Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fabio De Paoli

Featured Replies

• Author

Questo è meglio che ritorni tra gli ex

Non vorrei che tra le cause della sua partita disastrosa a Salerno vi fosse il mal di pancia e la nostalgia di Giulietta che notoriamente era una zoccola

• cillo2461 locked, unlocked and locked this topic
  • cillo2461 unlocked this topic
  • 7 months later...
  • Replies 166
  • Views 13.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

così De Paoli sui suoi social:   «Chiedo scusa ai miei compagni, ai tifosi e alla società per quanto successo ieri. Un capitano deve essere d’esempio e io ieri non lo sono stato, il nervosis

• Mi assumo la responsabilità di quanto scritto, essendo stato io a inviare il primo messaggio ieri, e desidero scusarmi con tutti gli spettabili frequentatori del forum. Non era assolutamente mia inten

• Minchia come li odio i tifosi obbiettivi…..TIFOSO-OBBIETTIVO praticamente un ossimoro.

Posted Images

• Author

Un altro giocatore rispetto al passato, giova in ogni ruolo come se fosse il suo da sempre 

Ottimo

• 4 weeks later...

Piove sul bagnato

Per Depaoli si parla di lesione muscolare, potrebbe rientrare dopo la prossima sosta per le nazionali quindi starà fuori per circa un mese, porco il clero

Non era al 100% ma era comunque uno dei più in palla, spero che sia possibile risolvere anche i problemi alla spalla e tornare a pieno regime

Edited by Daitarn

20 ore fa, Erreci dice:

e nel frattempo chi giocherà al posto suo? Dilemma

Girelli?  O Esposito se istruissero sia lui, sia Pedrola a curare anche la fase di copertura? 

23 ore fa, Erreci dice:

e nel frattempo chi giocherà al posto suo? Dilemma

Dilemma era svincolato?

Potrebbe essere la scelta giusta

• 3 weeks later...

Grande Depaoli , quanto ci sei mancato , entrato anche con cattiveria a fare sportellate e oltre con il loro 11.

Ha dato solidità alla difesa che non sfondava dalla sua parte , ma anzi provava qualche sortita , molto bene.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
10 ore fa, sergentpepper dice:

Vorrei avere il dinamismo di De Paoli e la seconda di McEnroe

Pure io, ma invece della seconda di McEnroe, scelgo la prima di Rocco 

• 2 weeks later...

Anche per lui vale il discorso su Giordano, la fase difensiva, questa sconosciuta 

• 11 months later...
1 ora fa, Erreci ha scritto:

Praticamente l'unica vera arma là davanti 

Peccato che troppo spesso pensi di essere un fenomeno provando giocate complicate che non riesce a realizzare tecnicamente

• Author
14 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

Peccato che troppo spesso pensi di essere un fenomeno provando giocate complicate che non riesce a realizzare tecnicamente

Ce ne fossero altri come lui

• 2 months later...
  • Author

finalmente Semplici si è ricordato di come Pirlo ha spesso usato De Paoli e i gol come ai tempi di  Pirlo sono arrivati

al di là dei due bei gol, al di là dall'aver corso senza mai fermarsi - nel secondo tempo dopo essere stato spostato sulla fascia era visibilmente stanco ma stava per farne un altro - al di là di tutto un plauso per come abbia intuito sulla pressione di Aki sullo zuccotto di scattare nello spazio là dove il tortello avrebbe obbligatoriamente messo il pallone

BRAVO!

28 minuti fa, Erreci ha scritto:

finalmente Semplici si è ricordato di come Pirlo ha spesso usato De Paoli e i gol come ai tempi di  Pirlo sono arrivati

al di là dei due bei gol, al di là dall'aver corso senza mai fermarsi - nel secondo tempo dopo essere stato spostato sulla fascia era visibilmente stanco ma stava per farne un altro - al di là di tutto un plauso per come abbia intuito sulla pressione di Aki sullo zuccotto di scattare nello spazio là dove il tortello avrebbe obbligatoriamente messo il pallone

BRAVO!

Vero

Mi sa che col Cosenza visto che Venuti è squalificato tornerà in fascia,  ma in quel ruolo di ieri può fare bene

57 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Stai a vedere che alla fine Pirlo non era poi così scemo.....

Mai pensato, anche da molti qui sopra, a differenza di numerosi dorioti o presunti tali

• Author

da quel che si sente in giro, l'opzione di un ritorno di Pirlo sarebbe visto come l'unica arma che potrebbe salvarci

Ti odio, poi ti amo, poi ti amo
Poi ti odio, poi ti amo
Non lasciarmi mai più
Sei grande, grande, grande
Come te, sei grande solamente tu