labbrodinovisad Posted May 23, 2019 Posted May 23, 2019 Nel frattempo... Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Groningen i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Julian Chabot (nato a Hanau, Germania, il 12 febbraio 1998). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico con decorrenza dal 1° luglio 2019 e fino al 30 giugno 2024. Quote
Erreci Posted May 23, 2019 Posted May 23, 2019 qui si spende e si spande e non si bada a spese ..... romantici perplessi Quote
Zippao Posted May 23, 2019 Posted May 23, 2019 Ma non avevamo una società immobilizzata dietro alla vendita ai fondi di caffè? "Osti non lo sapeva" group Quote
_Luca_ Posted May 23, 2019 Posted May 23, 2019 Che bello poter pensare alla Sampdoria che gioca a pallone e non fare gli economisti o gli investitori coi soldi altrui! La società attuale della UC Sampdoria si sta rivelando molto più seria, affidabile e di parola (una sola parola) sulle proprie intenzioni e sui fatti veri rispetto a qualunque altri parolai. Quote
Mangusta Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 B R A V O. Torna titolare in una partita difficilissima e non sbaglia praticamente niente, facendo anche qualche entrata bella dura. Sarà titolare domenica prossima e se non cambia qualcosa anche in quelle successive, speriamo che la buona prestazione di oggi serva per dargli sicurezza. Se la Germania under 21 lo fa giocare titolare ci sarà un perchè. 1 1 Quote
Erreci Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 si era ancora lì a disperarsi per l'infortunio di Ferrari e te lo lì che il tedescone ci dice state tranquilli che ci sono qua io: grande prestazione, due grandi interventi (uno miracoloso) e sul fnalei si trova a confrontarsi addirittura con Ibrahimovic, che sarà vecchio e passeggiante, ma è pur sempre uno che incute timore soprattutto in un ragazzino 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 28 minuti fa, Erreci dice: si era ancora lì a disperarsi per l'infortunio di Ferrari e te lo lì che il tedescone ci dice state tranquilli che ci sono qua io: grande prestazione, due grandi interventi (uno miracoloso) e sul fnalei si trova a confrontarsi addirittura con Ibrahimovic, che sarà vecchio e passeggiante, ma è pur sempre uno che incute timore soprattutto in un ragazzino Parola per parola, un altro che con Di Francesco era la controfigura di sé stesso Quote
sergentpepper Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Alla prima partita "serie" da titolare gioca come un veterano e con l'aiuto di Colley annulla prima il polacco e poi ibra Complimenti 1 Quote
Pontex76 Posted January 6, 2020 Posted January 6, 2020 Potrebbe essere sbocciato un bel giocatore Quote
Daitarn Posted January 7, 2020 Posted January 7, 2020 Il tackle su Suso al limite dell'area piccola vale un gol, ma non si limita a quello Continua così ragazzo Quote
mattyboy Posted January 7, 2020 Posted January 7, 2020 15 ore fa, Pontex76 dice: Potrebbe essere sbocciato un bel giocatore Pensavo la stessa cosa, il percorso mi ricorda quello di skrinjar e Andersen. Quote
Galway Posted January 12, 2020 Posted January 12, 2020 La meraviglia della palla fuori dallo stadio Ti amo Tatuaggio tipo Saponara a Roma 10 1 Quote
Pontex76 Posted January 12, 2020 Posted January 12, 2020 5 ore fa, Galway dice: La meraviglia della palla fuori dallo stadio Ti amo Tatuaggio tipo Saponara a Roma La palla che sparisce sul tetto dei distinti é un'immagine che mi porterò cara nella mente. Ci dobbiamo salvare e in certi momenti non si può essere leziosi. Direi che lui lo ha capito 4 Quote
Erreci Posted January 12, 2020 Posted January 12, 2020 Gesto che non disdegnó in determinate occasioni neppure il grande Zar 3 Quote
mattyboy Posted January 13, 2020 Posted January 13, 2020 Rivedendola su DAZN sbaglio o Chabot ha anche un piede discreto come precisione? Quote
Galway Posted January 13, 2020 Posted January 13, 2020 20 minuti fa, mattyboy dice: Rivedendola su DAZN sbaglio o Chabot ha anche un piede discreto come precisione? Sì infatti a un certo punto ha mirato Romoli in corso de stefanis e lo ha centrato 2 4 Quote
labbrodinovisad Posted January 13, 2020 Author Posted January 13, 2020 3 ore fa, Galway dice: Sì infatti a un certo punto ha mirato Romoli in corso de stefanis e lo ha centrato ci hanno portato pezzi di pallone con l'aperitivo, infatti 1 Quote
Galway Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 e' l'unico rimasto sempre in panca a me non era sembrato così malaccio... Quote
labbrodinovisad Posted July 9, 2020 Author Posted July 9, 2020 59 minuti fa, Galway dice: e' l'unico rimasto sempre in panca a me non era sembrato così malaccio... io mi aspettavo giocasse ieri Quote
Erreci Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 1 ora fa, labbrodinovisad dice: io mi aspettavo giocasse ieri Anche no, grazie Quote
labbrodinovisad Posted July 9, 2020 Author Posted July 9, 2020 1 ora fa, Erreci dice: Anche no, grazie a Milano giocò molto bene però... e far rifiatare uno dei due centrali non sarebbe stato un delitto, in previsione di Udine 1 Quote
Recommended Posts