI "Rosa Sampdoria: i calciatori a disposizione di GregucciPortieri: Coucke, Ghidotti, Ravaglia, Martinelli;Difensori: Altare, Viti, Palma, Depaoli, Ferrari, Giordano, Hadzikanudic, Ioannou, Riccio, Romagnoli, Venuti, Vulikic;Centrocampisti: Abildgaard, Barak, Bellemo, Benedetti, Cherubini, Conti, Ferri, Girelli, Henderson, Malagrida, Ricci;Attaccanti: Coda, Brunori, Pafundi."Ma come si fa.
February 19Feb 19 25 minuti fa, Erreci ha scritto:belin si son dimenticati di Volpi, Pari e pure di CassanoBelin ma un copia e incolla dal sito ufficiale 🥺🥺🥺
February 19Feb 19 8 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Belin ma un copia e incolla dal sito ufficiale 🥺🥺🥺U.C. SampdoriaPrima squadra - U.C. SampdoriaLeggi tutto...
February 19Feb 19 1 ora fa, Iagun62 ha scritto:Questo è il livello di conoscenza della SAMPDORIA dei siti dicensi SAMPDORIANI"Rosa Sampdoria: i calciatori a disposizione di GregucciPortieri: Coucke, Ghidotti, Ravaglia, Martinelli;Difensori: Altare, Viti, Palma, Depaoli, Ferrari, Giordano, Hadzikanudic, Ioannou, Riccio, Romagnoli, Venuti, Vulikic;Centrocampisti: Abildgaard, Barak, Bellemo, Benedetti, Cherubini, Conti, Ferri, Girelli, Henderson, Malagrida, Ricci;Attaccanti: Coda, Brunori, Pafundi."Ma come si fa.non vedo l'ora di vederli marcire ed implodere a causa della loro inettitudine e di uno smodato (e per quanto mi riguarda incredibile) uso dell'intelligenza artificiale