Jump to content

Recommended Posts

Posted

Una bella spiegazione sulle differenze nel gioco di Di Francesco rispetto a Giampaolo qualcuno ha voglia e saprebbe farla? Perché sui vari siti tutti parlano di mille altre cavolate, ma nessuno spiega ai poveri mortali che non seguivano quotidianamente la Roma come faccia giocare le sue squadre Di Francesco. 

• Like 1
Posted
Il 23/6/2019 at 09:20, _Luca_ dice:

Una bella spiegazione sulle differenze nel gioco di Di Francesco rispetto a Giampaolo qualcuno ha voglia e saprebbe farla? Perché sui vari siti tutti parlano di mille altre cavolate, ma nessuno spiega ai poveri mortali che non seguivano quotidianamente la Roma come faccia giocare le sue squadre Di Francesco. 

Mi spiace ma non mi sento Di Farla

In compenso dó volentieri il benvenuto al nuovo mister

A chi dice che gli sta sul cazzo ricordo che, probabilmente, non dovrà andarci a cena.. dovrebbe solo farci alzare un po’ l’asticella

Posted

a me dubito che riesca a farla alzare. Affinchè mi si alzi l'asticella ho bisogno di ben altro che un Di o De

Mi basta che ci faccia vincere la Coppa Italia l'anno prossimo. All'asticella ci penso io

• Haha 1
Posted
8 ore fa, Daitarn dice:

A chi dice che gli sta sul cazzo ricordo che, probabilmente, non dovrà andarci a cena.. dovrebbe solo farci alzare un po’ l’asticella

Infatti ho detto che me lo farò andare bene e che spero ci faccia godere.

Mica faccio petizioni contro o lo fischio o gli tiro dei gatti morti .....

Posted
12 ore fa, Daitarn dice:

per far alzare l'asticella io avrei preso la Cucinotta, avanzano gli anni anche per lei ma belin come fa alzare le asticelle lei non le fa alzare nessuno

Il ‎23‎/‎06‎/‎2019 at 13:44, Erreci dice:

4 3 3 

a volte fa anche 4 3 1 2, la sua base "religiosa" la difesa a 4

dimenticavo BENVENUTO MISTER!!

Posted
3 ore fa, mariosamp66 dice:

per far alzare l'asticella io avrei preso la Cucinotta, avanzano gli anni anche per lei ma belin come fa alzare le asticelle lei non le fa alzare nessuno

a volte fa anche 4 3 1 2, la sua base "religiosa" la difesa a 4

dimenticavo BENVENUTO MISTER!!

Belin, la Cucinotta?!?

Meglio una Cameretta, e te lo confermo perché l'ho vista, recentemente, da vicino.

• Haha 1