Jump to content

La Sagra delle Cazzate ediz. estiva 2019

Recommended Posts

• Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sì bravo.  Molto.  Ma gli annullano un sacco di gol.  Perché segna Ka mano

Vorrei rendervi partecipi di un dubbio che mi attanaglia Com'è possibile che Vola non abbia ancora imparato a quotare O quota ma ci scrive dentro, o non quota e fa copia e incolla come nei f

Altro giovane del 2000 in arrivo dai tristi, stavolta con diritto di opzione e contro opzione, tal Pompetti Chiuso nel migliore dei modi il trio maraviglia con Augello e Maroni

Posted Images

Peccato per Verdi, giocatore secondo me molto forte che ci avrebbe fatto comodo.

Comunque chissenefrega, questi siamo, esuberi che ci sono rimasti sulla groppa compresi, ora tocca al mister fare il meglio possibile con i giocatori a disposizione, ammesso che non si dimetta, e se mai amen sotto un altro

1 minuto fa, Daitarn dice:

Peccato per Verdi, giocatore secondo me molto forte che ci avrebbe fatto comodo.

Comunque chissenefrega, questi siamo, esuberi che ci sono rimasti sulla groppa compresi, ora tocca al mister fare il meglio possibile con i giocatori a disposizione, ammesso che non si dimetta, e se mai amen sotto un altro

Dopo le dichiarazioni di ieri sera se questo è il mercato è meglio che si dimetta

• Thanks 1
Adesso, Galway dice:

Dopo le dichiarazioni di ieri sera se questo è il mercato è meglio che si dimetta

Be'...in un altro post ho detto che la ritengo una scelta plausibile. Proprio per quello che ha detto ieri. Vedremo. Come dicono qui in Olanda...Mala tempora current ....

5 minuti fa, Daitarn dice:

Che esuberi? Sala e Capezzi vanno via. Gli altri erano, e restano, in rosa. 

19 minuti fa, Galway dice:

a mia memoria non  mi ricordo un allenatore che sia uno che dopo la chiusura del mercato si sia dimesso. forse Giampaolo a Brescia ma non mi sembra fosse per la campagna acquisti ma solo per divergebze con la tifoseria. ma sto andando a memoria.

in ogni caso preferiscono farsi cacciare, pecunia non olet.

2 minuti fa, boskov62 dice:

a mia memoria non  mi ricordo un allenatore che sia uno che dopo la chiusura del mercato si sia dimesso. forse Giampaolo a Brescia ma non mi sembra fosse per la campagna acquisti ma solo per divergebze con la tifoseria. ma sto andando a memoria.

in ogni caso preferiscono farsi cacciare, pecunia non olet.

Hai ragione... pero' ieri ha pronunciato parole pesanti. Io non e' che speri che si dimetta. Tutt'altro. Aumenterebbe il caos. Ma..non mi stupirebbe...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...