labbrodinovisad Posted March 20, 2024 Author Posted March 20, 2024 20 minuti fa, orso dice: Il titolo fa clic ed io spero che sti pezzenti facciano crac Quote
labbrodinovisad Posted April 2, 2024 Author Posted April 2, 2024 Qualcuno dica a sti schittimiri che noi non abbiamo la "curva sud", ma la gradinata Quote
labbrodinovisad Posted April 10, 2024 Author Posted April 10, 2024 Da notare come , nel momento decisivo della stagione, si ritorni a cianciare di calciomercato, ovviamente tutto in uscita... E persino di dirigenti in uscita.. 1 Quote
labbrodinovisad Posted April 25, 2024 Author Posted April 25, 2024 ribadisco, ma quante fate schifo? Quote
labbrodinovisad Posted June 14, 2024 Author Posted June 14, 2024 Ma Sampnews , che parlando di Sampdoria dovrebbe conoscere Genova, e chiama la piazza cittadina principale "Piazza De Ferraris"? sembrate Fantozzi con "Das kabinet del dottor Caligarissss" 1 Quote
labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Author Posted August 26, 2024 fior da fiore dai copiaincollatori , che se va bene non hanno mai visto lo stadio di Marassi in vita loro: 1) Citata Francesca Mantovani con foto di Ludovica 2) la Gradinata Sud chiamata costantemente curva 3) Radrizzani indicato come ex presidente della Sampdoria (qualcuno gli dica che il predecessore di Manfredi è stato Lanna) ... ma che cazzo c'entrate col Doria? 3 Quote
orso Posted September 1, 2024 Posted September 1, 2024 Curva Sud ? (SN24) ..... Ma quando impareranno? ... non è difficile! Dai che ce la potete fare! 2 Quote
volalozar Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 l'unica è buttarla giu e ricostruirgliela tondeggiante. A quel punto ci azzeccherebbero Quote
labbrodinovisad Posted September 14, 2024 Author Posted September 14, 2024 Idioti "La Doria" non si scrive. Idioti, voi i copiaincolla ed i vostri pseudo esperti che sparano cazzate Ed idioti pure noi che vi regaliamo dei clic 1 Quote
Asbla Posted October 2, 2024 Posted October 2, 2024 Beline, l'allenatore della Juve Stabia non è Pagliuca l'ex portiere... Ma è possibile essere così imbecilli?! 3 Quote
PotereBlucerchiato Posted October 2, 2024 Posted October 2, 2024 (edited) 1 ora fa, Asbla ha scritto: Beline, l'allenatore della Juve Stabia non è Pagliuca l'ex portiere... Ma è possibile essere così imbecilli?! No dai sono andato a vedere... c'è anche la foto!!! Di Gianluca Pagliuca...quello vero Ma non è allenatore della Juve Stabia, quello si chiama GUIDO, GUIDO Pagliuca.. CAPRE!!!! Edited October 2, 2024 by PotereBlucerchiato 1 1 Quote
Asbla Posted October 2, 2024 Posted October 2, 2024 37 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto: No dai sono andato a vedere... c'è anche la foto!!! Di Gianluca Pagliuca...quello vero Ma non è allenatore della Juve Stabia, quello si chiama GUIDO, GUIDO Pagliuca.. CAPRE!!!! Io sono convinto che "scrivano" articoli usando chatgpt o programmi con l'intelligenza artificiale simili perchè altrimenti non si spiega. Anche se uno avesse il dubbio, basta veramente mezzo secondo di ricerca su google per capire che non si tratta di Gianluca ma Guido Pagliuca... Quote
PotereBlucerchiato Posted October 3, 2024 Posted October 3, 2024 (edited) 8 ore fa, Asbla ha scritto: Io sono convinto che "scrivano" articoli usando chatgpt o programmi con l'intelligenza artificiale simili perchè altrimenti non si spiega. Anche se uno avesse il dubbio, basta veramente mezzo secondo di ricerca su google per capire che non si tratta di Gianluca ma Guido Pagliuca... Non credo. Ho un conoscente mezzo rintronato un po' più giovane di me che fino a qualche tempo fa scriveva "articoli" su sti siti. Con considerazioni molto acute tipo "il derby è sempre imprevedibile", la "palla è rotonda", "un pareggio è meglio di una sconfitta " ecc Con dentro un sacco di boiate, non verificate in alcun modo,da persona pressappochista quale è... Edited October 3, 2024 by PotereBlucerchiato 1 1 Quote
Erreci Posted October 3, 2024 Posted October 3, 2024 1 ora fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Ho un conoscente mezzo rintronato un po' più giovane di me che fino a qualche tempo fa scriveva "articoli" su sti siti. sono le vittime del corso di laurea in comunicazione o cmq del pensiero che per scrivere su un giornale - stampa o online - sia sufficiente saper scrivere decentemente in italiano. Tra non molto saranno sostituiti da chat gpt o similari che quantomeno non scambierà Paolo Rossi giocatore con Paolo Rossi attore 1 Quote
labbrodinovisad Posted October 3, 2024 Author Posted October 3, 2024 più che di intelligenza artificiale qui si tratta di deficienza naturale 1 1 Quote
Daitarn Posted October 3, 2024 Posted October 3, 2024 Uno dei risvolti negativi della marea di informazioni che si possono trovare in rete Internet è un mezzo straordinario di conoscenza e diffusione di informazioni, ma può essere altrettanto deleterio se utilizzato con superficialità o addirittura con intenti negativi, per non dire criminali (pedofilia e altro) Tornando in tema, oggi tra social e via discorrendo ognuno può dire la sua su ogni argomento, anche se non ha la minima idea di cosa stia parlando (o scrivendo), basta prendere la prima voce prodotta dal motore di ricerca e diventi un esperto di qualunque cosa Il giornalista avrebbe un ruolo molto importante, dovrebbe informare i lettori, e con il bombardamento di informazioni che c'è oggi dovrebbe essere ancora più cauto prima di diffondere notizie, fare da filtro e verificare, ma oggi l'importante è buttare lì notizie, accumulare click, e chissenefrega della qualità del servizio, tanto domani potranno dire di non aver scritto proprio così 1 Quote
Erreci Posted October 3, 2024 Posted October 3, 2024 (edited) Giusto ciò che dici sui social, ma qui si sta parlando di soggetti che NON sono giornalisti,ma semplici persone che scrivono di fatti senza avere le conoscenze necessarie Sui social si era espresso tempo fa così Umberto Eco Edited October 3, 2024 by Erreci 3 Quote
Daitarn Posted October 3, 2024 Posted October 3, 2024 Si infatti intendevo dire che se buona parte dei giornalisti (o presunti tali) fanno così, figurati cosa possono partorire dei semplici collaboratori di siti e sitini come quelli di cui si sta parlando Quote
Iagun62 Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 Chiedo a chi ne sa. È possibile bloccare clubdoria46? Io non gli regalo un click neppure sotto tortura, ma mi infastidisce il solo vedere che esistono. Quote
Gianla Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 17 ore fa, Iagun62 ha scritto: Chiedo a chi ne sa. È possibile bloccare clubdoria46? Io non gli regalo un click neppure sotto tortura, ma mi infastidisce il solo vedere che esistono. si certo che è possibile, dalle impostazioni del browser che usi per navigare Quote
Iagun62 Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 58 minuti fa, Gianla ha scritto: si certo che è possibile, dalle impostazioni del browser che usi per navigare Lo faccio fare a mio figlio, non sopporto neppure sapere che esistono 😡😡😡 Quote
cillo2461 Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 7 ore fa, Gianla ha scritto: si certo che è possibile, dalle impostazioni del browser che usi per navigare Se gli dici così lui va a molo Giano a cercare una barca.... 2 Quote
boskov62 Posted December 12, 2024 Posted December 12, 2024 19 ore fa, cillo2461 ha scritto: Se gli dici così lui va a molo Giano a cercare una barca.... Sperando che non chieda se qualcuno affitta dei browser…. 1 Quote
labbrodinovisad Posted December 12, 2024 Author Posted December 12, 2024 (edited) Come dice la canzone "E suvia tutto stanni attento ao browser" Edited December 12, 2024 by labbrodinovisad Quote
labbrodinovisad Posted December 21, 2024 Author Posted December 21, 2024 I copiaincollatori di Sampniustocazzo titolano su un nuovo striscione dei Fieri Fossato in vista di Cremonese Sampdoria Poi uno va a leggere e si tratta di uno striscione per il lavoratore Culmv morto qualche notte fa sul posto di lavoro (striscione che peraltro ho visto oggi vicino alla Chiamata, e per il quale mi permetto di stringere virtualmente la mano ai Fieri) Ma come si fa ad essere così schifosi da fare clickbait su un lavoratore morto, perché di questo si tratta? Io non so veramente più come insultarvi 1 Quote
Recommended Posts