December 2, 20205 yr 21 minuti fa, frenk7 dice: Bella bella... Nella stagione 97 - 98 la tenevamo come seconda maglia... Con numeri scritti in rosso... Ricordo partite come a Firenze a Lecce a Milano con quella maglia in realtà quella che dici tu era davanti Andrea Doria e dietro Sampierdarenese
December 2, 20205 yr Author 13 minuti fa, labbrodinovisad dice: in realtà quella che dici tu era davanti Andrea Doria e dietro Sampierdarenese Esattamente esatto
December 2, 20205 yr Nella foto sopra Adrien Silva, nonostante la proverbiale tranquillità, appare leggermente turbato
December 3, 20205 yr da quel poco che ne so tra l'altro, pare che il 92 venga prima del 93, ma chiedo conferma a chi ne sa più di me
December 21, 20205 yr La app ufficiale della Samp mi risulta completamente bloccata da un pezzo La staranno facendo nuova dopo il mega aggiornamento del sito?
December 21, 20205 yr Author 28 minuti fa, Daitarn dice: un pezzo di tempo! ho temuto che fosse per colpa di un pezzo di merda
December 22, 20205 yr 17 ore fa, Daitarn dice: Coraggio....anche sto 2020 passera'!....... Poi arriva il 2021 e questi saranno ancora piu' deficenti! 😂😂😂
December 22, 20205 yr Author Rappresentiamo un fulgido esempio del genio italico, Piero Angela ci fa una sega 🤓
December 22, 20205 yr Il 3/12/2020 at 08:37, Gianla dice: da quel poco che ne so tra l'altro, pare che il 92 venga prima del 93, ma chiedo conferma a chi ne sa più di me in quegli anni c'è stata una riforma del calendario e in effetti il 93 fu prima del 93. Altre volte si mise mano al calendario per la prima guerra mondiale che durò soltanto 😬: 15 / 18
December 24, 20205 yr Il Presidente Massimo Ferrero mette Amintore, alla vigilia del Santo Natale, in crisi di coscienza. Dichiarando che egli lascera' solo quando avra' vinto qualcosa praticamente mette Amintore e la brigata al bivio. Sperare che la Samp vinca un titolo, sapendo che il Divino Massimo lo lascera'? O rassegnarsi a non vincer nulla, cosicche' ello possa godersi il Divino Massimo per anni o decenni? Ad Amintore l' ardua sentenza. Meditando davanti al caminetto nel giorno di Natale per ricevere un segno..... 😇😎😇
December 24, 20205 yr Author DEI DOLORI DEL GIOVANE AMINTORE NON CE NE FREGA UN CAZZO GLI SPAREREMO UN RAZZO LA' LA' LALLA'
January 2, 20215 yr Il 5/11/2020 at 18:13, Erreci dice: Oggi questo video mi ha risollevato il morale, anche se mi sono commossa un po'.
April 26, 20224 yr La comunicazione e pure l'area marketing hanno fatto un grandissimo lavoro in questi anni, quasi sempre indovinando tempi e modi per parlare di Sampdoria ai tifosi , compresi quelli un po' coglioni (che purtroppo non sono pochi). Ma nella settimana della partita più importante degli ultimi dieci anni, era proprio necessaria la marchetta di 4 nostri che allegramente giocano alla PlayStation , mentre io bestemmio come un lupo mannaro e Galway è ad un passo dal gettarsi dal ponte monumentale? Ecchecazzo!
April 26, 20224 yr Author Hanno poi precisato che era nel giorno seguente alla partita col Venezia Cmq sia improvvidi
May 1, 20224 yr 3 ore fa, PicchiaRomei dice: Il video "Behind the scene": un capolavoro, l'ho già guardato 3 volte Fantastico, è vero che in un derby del genere il materiale non mancava, però veramente figo, anche se fa rosicare chi non poteva esserci dal vivo
May 1, 20224 yr Author 1 ora fa, Austrodoriano dice: anche se fa rosicare chi non poteva esserci dal vivo RIP per i morti
September 23, 20241 yr ottima iniziativa , un'altra bella idea dell'area comunicazione, collegandosi ad un appuntamento centrale nella vita culturale cittadina Edited September 23, 20241 yr by labbrodinovisad