Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fabio De Paoli

Featured Replies

• Author

In gol con Bari nel pareggio 1 a 1 e partecipa al poker col Pescara

2 assist x gol con Carrarese e Padova (questo un gran bel lancio con cambio di campo per Coda)

salta 6 partite per infortunio e 1 per squalifica, 1432 minuti giocati + 90 di coppa italia

in conclusione combina qualcosa di buono ogni 358 minuti (4 partite)

non sarà un fenomeno, ma qualcosa di buono fa e ha fatto

• Replies 166
  • Views 13.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

così De Paoli sui suoi social:   «Chiedo scusa ai miei compagni, ai tifosi e alla società per quanto successo ieri. Un capitano deve essere d’esempio e io ieri non lo sono stato, il nervosis

• Mi assumo la responsabilità di quanto scritto, essendo stato io a inviare il primo messaggio ieri, e desidero scusarmi con tutti gli spettabili frequentatori del forum. Non era assolutamente mia inten

• Minchia come li odio i tifosi obbiettivi…..TIFOSO-OBBIETTIVO praticamente un ossimoro.

Posted Images

5 ore fa, Erreci ha scritto:

In gol con Bari nel pareggio 1 a 1 e partecipa al poker col Pescara

2 assist x gol con Carrarese e Padova (questo un gran bel lancio con cambio di campo per Coda)

salta 6 partite per infortunio e 1 per squalifica, 1432 minuti giocati + 90 di coppa italia

in conclusione combina qualcosa di buono ogni 358 minuti (4 partite)

non sarà un fenomeno, ma qualcosa di buono fa e ha fatto

Il problema è che fare bene ogni 4 partite non basta per poter essere un giocatore della Sampdoria a mio parere

• Author

e allora non resta che eliminarlo fisicamente, però a quel punto ci sarebbe pure un altro da eliminare, anzi forse 2

Eh ok troviamo un colpevole delle nostre frustrazioni, e risolviamo TUTTO.

Addirittura ho sentito dire goal preso per il rilancio sbagliato di Ghidotti.....

I tecnici

Ovviamente quelli buoni li porta Mancini e i tecnici li ha portati "l'altri".

E De Paoli via, a marzo non si sa come

De Paoli ha alcuni limiti (carattere e fase difensiva) e alcuni pregi ( sa saltare uomo in velocità, vede la porta, quando in giornata si vedono buone dosi tecniche). Non avesse i due limiti iniziali sarebbe giocatore di altra categoria, in questo caso invece si compensano ed è un giocatore come tanti che abbiamo in rosa che può dare il suo contributo alla causa. Non esiste un caso De paoli se non nella testa di chi voleva giustificare una sconfitta dopo una discreta serie positiva di risultati.

La sconfitta col Mantova ha confermato che i nuovi inserimenti sono essenziali per raggiungere la salvezza senza patemi. Sopratutto alcuni di loro fanno davvero la differenza. In virtù di questo si aspetta in gloria il momento in cui tutti saranno abili e arruolabili e solo lì capiremo chi siamo veramente.

4 ore fa, mache ha scritto:

.............

Addirittura ho sentito dire goal preso per il rilancio sbagliato di Ghidotti.....

..................

E' un fatto innegabile.

D'altra parte è un "secondo" e da lui non ci si può aspettare di più.

12 minuti fa, orso ha scritto:

E' un fatto innegabile.

Non sono d’accordo. Da un rilancio , come da un appoggio sbagliato in zona d’attacco , un contrasto perso a centrocampo ecc non può derivare la “colpa al 100%” di un goal subito dopo che comunque ci sono state altre interazioni. Poi è lapalissiano che quando prendi goal qualcuno (solitamente più di uno) ha sbagliato, salvo gesti tecnici inarrivabili che in B è praticamente impossibile accadano.

16 minuti fa, orso ha scritto:

E' un fatto innegabile.

sinceramente sapere sparare una palla a puttane me lo aspetto anche da un terzo , essendo professionisti.

poi non ho nulla contro Ghidotti che mi pare un discreto portiere nel complesso, ma belinate del genere non sono normalissime

• Author
8 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

.... un contrasto perso a centrocampo ecc non può derivare la “colpa al 100%” di un goal subito dopo che comunque ci sono state altre interazioni

quindi facciamo concorso di colpa

Belin ma non è ammissibile che un portiere senza pressione rinvii a 15 metri dall'area di rigore

Poi è ovvio che attorno al fenomeno di giornata c'erano 3 dei nostri, spettatori inermi come i coglioni durante una scopata

3 ore fa, Erreci ha scritto:

quindi facciamo concorso di colpa

Belin ma non è ammissibile che un portiere senza pressione rinvii a 15 metri dall'area di rigore

Poi è ovvio che attorno al fenomeno di giornata c'erano 3 dei nostri, spettatori inermi come i coglioni durante una scopata

Esatto. Non metto in dubbio che abbia fatto un rinvio di merda, contesto che ciò sia la causa unica del goal subito. Magari la principale ma non l’unica

• 1 month later...
  • Author

hai segnato e per me non è una sorpresa: ne ero certo certissimo "segna de paoli sul finire"

• Author
36 minuti fa, orso ha scritto:

È entrato all'88° ... difficile segnasse prima 🤣🤣🤣

lettore poco attento: come scritto qui in precedenza lo davo tra i probabili in campo e quindi ....

Bravo ragazzo, anche nell'intervista post partita, mi è piaciuto il fatto di essere già con la testa alla partita di venerdì

💙🤍❤️🖤🤍💙

Edited by Iagun62

• Author
12 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Meno male che, per i soliti ben informati, era una delle mele marce dello spogliatoio

“Riceve tante critiche, ma si è sempre messo a disposizione. Ha sempre lavorato forte, poi in questo momento le mie scelte non lo vedono protagonista dall’inizio"
Lombardo Attilio