November 5, 20196 yr va detto che , nel disastro generale di inizio campionato, De Paoli mi è parso uno dei pochissimi che ha sempre fatto abbastanza bene
November 5, 20196 yr 9 minutes ago, labbrodinovisad said: va detto che , nel disastro generale di inizio campionato, De Paoli mi è parso uno dei pochissimi che ha sempre fatto abbastanza bene Si e vale doppio se ci riesci in una squadra che in generale gioca molto male
November 5, 20196 yr 6 ore fa, Erreci dice: Montegusta o Mangustucco che dir si voglia è un fatto oggettivo che stai sul cazzo a taluni, fattene una ragione A me diverti A me non sta sul cazzo, vorrei solo che pesasse un pò meglio le parole prima di esternarle qua sopra. Voglio rispettare le opinioni di tutti,. anche quelle discordanti dalle mie ma vorrei che il buon Mangusta non remesciasse la merda col bacchetto .....
November 5, 20196 yr 10 ore fa, Mangusta dice: Nel primo tempo a destra ci hanno fatto a fettine, veniva saltato con naturalezza e regolarità (anche perchè Thorsby non è che lo aiutasse moltissimo in copertura). Molto meglio nella ripresa. (non ho certezze, ho solo due occhi 😄 ) Veramente quest'anno dovrebbe essere il paradiso per chi vede il bicchiere mezzo vuoto. Io vedo solo la Sampdoria e cerco di essere obiettivo e oggettivo nei giudizi, cosa difficile da fare quando si è tifosi. Già che sei obiettivo fotografaci sto cazzo
November 6, 20196 yr 7 ore fa, amintore dice: Labbro, esprimo tutto il mio disappunto per il tuo linguaggio volgare e per la tua inusitata aggressività. Solo che oggi, mi hai chiuso 3 discussioni, cancellato 7 commenti e inviato 4 messaggi privati minatori. Non un passo indietro! Ma mentre vige odioso il divieto di insulto verso l'utente Robi, vecchia volpe rivierasca graziata a più riprese dagli huntsman di questo spett.le Foro, benché sufficientemente al corrente di fatti e luoghi da non meritare tali indulgenze alle crasse corbellerie da esso stesso scoreggiate, contesto vivacemente il "liberi tutti" agli insulti verso il povero Mantegusta (Mongucco per gli amici): lui è un inconsapevole, un ignaro, merita di essere riconquistato alla Sampdoria e, in un secondo momento, alla Brigata Ferrero! Viva Amintore! Viva la BF! Viva il linguaggio gentile ed educato! We shall overcome one day.
November 6, 20196 yr Author 10 ore fa, amintore dice: Ma mentre vige odioso il divieto di insulto verso l'utente Robi, vecchia volpe rivierasca graziata a più riprese dagli huntsman di questo spett.le foro Mi permetto di contraddire le sue pretestuose affermazioni segnalandio i miei ripetuti inviti di andare a cagare rivolti all'utente robi, a dimostrazione che basta osare e non vi è alcun divieto che tenga Cordialmente me lo baci
November 6, 20196 yr 2 ore fa, Erreci dice: Mi permetto di contraddire le sue pretestuose affermazioni segnalandio i miei ripetuti inviti di andare a cagare rivolti all'utente robi, a dimostrazione che basta osare e non vi è alcun divieto che tenga Cordialmente me lo baci Ma gli inviti ad andare a cagare per taluni con certe problematiche, potrebbero risultare di buon auspicio... 😀
November 6, 20196 yr 55 minuti fa, amintore dice: Sempre detto che la regola prima del Foro d'ogni tempo e spazio è la seguente: "Figli & figliastri" 😔 Ricordo altresì all'utente Samp e Tulipani che i suoi continui tentativi di ingraziarsi il Direttorio della Brigata Ferrero non sono ancora andati a buon fine; egli dovrà fornire ben altre argomentazioni in grado di conquistare i favori della Brigata tutta. Tanto dovevamo Io lo ben so quali sono le argomentazioni giuste ....
August 1, 20205 yr Author Nel finale era evidentemente stanco, però tutto sommato ampiamente sufficiente
October 2, 20205 yr Viviamo un mondo calcistico diversissimo dagli ultimi 20 anni a questa parte. Ormai dei giocatori che vanno via non mi interessa quasi più. Però ci sono delle eccezioni (Torreira, Praet) in cui mi pare che oltre a perdere un buon calciatore si perde qualcuno che tenga a questa maglia, questa città, questa tifoseria, non so a cosa, qualsiasi cosa che possa sembrare lo leghi qui. De Paoli è una di queste eccezioni, ancora più accentuata se vogliamo, visto che è stato qui 1 anni e che per metà di questo anno manco lo abbiamo potuto vedere. Non so perché, forse i messaggi sempre positivi e apparentemente genuini su Instagram, forse il recupero sulla linea di fondo in attacco e la partita in generale che ha fatto col Torino all'andata (unica vittoria in mezzo a 6 sconfitte, era carica come una finale), c'entra sicuro anche il fatto che lo consideravo meglio di Berenziski, almeno in prospettiva, ma in ogni caso sto patendo e non me lo sarei mai aspettato. Ho letto di sue lacrime ieri durante l'ultimo allenamento qui, considerando che va a guadagnare di più e che si gioca la Champions sicuramente anche lui ha avallato il trasferimento, ma mi pare di capire che fosse uno di quelli che ci teneva. Buona fortuna, sinceramente
October 2, 20205 yr Si ma hanno il diritto di comprarselo e Depaoli è forte e se lo compreranno, senza contare che il nuovo mister che avrà gli esterni riesce a farli rendere giusto un ciccinin al di sopra delle loro possibilità
October 2, 20205 yr 4 hours ago, Gianla said: Viviamo un mondo calcistico diversissimo dagli ultimi 20 anni a questa parte. Ormai dei giocatori che vanno via non mi interessa quasi più. Però ci sono delle eccezioni (Torreira, Praet) in cui mi pare che oltre a perdere un buon calciatore si perde qualcuno che tenga a questa maglia, questa città, questa tifoseria, non so a cosa, qualsiasi cosa che possa sembrare lo leghi qui. De Paoli è una di queste eccezioni, ancora più accentuata se vogliamo, visto che è stato qui 1 anni e che per metà di questo anno manco lo abbiamo potuto vedere. Non so perché, forse i messaggi sempre positivi e apparentemente genuini su Instagram, forse il recupero sulla linea di fondo in attacco e la partita in generale che ha fatto col Torino all'andata (unica vittoria in mezzo a 6 sconfitte, era carica come una finale), c'entra sicuro anche il fatto che lo consideravo meglio di Berenziski, almeno in prospettiva, ma in ogni caso sto patendo e non me lo sarei mai aspettato. Ho letto di sue lacrime ieri durante l'ultimo allenamento qui, considerando che va a guadagnare di più e che si gioca la Champions sicuramente anche lui ha avallato il trasferimento, ma mi pare di capire che fosse uno di quelli che ci teneva. Buona fortuna, sinceramente Condivido con convinzione il tuo dispiacere
October 3, 20205 yr 17 ore fa, Gianla dice: Viviamo un mondo calcistico diversissimo dagli ultimi 20 anni a questa parte. Ormai dei giocatori che vanno via non mi interessa quasi più. Però ci sono delle eccezioni (Torreira, Praet) in cui mi pare che oltre a perdere un buon calciatore si perde qualcuno che tenga a questa maglia, questa città, questa tifoseria, non so a cosa, qualsiasi cosa che possa sembrare lo leghi qui. De Paoli è una di queste eccezioni, ancora più accentuata se vogliamo, visto che è stato qui 1 anni e che per metà di questo anno manco lo abbiamo potuto vedere. Non so perché, forse i messaggi sempre positivi e apparentemente genuini su Instagram, forse il recupero sulla linea di fondo in attacco e la partita in generale che ha fatto col Torino all'andata (unica vittoria in mezzo a 6 sconfitte, era carica come una finale), c'entra sicuro anche il fatto che lo consideravo meglio di Berenziski, almeno in prospettiva, ma in ogni caso sto patendo e non me lo sarei mai aspettato. Ho letto di sue lacrime ieri durante l'ultimo allenamento qui, considerando che va a guadagnare di più e che si gioca la Champions sicuramente anche lui ha avallato il trasferimento, ma mi pare di capire che fosse uno di quelli che ci teneva. Buona fortuna, sinceramente Anche a me è simpatico. E in prospettiva può diventare bravo, e per come gioca l'Atalanta può essere un esterno adatto e capiremo la sua vocazione,perché il suo limite, a mio avviso, è che non è ancora né carne né pesce. A Bergamo giocano esterni che facciano entrambe le fasi, veloci e lì potremo capire. Sicuramente ci teneva, come sicuramente ha preferito andare pur se dispiaciuto. Posso aggiungere che quando l'abbiamo preso pochi lo hanno considerato e neanche durante la sua permanenza. Ora che è andato, prestito con opzione di riscatto, alcuni (e non parlo di te), si sono accorti della sua presenza. Io gli sarò sempre grato per quell'entrata e quel cross a Ferrara in una partita da dentro-fuori, da non ritorno...che ha cambiato il nostro campionato.
January 3, 20224 yr Nuovamente un ex. Cita L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione all’Hellas Verona F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Depaoli.
January 3, 20224 yr Il 2/10/2020 at 14:30, Gianla dice: Viviamo un mondo calcistico diversissimo dagli ultimi 20 anni a questa parte. Ormai dei giocatori che vanno via non mi interessa quasi più. Però ci sono delle eccezioni (Torreira, Praet) in cui mi pare che oltre a perdere un buon calciatore si perde qualcuno che tenga a questa maglia, questa città, questa tifoseria, non so a cosa, qualsiasi cosa che possa sembrare lo leghi qui. De Paoli è una di queste eccezioni, ancora più accentuata se vogliamo, visto che è stato qui 1 anni e che per metà di questo anno manco lo abbiamo potuto vedere. Non so perché, forse i messaggi sempre positivi e apparentemente genuini su Instagram, forse il recupero sulla linea di fondo in attacco e la partita in generale che ha fatto col Torino all'andata (unica vittoria in mezzo a 6 sconfitte, era carica come una finale), c'entra sicuro anche il fatto che lo consideravo meglio di Berenziski, almeno in prospettiva, ma in ogni caso sto patendo e non me lo sarei mai aspettato. Ho letto di sue lacrime ieri durante l'ultimo allenamento qui, considerando che va a guadagnare di più e che si gioca la Champions sicuramente anche lui ha avallato il trasferimento, ma mi pare di capire che fosse uno di quelli che ci teneva. Buona fortuna, sinceramente volevo ridire questo
August 29, 20223 yr Per quanto De Paoli abbia importanti limiti nel difendere non e' quello visto ieri. Quando fai errori del genere uno dietro l'altro significa che sei sceso in campo con il cervello spento. Spero se ne renda conto e porti rimedio