February 24Feb 24 Author In gol con Bari nel pareggio 1 a 1 e partecipa al poker col Pescara 2 assist x gol con Carrarese e Padova (questo un gran bel lancio con cambio di campo per Coda)salta 6 partite per infortunio e 1 per squalifica, 1432 minuti giocati + 90 di coppa italiain conclusione combina qualcosa di buono ogni 358 minuti (4 partite) non sarà un fenomeno, ma qualcosa di buono fa e ha fatto
February 24Feb 24 5 ore fa, Erreci ha scritto:In gol con Bari nel pareggio 1 a 1 e partecipa al poker col Pescara2 assist x gol con Carrarese e Padova (questo un gran bel lancio con cambio di campo per Coda)salta 6 partite per infortunio e 1 per squalifica, 1432 minuti giocati + 90 di coppa italiain conclusione combina qualcosa di buono ogni 358 minuti (4 partite)non sarà un fenomeno, ma qualcosa di buono fa e ha fattoIl problema è che fare bene ogni 4 partite non basta per poter essere un giocatore della Sampdoria a mio parere
February 24Feb 24 Author e allora non resta che eliminarlo fisicamente, però a quel punto ci sarebbe pure un altro da eliminare, anzi forse 2
February 25Feb 25 Eh ok troviamo un colpevole delle nostre frustrazioni, e risolviamo TUTTO.Addirittura ho sentito dire goal preso per il rilancio sbagliato di Ghidotti.....I tecnici Ovviamente quelli buoni li porta Mancini e i tecnici li ha portati "l'altri".E De Paoli via, a marzo non si sa come
February 25Feb 25 De Paoli ha alcuni limiti (carattere e fase difensiva) e alcuni pregi ( sa saltare uomo in velocità, vede la porta, quando in giornata si vedono buone dosi tecniche). Non avesse i due limiti iniziali sarebbe giocatore di altra categoria, in questo caso invece si compensano ed è un giocatore come tanti che abbiamo in rosa che può dare il suo contributo alla causa. Non esiste un caso De paoli se non nella testa di chi voleva giustificare una sconfitta dopo una discreta serie positiva di risultati.La sconfitta col Mantova ha confermato che i nuovi inserimenti sono essenziali per raggiungere la salvezza senza patemi. Sopratutto alcuni di loro fanno davvero la differenza. In virtù di questo si aspetta in gloria il momento in cui tutti saranno abili e arruolabili e solo lì capiremo chi siamo veramente.
February 25Feb 25 4 ore fa, mache ha scritto:.............Addirittura ho sentito dire goal preso per il rilancio sbagliato di Ghidotti.......................E' un fatto innegabile.D'altra parte è un "secondo" e da lui non ci si può aspettare di più.
February 25Feb 25 12 minuti fa, orso ha scritto:E' un fatto innegabile.D'altra parte è un "secondo" e da lui non ci si può aspettare di più.Non sono d’accordo. Da un rilancio , come da un appoggio sbagliato in zona d’attacco , un contrasto perso a centrocampo ecc non può derivare la “colpa al 100%” di un goal subito dopo che comunque ci sono state altre interazioni. Poi è lapalissiano che quando prendi goal qualcuno (solitamente più di uno) ha sbagliato, salvo gesti tecnici inarrivabili che in B è praticamente impossibile accadano.
February 25Feb 25 16 minuti fa, orso ha scritto:E' un fatto innegabile.D'altra parte è un "secondo" e da lui non ci si può aspettare di più.sinceramente sapere sparare una palla a puttane me lo aspetto anche da un terzo , essendo professionisti.poi non ho nulla contro Ghidotti che mi pare un discreto portiere nel complesso, ma belinate del genere non sono normalissime
February 25Feb 25 Author 8 minuti fa, cillo2461 ha scritto:.... un contrasto perso a centrocampo ecc non può derivare la “colpa al 100%” di un goal subito dopo che comunque ci sono state altre interazioniquindi facciamo concorso di colpaBelin ma non è ammissibile che un portiere senza pressione rinvii a 15 metri dall'area di rigore Poi è ovvio che attorno al fenomeno di giornata c'erano 3 dei nostri, spettatori inermi come i coglioni durante una scopata
February 25Feb 25 3 ore fa, Erreci ha scritto:quindi facciamo concorso di colpaBelin ma non è ammissibile che un portiere senza pressione rinvii a 15 metri dall'area di rigorePoi è ovvio che attorno al fenomeno di giornata c'erano 3 dei nostri, spettatori inermi come i coglioni durante una scopataEsatto. Non metto in dubbio che abbia fatto un rinvio di merda, contesto che ciò sia la causa unica del goal subito. Magari la principale ma non l’unica
April 11Apr 11 Author hai segnato e per me non è una sorpresa: ne ero certo certissimo "segna de paoli sul finire"
April 11Apr 11 Author 36 minuti fa, orso ha scritto:È entrato all'88° ... difficile segnasse prima 🤣🤣🤣lettore poco attento: come scritto qui in precedenza lo davo tra i probabili in campo e quindi ....
April 12Apr 12 Bravo ragazzo, anche nell'intervista post partita, mi è piaciuto il fatto di essere già con la testa alla partita di venerdì 💙🤍❤️🖤🤍💙 Edited April 12Apr 12 by Iagun62
April 12Apr 12 Author 12 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Meno male che, per i soliti ben informati, era una delle mele marce dello spogliatoio“Riceve tante critiche, ma si è sempre messo a disposizione. Ha sempre lavorato forte, poi in questo momento le mie scelte non lo vedono protagonista dall’inizio"Lombardo Attilio
April 13Apr 13 Cavallo pazzo ❤️Il più imprevedibile da quel gol in Sampdoria Torino, unica vittoria delle 7/8 partite di Di Francesco