March 8, 20251 yr Mi piace molto l'iniziativa per l'otto marzo. Iniziativa in totale stile SAMPDORIA 👏👏👏
March 9, 20251 yr Un'iniziativa che ha permesso di portare a Marassi più di 25 mila spettatori. Il secondo incontro più seguito ieri è stato quello di Salerno con poco più di 12 mila spettatori...
March 9, 20251 yr Author e anche su 'sta cosa Lega e designatore arbitrimerda dovrebbero farci una riflessione
January 7Jan 7 Author Ottima iniziativa- ovviamente a mio parere- la consegna a tutti i nuovi arrivati in casa Sampdoria di una guida cartacea - blue book- contenente tutte le indicazioni utili a chi arriva per la prima volta a Genova. Da medico e pediatra di riferimento, a storia di UC Sampdoria, da dove prendere casa a cosa mangiare di tipico. Il tutto pensato e voluto dall'indegno Fredberg che ha mutuato un'iniziativa tipica dei top team europei. Sempre meglio e, ovviamente, sempre più indegni e infami
January 7Jan 7 6 ore fa, Erreci ha scritto:Ottima iniziativa- ovviamente a mio parere- la consegna a tutti i nuovi arrivati in casa Sampdoria di una guida cartacea - blue book- contenente tutte le indicazioni utili a chi arriva per la prima volta a Genova. Da medico e pediatra di riferimento, a storia di UC Sampdoria, da dove prendere casa a cosa mangiare di tipico. Il tutto pensato e voluto dall'indegno Fredberg che ha mutuato un'iniziativa tipica dei top team europei.Sempre meglio e, ovviamente, sempre più indegni e infamiTipicamente l'infame finge di accoglierti bene, poi mostra la sua vera natura...PS: sono sarcastico a scanso di equivoci per visitatori esterni
February 10Feb 10 Da sabato ho rivisto i gol una 30ina di volte. Oggi sono capitato sugli highlights messi su youtube dal modena notando che, all'inizio, c'è la pubblicità. Cosa che non mi è mai capitata con quelli messi in rete dal canale della Sampdoria...credo proprio sia una scelta e non dovuta certo all'eventuale mancanza di inserzionisti interessati.
February 15Feb 15 grazie OrsoLa Prima in via LargaLa seconda in GaribaldiLa terza in corso ComoTutte in centro e grande passaggioOltre alla mezza pagina sulla gazzettaMa è una Società allo sbando che cerca benevolenze Edited February 15Feb 15 by volalozar